hai sistemato l'angolo di ingaggio?
ciao a tutti sono qui a chiedere un consiglio...
ho montato il kit modify dual sector nel mio stubby,ma....
ogni 5-6000 pallini mi distrugge il dente di sgancio del pistone...
ne ho gia' montati 4 di 4 marche diverse ma il risultato e' lo stesso....
la configurazione e' la seguente
gb 8mm k arms
kit quantum modify(ingranaggie asta spingipallino)
molla 120 modify a cui ho aggiunto uno spessore di 12mm dietro
cilindro sistema energy con foro al centro
teste cilindro e pistone sempre energy silenzite
spingipallino con or sempre energi
motore extreme classic army
pistoni..
aim top hs ------rotto
royal hs ------rotto
element -------rotto
deep fire(in teoria titanio)---rotto
a questo punto mi viene da pensare che sia normale lasciarci un pistone ogni 5000 pallini...cioe' ogni domenica...
il fucile con la 7.4 30c 2200 sputa 36bb/s a 92m/s
nn sbaglia un pallino....ma si ROMPE!!!!
qualcuno e' riuscito a risolvere il problema?
grazie
ste.

hai sistemato l'angolo di ingaggio?
RECENSIONE SPECS
RECENSIONE ORIZO AQUILA 730
"L'invidioso non muore mai una volta sola, ma tante volte quanto l'invidiato vive salutato dal plauso della gente." (Baltasar Gracián)
si l'angolo di aggancio e' giusto,ma lentamente consuma l'ultimo dente quello di sgancio!!!!
Potrebbe essere la molla troppo lunga che poco prima dell'ultimo dente raggiunge il limite di compressione, in cui tutte le spire si toccano tra loro, e quindi per fare quei 2 mm in più dell'ultimo dente ti fa uno sforzo immane.
ci avevo pensato anche io,pero' ho controllato e nn va a pacco ...tieni conto che utilizza solo 8 denti del pistone...la modify fornisce nel kit uno spessore di 20 mm!io l'ho messo di 12 perche' mi sembrava esagerato con una 120...
leggo ovunque di gente oltre i 40bb che gioca serena per mesi...io quando sento girare il mio la prima cosa che penso e'....NN PUO' DURARE...e cosi' e'...
il problema e' che nn riesco a trovare l'errore...
ste.
penso sia normale, c'è da dire che 36 pallini al secondo non sono pochi quindi devi ringraziare che ti spara 5000 pallini
ragazzi...a nessuno e' mai capitata sta cosa?...un negoziante mi ha consigliato un pistone "super shooter" qualcuno l'ha mai provato?
Pensa che il tuo rof l'ho raggiunto con ingranaggi standard e li-po 11,1 25C di scarica con un pistone con solo l'ultimo dente in metallo; utilizzato per circa 6000 bb e poi riportato a valori di rof più umani, è circa un anno che ancora gira tranquillo!!!!
L'ottimizzazione di un GB è una cosa che richiede mille attenzioni e "piccolezze" che con il tempo e l'esperienza (sgranate, rotture, ecc) si acquisisce.
http://www.sas-stingers.it
Quando mi "sbatto" per dare consigli sarebbe cosa gradita e di buona educazione rilasciare rep. +!!!!!!
Il picchio firma tutte le reputazioni che da sia negative che positive!!!
ma quanti 3d vuoi aprire?

Segnalibri