Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: SEAL afghan mountains 2003

Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.

Predefinito

Negativo. Durante Operation Redwing erano in woodland.
    Puoi averne conferma guardando il filmato relativo ad 'Operation K u n a r', girato dai Talebani impegnati nello scontro con la pattuglia Spartan.

Per rispetto nei confronti dei caduti e per la crudezza del suo contenuto, preferisco non linkare il filmato.

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Ragazzi ma stiamo scherzando? Persino il 74th LRSD (che non sono SOF) usava la woodland durante le ricognizioni, ci sono decine di foto! Ci sono anche una marea di foto in cui la usano army SF, Seals, Afsoc. Persino la tiger hanno usato, come nella foto, che a me non risulta essere stata scattata durante una esercitazione.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nemo
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

Hai ragione Tbbs, sembra proprio che abbia indosso una woodland, anche se non capisco come mai si hanno foto di loro contemporanee l' operazione RedWing solo in 3 colori, anche con setup per lunghe ricognizioni...(niente paca, pettorina del RRV tirata giu, boonie hat, m4 con m203 niente m4 cqb-r,ecc.. insomma quello che replico io)
    @ALex: io mi riferivo solo dell utilizzo della woodland nell operazione Redwing.

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

Cavolo, Grandissimo Lenny Leonard. Che gusto.
    Secondo me c'è qualcosa che non va, ai piedi. Hai delle calzature fuori tempo, a quel tempo in afghanistan portavano i sandali non c'era niente di più avanzato di quello ...
    e te lo posso assicurare li usano ancora e parola mia che l'ho testato, sono pure più comodi.
    La sig l'hai messa nella tasca utility diciamo del chest rig a destra giusto?

Ah ho visto che hai scritto, solo ora, il commento riguardo le merrel giusto sotto la foto di reference. (non so perchè ma le scritte in fondo mi capita di scambiarle tutte per firme degli utenti e quindi salto le scritte in fondo spesso).
    Secondo me con quella tiger li, la vietnam se non sbaglio, la famosa vietnam, renderesti questa impression davvero unica.

Ciaooo

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

seal

afghan

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.