Secondo me sarebbe più giusto in Tornei ed Eventi". Per ora vi lascio qui, in base alla piega che prende la discussione poi vedo
spero sia la sezione giusta, lo scorso anno è stata postatta in questa sezione, visto che nessuno ancora lo ha chiesto;
chi di voi partecipa all'abm 2012?

Secondo me sarebbe più giusto in Tornei ed Eventi". Per ora vi lascio qui, in base alla piega che prende la discussione poi vedo

Quoto tonte . Tex lo scorso anno ha postato la solita discussione in questa area.
Comunque io presente al abm![]()
The "Tactical beard": whether "face-Kevlar" or "battle-beard", a beard distinguishes the boys from the men, the more testosterone, the stronger the beard, the fortified the warrior. Real men grow a beard in order to collect the dust from distant lands. A man with a beard is respected by his comrades and feared by his opponents.

Bravo night mi sa che hai ragione
Spero di vederti dai![]()
Purtroppo quest'anno me lo perdo.. Ma quasi sicuro che un gruppo di Black Seals ci sarà![]()
Legione Farnese Parma presente... io sono il rookie della situazione.... abbiate pietà di me![]()
![]()
Credo che un piccolo gruppo di special ci sarà, io sicuro![]()
---Nessuno ti amerà mai quanto il tuo cane, nessuno!---
- Io Sono Amico di Wotan!! -
www.specialtroops2010.net
Noi non lo sappiamo.
Francamente, se gli Argonauti non intervengono con grosse correzioni su trama/regole/iscritti e l'andazzo è lo stesso degli ultimi anni, meglio lasciar perdere.

Segnalibri