WWW.DIGISOFTAIR.IT
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Ciao a tutti!!

Spina
    Città
    Salerno (SA)
    Club
    non affiliato

Predefinito Ciao a tutti!!

Ciao a tutti, sono sabatino ho 18 anni e sono di Salerno. Gioco a soft air con amici per divertirci tra di noi ma anche perchè ho la passione delle armi e di simulazioni di guerra da bambino quindi ho capito subito che questo è il mio sport!!!
    Ho conosciuto questo comunità tramite amici e la trovo molto utile per informarmi e ricevere consigli da persone con più esperienza, quindi non esiterò subito a fare nuovi thread per info
    Grazie di tutto ci sentiamo!!

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Città
    Montesilvano (PE)
    Club
    Phoenix SAT (PE) & 22°SAT (BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da CorvoNero Visualizza il messaggio
    Gioco a soft air con amici per divertirci tra di noi
    questo non va bene.

la prima cosa da fare è iscriversi ad un club regolarmente costituito in modo da poter praticare il nostro hobby in tutta LEGALITA' e soprattutto SICUREZZA.

giocare a softair non è solo premere il grilletto di un GIOCATTOLO (non arma) ma vuol dire anche rispettare le LEGGI,chiedere i dovuti PERMESSI e possibilmente dotarsi di COPERTURA ASSICURATIVA.

e benvenuto sul forum.

e Buon Anno.
    per mare...per terram...SAN MARCO!!!

Spina L'avatar di Colpanik
    Città
    Castel Rozzone (BG)
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da CorvoNero Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono sabatino ho 18 anni e sono di Salerno. Gioco a soft air con amici per divertirci tra di noi ma anche perchè ho la passione delle armi e di simulazioni di guerra da bambino quindi ho capito subito che questo è il mio sport!!!
    Ho conosciuto questo comunità tramite amici e la trovo molto utile per informarmi e ricevere consigli da persone con più esperienza, quindi non esiterò subito a fare nuovi thread per info
    Grazie di tutto ci sentiamo!!
    ...ragazzi...!...la sicurezza e la legalità devono essere alla base di questo gioco, che ha le sue regole e vanno rispettate...!...''il giocare tra amici'' non va bene, il giocattolo puo recare danni (a volte permanenti) a noi stessi e ad altri, senza pensare alle possibili conseguenze che ne derivano nel giocare in zone non consentite...!...segui i consigli di BERSERK-SAN MARCO e benvenuto su SAM.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Permessi di invio