Beh informatevi bene sulla loro idea... se il loro modo di intendere "spy" è stare nascosti e spiarvi senza permessi ne niente (tra l'altro, immagino quanto divertimento ci sia a stare li a guardare gli altri che giocano)...il concetto "durata 30 giorni 24 ore su 24" mi preoccupa... chissà che cosa hanno in mente.cmq oggi abbiamo trovato un messaggio al nostro campo dove ci dice che stanno organizzando una cosa "spy" dell durata di 30 giorni 24h su 24...ce anche un indirizzo email dove contattare sti organizzatori.
Però magari si rivela qualcosa di interessante... boh o.O

interessante sta trovata dello spy air soft.
mi immagino già i softgunner che ricevono messaggi del genere:
http://www.youtube.com/watch?v=pdinGJebmPg
Stig.
LoL!
Ma sai che ci pensavo? Ahahahah... Si organizza un torneo e assegni un DvD per squadra con il Briefing in stile Mission Impossible o CoD... con mappa satellitare e cose varie XD
Smatteggiando un pò su Photoshop e Pinnacle/SonyVegas/AfterEffects la cosa non dovrebbe venire malino XD

..appunto!
Questo è quello che ricevevano per lo Sniper Trophy III, un bel fascicolo top secret con tanto di omissis e documenti classificati...ecco alcune foto.
![]()

Ottimo Mc Mirko, ovviamente in tali modalita' l'ambioentazione militare non è obbligatoria.
"Non hai imparato niente da me?Il Cavaliere Errante è l'autentico cavaliere Ragazzo,Altri Cavalieri servono i Lord che li mantengono, o dai quali ottengono le loro terre, ma noi serviamo dove vogliamo, per uomini nelle cui cause crediamo.Ogni cavaliere giura di proteggere i deboli e gli innocenti, ma noi teniamomeglio fede a quel giuramento, penso io."

perchè?
Era una missione sniper, altro che obbligatoria...

intendevo nel topic generico del 3D, ovvio che nel caso tuo specifico è un' altra storia...

Segnalibri