Direi che non manchi nulla...tutta robbba di ottima qualità...personalmente io lascerei a casa la pistola.
Setup configurazione 12/24 ore leggero NO reenactors
Altre foto a breve il sito per caricare le foto è bloccato
Kit List:
Polartec Cap Green
Racal Lightweight Headset (real)
Oakley M-Frame vecchia versione
Garmin Foretex 401 with Frog Pro Aor2 Foretrex Cover
Casio G-Shock
Pantaloni Claw Gear replica mimetismo AOR2
PCU level 5 Patagonia
PRC 148 replica funzionante
LBT belt
Mechanix Gloves
CAT
Asolo FSN GTX
BlackHawck safety lanylard
Second Line
-Frog Pro RACR Type1 MJK
-Frog Pro X Harness Type1 MJK
-2xportacar M4-1OT MJK
-1x E.I.single pouch magazine MJK
-2x E.I. single 9mm pouch Kydex MJK
-E.I. MBITR pouch MJK
-Frog Pro FB3 MJK
-Safariland 6004 sig 226r
-E.I. Med Pouch MJK
-Camelback Hawg Marpat Desert
Weapon
M4 CQBR G&G ABS with XM Flashider Blackhawk Sling
Sig Sauer 226r KSC

Direi che non manchi nulla...tutta robbba di ottima qualità...personalmente io lascerei a casa la pistola.
Un saluto a tutti....
setup ben progettato...sul fatto della pistola ...bhè la lascerei a casa pure io...sopratutto per eventi di 24h!
Bel setup Tumez, se l'occhio non mi inganna sembra quello che avevi alla semifinale ASNWG.
Parere personale per la pistola, la porterei anche io perchè potrebbe capitare come alla semifinale un obj con l'obbligo di utilizzo della sola pistola.
Rep+
Grazie!
Per quanto riguarda la pistola avete ragione in particolare la safariland dopo qualche ora potrebbe farsi sentire e la Sig KSC è un pò troppo pensate...diciamo che di solito metto nello zaino la USP marui elettrica!Diciamo che cosi fa più "figura".... Anche la radio è da valutare nel caso... La MBITR è pesante e grande..meglio una G9!Fà molto meno Milspec ma sono kg risparmiati!Al prossimo evento di media durata proverò questo set up vediamo come mi trovo...!
---------- Post added at 19:26 ---------- Previous post was at 19:25 ----------
Ciao!Si più o meno è quello il chest è stato sostituito ma ho preso la base proprio da quello!
Si infatti ultimamente nella 24 ore chiedono sempre l'uso di arma corta a colpo singolo!
Grazie 1000![]()
i complimenti sono superflui
posso farti una domanda?come ti trovi con il racal?
reppa più![]()
Nono Tumez ha fatto bene perché in semifinale c'era eccome l'obbiettivo con la pistola...
bello bello bello non c'è che dire...
-Official scout mambakorps team-
Ho una cassapanca che fà 60 pallini al secondo, della foppapedretti!!!
tutto spettacolare, io la pistola la porterei, nel caso usi i monofilari, altrimenti no.
Complimenti tumez,mi piace molto, sembra un setup molto curato e sopratutto "studiato" per le 12h. Una domandina sullo zaino: che volume di capienza ha? mi sembra un po piccolo per una 24h, almeno con bivacco?
No alla medicina fai da te,Si alla medicina Convenzionale.
"non è tanto chi sei ma è quello che fai che ti qualifica come persona"
[RECENSIONE]http://www.softairmania.it/threads/157885-Combat-Kit-Individuale-secondo-standard-FF.AA.-Italiane
http://www.softairmania.it/threads/210242-UK-ARMY-medical-unit-(RAMC-QARANC-A-stan-)?p=3336034#post3336034

Segnalibri