Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34

Discussione: KIT aria completo LONEX

  1. #1
    Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata
    Iscritto il
    18 Jul 2010
    Messaggi
    1,397

    Predefinito KIT aria completo LONEX

    Rieccomi a recensirvi un interessante prodotto proveniente da taiwan e fabbricato dalla LONEX casa emergente che sta facendo molto apprezzare i suoi prodotti per qualità e prezzo.
    Quello di cui vi parlero oggi è in particolare un kit aria completo per m4\m16 composto da:
    -cilindro forato a 3\4
    -testa cilindro con doppio oring
    -testa pistone antivuoto cuscinettata
    -spingi pallino con oring
    l'ho acquistato alla modica cifra di 30 euri da ebairsoft l'unico in italia ad averlo disponibile credo.
    ma ora vi posto un po di foto



    una foto dall'alto:





    ed eccone una dall'interno del cilindro:



    ed inizio proprio parlandovi della testa cilindro: come potete notare la testa cilindro è ammortizzata sia dal lato della testa pistone sia dalla parte di accoppiamento col gearbox.
    Questo componente è fatto davvero bene senza sbavature in un alluminio molto leggero e gomme di prima qualità inoltre presenta una svasatura molto larga all'interno per permettere il naturale flusso d'aria.

    per quanto riguarda invece la testa pistone anch'essa è pressochè perfetta con totale assenza di sbavature e materiali di prima scelta.

    molto interessante il cilindro che presenta 4 fori di compensazione stile systema ed inoltre mi hanno molto incuriosito gli incavi presenti su tutta la su alunghezza che servono a dissipare il calore (stile motori ad aria).

    normale lo spingipallino con presenza di oring al suo interno.

    il tutto si accoppia armoniosamente e non ha la minima perdita d'aria. Ho notato un netto miglioramento della rosata che si è stretta molto e una costanza di tiro impressionante.

    concludendo posso consigliare questo prodotto a tutti per prezzo e qualità .. sicuramente i systema sono migliori ma c'è da dire che questo gruppo aria costa meno della metà
    Spero di esservi stato utile, per domande , critiche e altro non esitante a contattarmi
    alla prossima
    Ultima modifica di eltoroloco; 13/12/2011 a 11:30

  2. #2
    Recluta
    L'avatar di Rispo
    Club
    Mamba Korps
    Età
    32
    Iscritto il
    27 Jan 2008
    Messaggi
    828

    Predefinito

    I gruppi aria lonex li hanno tutti i Sanmarinesi, saddafa da un pezzo...ottimi prodotti come testa pistone preferisco la big dragon azzurra in polimero...per il resto qualità prezzo eccezionale...

  3. #3
    Spina L'avatar di SiggyEAF51
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    26 Aug 2010
    Messaggi
    268

    Predefinito

    consiglio di abbinarci un pistone lonex rosso o blu, non importa..sono fantastici!

  4. #4
    Recluta L'avatar di Trudy
    Club
    Soft Air Vallesina
    Iscritto il
    11 Jan 2011
    Messaggi
    505

    Predefinito

    ho preso circa una settimana fa tutto il gruppo aria per aug, però preso a pezzi sfusi, cioè spignipallino con o-ring, testa pistone arancione uguale a quella recensita ma con il beccuccio più lungo apposta per l'aug, testa pistone pom, cilindro pieno ugaule al tuo, però ho riscontrato un problemino non da niente sulla testa pistone, cioè i fori dell'antivuoto alla fine erano chiusi, quasi sicuramente stampati male, ed ho dovuto bucarli con un ago e allargarli con un cacciavitino, per il resto una volta sistemato quello, come gruppo aria devo dire che è veramente buono per quello che costa

  5. #5
    Recluta
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Feb 2010
    Messaggi
    564

    Predefinito

    ho la testa cilindro, ottima! Vorrei provare il cilindro, ma dopo aver provato l'energy non credo che cambio più

  6. #6
    Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata
    Iscritto il
    18 Jul 2010
    Messaggi
    1,397

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Trudy Visualizza il messaggio
    ho preso circa una settimana fa tutto il gruppo aria per aug, però preso a pezzi sfusi, cioè spignipallino con o-ring, testa pistone arancione uguale a quella recensita ma con il beccuccio più lungo apposta per l'aug, testa pistone pom, cilindro pieno ugaule al tuo, però ho riscontrato un problemino non da niente sulla testa pistone, cioè i fori dell'antivuoto alla fine erano chiusi, quasi sicuramente stampati male, ed ho dovuto bucarli con un ago e allargarli con un cacciavitino, per il resto una volta sistemato quello, come gruppo aria devo dire che è veramente buono per quello che costa
    strano io non ho trovato nessuna bava e la testa era perfetta...

    ---------- Post added at 09:07 ---------- Previous post was at 09:06 ----------

    Quote Originariamente inviata da SiggyEAF51 Visualizza il messaggio
    consiglio di abbinarci un pistone lonex rosso o blu, non importa..sono fantastici!
    il problema di quei pistoni è che hanno le guide un po larghette e non entrano su tutti i gear box e se non dovessero entrare lavorarli al dremel è un po complicato




    ---------- Post added at 09:11 ---------- Previous post was at 09:10 ----------

    Quote Originariamente inviata da donnola Visualizza il messaggio
    I gruppi aria lonex li hanno tutti i Sanmarinesi, saddafa da un pezzo...ottimi prodotti come testa pistone preferisco la big dragon azzurra in polimero...per il resto qualità prezzo eccezionale...
    infatti io ho detto italia ..e san marino non è parte dello stato italiano
    io di teste pistone della Bd ne ho provata una in polimero nero e non mi piace per niente...



  7. #7
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    nessuno
    Età
    31
    Iscritto il
    22 Dec 2009
    Messaggi
    140

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eltoroloco Visualizza il messaggio
    io di teste pistone della Bd ne ho provata una in polimero nero e non mi piace per niente...


    ahah brutti ricordi vero? :P rep+ compà!

  8. #8
    Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata
    Iscritto il
    18 Jul 2010
    Messaggi
    1,397

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Solidx7 Visualizza il messaggio
    ahah brutti ricordi vero? :P rep+ compà!
    bruttisimi XD a quel moe a 0.50 grrrrrrrrr

  9. #9
    Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    23 Nov 2008
    Messaggi
    4,133

    Predefinito

    il cilindro non sembra perfettamente sferico nell'ultima foto. è una mia impressione?

  10. #10
    Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata
    Iscritto il
    18 Jul 2010
    Messaggi
    1,397

    Predefinito

    si in effetti da foto sembra ovale ma l'ho misurato col calibro digitale facendolo ruotare ed era sferico

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

lonex

https:softairmania.itthreads210039-KIT-aria-completo-LONEXpage3
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.