mmmmmmmmmmmmmm...
E quindi tu vanifichi la rep di un utente che contribuisce attivamente alla vita del forum per una cosa simile?
(per dare un'idea della cosa, da 385 positive a questo)
C'è chi dice che la rep non conta niente, c'è chi dice che la rep è la vita.
Per me è un piacere rapportarmi con gli utenti su questo forum forte del contributo che ho dato e do tutt'ora per renderlo migliore, in forma di quadratini verdi.
Tu lo hai vanificato per spalleggiare il tuo amico in questa cosa ridicola? E minacci di infrazionarmi?
Dato che mi interessa rimanere su questo forum mi limito a ripetere il feedback negativo all'operato dello staff. Pretenzioso, Ingiustificato e dannoso nei confronti di uno che a Sam ha dato molto più di quanto ha tolto, fino a prova contraria.
Augurandovi i migliori riguardi,
Waffe677
Ultima modifica di Waffe677; 21/10/2011 a 20:32
"Lo sai cos'è questo? È il più piccolo violino del mondo che suona solo per le cameriere."
Le mie Recensioni: CA36C Blowback Version - KSC - USP Compact (P10) Metal Slide System 7 - Sar Sportmatch M4 1 ES (G3A4) Classic Army - RK10s (AKMS Kalash Full Steel)
http://btg500sturmtruppen.forumfree.it/
il rispetto si guadagna...non si impone con la forza...
waffe, per quello che può servire, io sono con te! è un'azione ingiusta questa!
waffe a sto punto era meglio se ti infrazionavano
anche se non mi torna una cosa...se metto il puntatore mouse sopra i tuoi quadratini..ancora mi dice"gode di un ottima stima"..non è che si è impallato il semaforo verde/rosso ?
sinceramente,mia personalissima opinione,bastava l'infrazione..perche dare anche la rep-.. ?? cosi sostanziosa oltretutto..
poi ovvio ognuno agisce come vuole(soprattutto se si hanno determinati "poteri")...
io pensa nemmeno ho capito il motivo dell'infrazione precedente,che non mi pare avevi aperto il 3d solo per la ricerca del maniglione,al di fuori del mercatino.hai solo detto una frase buttata li'..boh va bè...
fate vobis !
Comunque ora sono "decisamente una persona antipatica".. ci può stare, dai..
Ai signori che si ostinano a darmi rep -: vi farebbe piacere passare quello che sto passando io, per curiosità? E poi, metteteci la faccia.. la mia rep ora vale meno di niente! Suvvia, tirate fuori le palle, che sono inoffensivo!![]()
Ultima modifica di Waffe677; 21/10/2011 a 21:02
Non entro in merito per la discussione precedente ma.....
Il sam feedback è stato creato per Discutere di coste positive e NEGATIVE di SAM!
Quindi secondo me il feed con ''Teatrino inutile scrivi in PM'' dopo che TUTTI, e ripeto TUTTI i mod richiedono di NON SCRIVERGLI IN PM - mi sembra un po un controsenso, nonche illogico data la zona in cui è stato aperto il thread (a parer mio per chiedere le spiegazioni il posto più azzeccato!)!
Waffe ha sbagliato con quelle parole nel thread - e fin quì sono d'accordo; ma con queste REP- no! per niente!
Waffe ha dato molto per la community e per un thread di delucidazioni pèrendersi REP non meritate non è giusto!
A mio parere, l'infrazione data da Bandit dimostra solo quanto la cosa sia scesa a livello personale.
Io (al posto di Bandit) avrei evitato per due motivi:
- Chi fa parte dello Staff dovrebbe essere totalmente neutrale.
- Non è carino che uno Staffer si imponga così.
Ma dato che i punti reputazione sono "liberi" e "personali", ognuno, ovviamente può mettere quel che vuole.
Waffel, per quanto detto sopra, rep+ per te.
Panda
Si!
Elemosino punti REP+
Soprattutto se dico cose buone e giuste!
Never say no to Panda

Segnalibri