WWW.DIGISOFTAIR.IT
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Ridicolo.

Recluta L'avatar di Waffe677
    Città
    Roma (RM)
    Club
    Btg 500 Sturmtruppen

Predefinito Ridicolo.

Hai ricevuto un'infrazione in SoftAir Mania

Ciao Waffe677,

Hai ricevuto una infrazione in SoftAir Mania.

Per il seguente motivo: Tentativo di compravendita al di fuori del mercatino
    -------
    Originariamente inviata da Waffe677
    stesso discorso se ve ne avanza uno (no custom, no artigianali) e avete voglia di venderlo.

Ma questo non è il mercatino..
    -------

Questa infrazione vale 1 punto(i) e può provocare l'accesso limitato fino a che non scadrà. Le infrazioni più gravi non scadranno mai, sino ad arrivare al ban.

Messaggio originale:
    http://www.softairmania.it/showthread.php?p=3251020
    Signori, ho praticamente finito il set up Ksk.

Per completare il tutto, a me e ad un mio caro amico manca solo una componente, presente soltanto su Begadì.de ad una cifra (a mio parere) spropositata.

Questo:

Allegato 109389

Se conoscete siti dove si trova questo e solo questo maniglione a meno di 70 sacchi riceverete la mia gratitudine eterna; stesso discorso se ve ne avanza uno (no custom, no artigianali) e avete voglia di venderlo.

Sono disperato e povero, aiutatemi. D:

Grazie a tutti

Un saluto,
    SoftAir Mania
    Questa Infrazione è davvero ridicola.

Chiunque capirebbe che ho aperto questo Topic per trovare questo pezzo introvabile che solo un appasionato di German Style può conoscere e possedere. La mia era una richiesta di Link DI NEGOZI

stesso discorso se ve ne avanza uno (no custom, no artigianali) e avete voglia di venderlo.
    Questa frase era messa lì tanto per, a prova di questo v'è il fatto che ho un topic aperto

http://www.softairmania.it/threads/2...60#post3197860

Proprio per cercarlo nel mercatino. Aperto ben prima.

Guardati intorno invece di infrazionarmi a pene di segugio. E cerca di leggere tra le righe.

Ma comunque grazie, sono sicuro che tutto questo non servirà a farmi togliere un bel niente.

La giustizia ha vinto ancora! Yuppie!
    Ultima modifica di Waffe677; 21/10/2011 a 12:54

"Lo sai cos'è questo? È il più piccolo violino del mondo che suona solo per le cameriere."

Le mie Recensioni: CA36C Blowback Version - KSC - USP Compact (P10) Metal Slide System 7 - Sar Sportmatch M4 1 ES (G3A4) Classic Army - RK10s (AKMS Kalash Full Steel)
    http://btg500sturmtruppen.forumfree.it/

Alter Ego di Bandit
    Club

Predefinito

Ma scherzi?

Cito il regolamento:
    non sono ammesse vendite effettuate in ambito "Fan's Club" o in qualsiasi altra sezione che non sia "il Mercatino" (inclusi i forum dei Club e le relative Aree Private, che sono comunque soggette a controllo da parte dello Staff di SAM);

Cito il tuo post:
    Al posto di chiarire e capire in pm, apri subito il 3d qui? Dopo neanche 5 minuti? Mah..

Puoi aver tutti i 3d che vuoi nel mercatino, ma non puoi dire in pubblico "cerco XYZ nuovo o usato che sia".
    Ultima modifica di Crash01; 21/10/2011 a 12:59

Città
    Roma (RM)
    Club
    Btg 500 Sturmtruppen

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Crash01 Visualizza il messaggio
    Ma scherzi?

Cito il regolamento:

Cito il tuo post:

Al posto di chiarire e capire in pm, apri subito il 3d qui? Mah..

Puoi aver tutti i 3d che vuoi nel mercatino, ma non puoi dire in pubblico "cerco XYZ nuovo o usato che sia".
    Si, già il thread qui. Perchè se ti sforzassi di essere un pò più lungimirante ti renderesti conto che non è una ricerca di compravendita all'infuori del mercatino ma una richiesta a gente come Mitrano, Linux, Max, Sam_Fisher etc etc di indicarmi link di negozi dove reperire il pezzo o, al limite, dirmi che un dato utente nel mercatino vende il pezzo. Realisticamente, che male ci sarebbe in questo?

E tra parentesi
    non sono ammesse vendite effettuate in ambito "Fan's Club"
    Io non ho messo in vendita niente, ho chiesto che mi venisse indicato dove comprare.

Il passaggio da te citato parla solo di vendite, quindi non ci sono gli estremi per questa infrazione.

Alter Ego di Bandit
    Club

Predefinito

Sai benissimo cosa è o cosa non è vietato (dopo 2 pagine di infrazioni...).
    Link di negozi? Questo pezzo si riferisce ai link:
    Se conoscete siti dove si trova questo e solo questo maniglione a meno di 70 sacchi riceverete la mia gratitudine eterna;
    Infatti non ho riportato questa frase.

questo è trattative tra utenti:
    Già il 3d qui..non mi esprimo guarda.
    Ultima modifica di Crash01; 21/10/2011 a 13:09

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Città
    La Spezia (SP)
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

scusate ma non sono fatti miei però mi sento di intervenire: in ambito fan club e in ambito renact capita di fare queste richieste, magari qualcuno per mancanza ti tempo o voglia non mette in vendita qualcosa che non usa più...
    poi per l'amor di dio mi sono solo immedesimato in waffe677 che secondo me ha agito in buona fede

Città
    Roma (RM)
    Club
    Btg 500 Sturmtruppen

Predefinito

I link, come puoi ben intuire, mi sarebbero arrivati in pm.

La compravendita, se dai un'occhiata agli utenti che bazzicano nell'area dove ho postato, puoi bene immaginare che se mai fosse avvenuta sarebbe nata, cresciuta e morta nel mercatino. Io avrei linkato il mio topic (aperto molto prima di quell'altro) e il gioco sarebbe fatto.

Ma comunque, stamattina ti sei girato di traverso, hai spulciato nel forum, hai deciso che il mio avatar ti dava fastidio e mi hai voluto infrazionare.

Questo io lo rispetto, sei tu il capo.

Rimane il fatto che è un'infrazione ridicola. Grazie della piacevole conversazione, alla prossima

---------- Post added at 13:10 ---------- Previous post was at 13:09 ----------

Quote Originariamente inviata da corte Visualizza il messaggio
    scusate ma non sono fatti miei però mi sento di intervenire: in ambito fan club e in ambito renact capita di fare queste richieste, magari qualcuno per mancanza ti tempo o voglia non mette in vendita qualcosa che non usa più...
    poi per l'amor di dio mi sono solo immedesimato in waffe677 che secondo me ha agito in buona fede
    Grazie mille, ma temo che Alea Iacta Est, oramai.

Alter Ego di Bandit
    Club

Predefinito

Lo metti nel mercatino (cosa che ha fatto) e aspetti che qualcuno legga il tuo annuncio, non vai fuori dal mercatino per dire che cerchi XYZ.

Waffe, io non mi spulcio il forum ma le segnalazioni e si..sei stato segnalato..pensa un pò!
    Due mod si son espressi e l'infrazione è partita..
    Grazie della piacevole conversazione, alla prossima
    Grazie a te, 7 pm e un 3d.

BAU BAU! L'avatar di RedFoxy
    Città
    Messina (ME)
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

non possiamo verificare le compravendite fuori dal mercatino e negli anni passati c'è stta gente che ne ha approfittato per fare pacchi e truffare senza i controlli di SAM, "Melius abundare quam deficere"
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Cell: 338-3188683
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

Bau! Bau! BAU BAU BAUUUU!!!!! Yap!

SOSTIENI SOFTAIR MANIA!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Permessi di invio