scherzi vero?
Salve raga,vorrei potenziare il led del mio 551 eotech in modo che si veda anche alla luce del giorno in modo egregio!...le mie domande sono le seguenti:
1)dove trovo un led che lavori come quello che monto adesso (cioè che passi da verde a rosso)?
2)qual'è la misura "standard" per il led da inserire?
un grazie anticipato softgunners!![]()
scherzi vero?
comprati una replica seria e non farti delle seghe mentali... tanto di per se ha anche l effetto ghost il tuo dot....
NO RECOIL.... NO PARTY!
[RECENSIONE] WE HK416 (Brass tube) [RECENSIONE]Hk 416 SRC 14.5''[RECENSIONE]Evolution pointsight3 Walther + Tactical Metal Bipod Walther (UMAREX) [TUTORIAL] Canna lasca ris monolitico[GUIDA TECNICA] Riparazione perno cursore [RECENSIONE]Gilet Tattico Armour Carrier Full Set [RECENSIONE] Pirate Vest Special Equipment
Santa pace ...![]()
Recensioni: M4 CQB JG - Leapers Tactedge 7"CQB - MBUS - Replica Arktis 1601 MilTec - Tactical Shirt Flecktarn MilTec - Batteria Li-Fe - Li-Po NanoTech - Frontale G36 KSK | Home made: Portafucile "The Punisher" - Cinghia a un punto - Crony "ottico" - Tabella Cronografica - Tasca isotermica camelback - Grip G36 - Maniglione G36 KSK - Rinforzo canna G36 - Outer barrel G36K - Problema elettrico LLM01
be non so come è fatto l'eotech dentro (quindi potrei dire una stronzata) ma in teoria dovrebbe avere una resistenza ad un piedino del led,se cell'ha cambiala con una di un valore più basso.
anche se pensandoci bene non la dovrebbe avere perchè le batterie erogano solo i 3 v sufficenti per far accendere il led
l'effetto ghost non c'è proprio....forse saranno le batterie a questo punto,saranno un po' scariche...(comunque non capisco poi perchè vi siete accaniti così tanto!xD)
idem coi gbb...

Segnalibri