boh sinceramente non mi ricordo di una guida del genere...salutifeldy
Salve a tutti!! ho letto su altre discussioni di qualcuno che ha adattato i caricatori g 36 ad un sig e in queste discussioni dicevano che tale quida era stata postata in questa sezione ma anche usando il tasto cerca nn la trovo... Qualcuno mi sa dare delle delucidazioni?
Scusate l'errore nel titolo ma nn riesco piu a cambiarlo^^
boh sinceramente non mi ricordo di una guida del genere...salutifeldy
bho! eppure ne parlavano... precisamente qualcosa a che fare con un caricatore drum per g36... Vabbe nn fa niente
ahhh ok, ora si, c'è in utente (mi sembra) che ha adattato o voleva adattare un drum x g36 per un sig, praticamente dovresti tagliare l'innesto dal drum e attaccarci un pezzo di car x sig, il problema sta tutto nel far quadrare il canale fove passano i bbs...bisogna fare un lavoro molto molto preciso, altrimenti butti un frum x g36 e un car sig...salutifeldy
XD operazione rischiosa^^ vabbe mi sa che lascero perdere e comprero dei caricatori ics sperando che si adattino sul mio goldenbow...
mi sa che ti conviene fare così...![]()
non vedo l'utilità di appesantire il sig(per definizione un fucile da incursore, vedi SEAL) con un caricatore drum abnorme che comporta forse più danni che benefici. Io mi sto trovando bene con i caricatori G&G da 370(in realtà 400 pesati) che sono adddirittura più piccoli dei 300 cybergun e tirano tutto
Solo un consiglio personale, non un opinione di esperto
hai anche tu un goldenbow???
buono a sapersi quindi anche i caricatori g&g sono compatibili con il mio cinesone ^^

Segnalibri