WWW.DIGISOFTAIR.IT
Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 52

Discussione: Punto Zero: Operazione Genesi , il "Vero Evento"

Tutor

L'avatar di Teflon
    Città
    Pogliano Milanese (MI)
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito Punto Zero: Operazione Genesi , il "Vero Evento"

Volevo essere il primo ad aprire su SAM per l'evento da titolo.
    Il debriefing lo scriverò con calma , anche perchè ricchissimo di particolari e sarà sicuramente uno dei miei deb...quindi chilometrico.

Voglio iniziare con i ringraziamenti di AUTENTICO CUORE che vanno fatti a chi ha organizzato il vero evento di Softair con la S maiuscola, e mi riferisco agli Zarruele e al 17° Ranger .
    Naturalmente le mie sono impressioni del tutto personali, fino ad ora è stato l'evento "perfetto" e che come scritto al mio amico fraterno Roz , sarà usato da me come metro di paragone per i futuri tornei che avrò la fortuna ancora di giocare.
    Location: Bellissima , una valle con immensi boschi di faggi e castagni attraversata da torrenti con quote e dislivelli sul lato sud da vero camoscio un pò più dolci nell versante oppposto, ma neanche tanto. Nel fondo valle una vecchia polveriera militare in disuso con un sacco di edifici e casematte a disposizione.

Storia : Affascinante , un meteorite dalle proprietà interessantissime, una zona "impatto" , un laboratorio ,un disturbatore radio, un compratore, delle testate pronte al lancio, un religioso che sapeva troppo ucciso......ce n'è per un romanzo mozzafiato!

Coreografia: DA URLO! e stop!

Compiti: eliminare il disturbatore , prelevare dati sensibili, prelevare campioni , prelevare testate , distruggere il meteorite , il tutto nella maniera più stealth possibile.

Il mio team : McMirko, Lukino, Campari,Daffy , Houston, Teflon
    Seguirà il deb , e vi assicuro che sarà da non perdere...

BRAVI, BRAVI E POI BRAVI ANCORA
    Questo è il softair che dovremmo imparare , solo questo.
    Ricordiamoci sempre che il ns. gioco , quando si è in gioco, è fatto per persone mature.
    Teflon
    "Non seguire gli altri se vuoi arrivare primo"
    Sniper Fidelis " Avia Pervia"

Spina
    L'avatar di Viper77
    Città
    Milano (MI)
    Club
    Brigata Cisalpina

Predefinito

Confermo in toto le parole spese dall'amico Teflon, un evento stupendo, sicuramente il più bello a cui ho partecipato da interditore sarà anche per me il nuovo metro di paragone su cui andare a tarare gli eventi futuri.
    Un super ringraziamento agli amici in controinterdizione che si sono fatti il mazzo per permetterci di divertirci ... avete avuto un comportamento semplicemente perfetto, con il giusto mix tra agonismo e voglia di far divertire gli interditori.
    Agli Zarruele ed alla 17 Rangers posso solo dire che ci siete riusciti ... avete organizzato uno di quegli eventi HSA che ti rimane nel cuore per tutta la "carriera" di softgunner.

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Città
    Sesto San Giovanni (MI)
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

è stata una delle esperienze più forti e cariche di emozioni della mia vita, e non solo inteso come softair ma anche e soprattutto come vita vissuta con I compagni di avventura. Ancora non so bene come descrivere tutto quello che è successo, per ora mi limito a ringraziare tutti quelli che mi hanno permesso di vivere questa avventura.

Grazie Zarruele, grazie 17^Rangers, grazie a tutta la contro, ai miei fratelli del Clan e un grazie particolare a Teflon col quale ho vissuto la quasi totalità dell' evento.

Papà Flaka docet!

Spina L'avatar di mama
    Città
    Monza (MI)
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Come detto anche di persona è stata una partita STUPENDA. Perfetta nell'organizzazione (impeccabile), nel campo, nell'allestimento ma, soprattutto, per come è stata concepita: il giusto numero di obj con il tempo giusto per farli, niente classifica, e atteggiamento fantastico da parte di tutti (il mix perfetto tra serietà, impegno e divertimento).

Vorrei che tutti i tornei fossero come operazione Genesi, non mi divertivo così da tanto tanto tempo...

grazie ancora da parte del SEAL TEAM a Rozzilla, Ansia e ai vostri compagni che si sono fatti un mazzo pazzesco!

Recluta

L'avatar di alexnavigator
    Città
    San Remo (IM)
    Club
    17^ RANGERS SAT

Predefinito

ben poco da aggiungere ai complimenti già postati fino a qui......
    GRANDI avete dato molto ma i risultati sono stati OTTIMI
    Alex "Navigator"

Recluta

L'avatar di dadox1
    Città
    Modica (RG)
    Club
    LEGIONE IBLEA MOTUKA

Predefinito

...ragazzacci cosa posso aggiungere alle vostre parole che condivido a pieno per arrichhire questa bella chiaccherata, solo "che sballo"...io sono appena rientrato a casa e sono cotto più che mai ma mi sono divertito un mondo, in primis grazie ai miei fratelli Legionari, poi grazie alle tante vecchie e nuove amicicie presenti sul campo, sia in interdizione che in contro...la gara è stata organizzata/gestita, in maniera impeccabile, quindi il ringraziamento più grande, quello più sentito, (nessuno escluso, non me ne vogliate), quello di vero cuore, debbo/voglio farlo agli Zarruele e alla 17° Rengers...ci avete regalato un bellissimo evento, davvero bello e avvincente, carco di adrenalina al punto giusto e che nonostante la durezza, speriamo di rivivere ancora in vostra compagnia...davvero bravi...a mio modesto parere, (anche se è superfluo sottolinearlo), è questa la strada maestra da perseguire, è questo lo spirito giusto che permette a questa grande famiglia, (allargata), di muoversi con lo spirito fraterno che ho sperimentato anni fà, (grazie a tanti altri cari amici quali i fratelli della costa), in Sardegna e che ci permette di vivere e godere a pieno dell'atmosfera di questi eventi...grazie di cuore a tutti...a presto debreafing foto e quat'altro...

Spina L'avatar di Yoko
    Città
    Sarcedo (VI)
    Club
    Gatisalbeghi

Predefinito

da parte mia non ci sono parole che possano esprimere i sentimenti che avete mosso dentro di me ( e immagino dentro il gttv (allargato) che ha partecipato)...

come ho gia detto pubblicamente su fb, alle premiazioni per la prima volta mi sono commosso... l'abbraccio di Ansia e le sue parole sussurrate al mio orecchio non le dimenticherò...

ragazzi (e ragazze) miei.. cosi si fà... come ha detto Teflon, QUESTO E' STATO L'EVENTO...

vi amo...

non vedo l'ora di potervi abbracciare nuovamente tutti... ma non sto parlando solo del 17° rangers o degli Zarruele, ma anche di tutte le altre brutte facce conosciute o nuove che ho incontrato...

sono a dir poco estasiato...
    da na suca no te cavi sangue!

Recluta

L'avatar di alexnavigator
    Città
    San Remo (IM)
    Club
    17^ RANGERS SAT

Predefinito

in attesa dei debriefing ecco come era il "villaggio" anni fà...prima degli esperimenti di Hansia e Rozzillosky
    ps notate due giovani rampanti.....Ansia&Aker

Spina L'avatar di ANSIA
    Città
    Imperia (IM)
    Club
    17^RANGERS sat

Predefinito

Ti querelo Alexma che c.... sei andato a tirar fuori!!!! cavolo avevo sedizi anni!

Spina

L'avatar di Rozzilla
    Città
    Saronno (VA)
    Club
    Zarruele Soft Air Team Saronno

Predefinito

Non so davvro che dire, mi sento quasi in imbarazzo.....
    Chi mi conosce sa che ci metto sempre qualche giorno per metabolizzare tutto quindi non dico altro se non un GRAZIE DI CUORE a tutti!
    Aggiungo solo questa foto che racchiude "TUTTO".

17^ Rangers & Zarruele

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Permessi di invio