Gran bella Collection! E anche molto "costosa"! Ti invidio in particolr modo la M60 e l'M40![]()
Ciao a tutti...
E' da un pò che ho voglia di postare la mia collezione, ma non ho mai trovato il tempo di fare le foto.
Oggi finalmente ci sono riuscito.
SPERO CHE PIACCIA..!!!
Mi scuso per le descrizioni sommarie, ma mettere tutto per esteso sarebbe lunghissimo...
Parto dalla famiglia Colt dall'alto verso il basso:
- M4 auto assemblato con gusci loghi Colt incisi. Gear box G&P 8mm - Ingranaggi 13:1, turbo Systema, ecc...
- M4 PTV MAX2 CQB R con molla home made 95mts
- PISTOL ICS con dual sector, molla 150, motorino G&P160, pistone quantum Modify ecc...
- CQB compact Classic Army - Gear box torus modify, pistone quantum modify, ingranaggi 13:1 cuscinettati - turbo systema
- Scar L Classic Army - Ingranaggi systema 18:1 - G&P 120 - M 90 guarder - pistone verde src - Canna precisione km ----VENDUTO----
- G36 C Classic Army - Ingranaggi 13:1 - pistone aim top - turbo systema ----VENDUTO----
- Steyr aug Classic Army con canna accorciata vernice crylon - Ingr. 16:1 - Turbo Systema ecc...
- L85 g&g
- M249 TOP con meccanica interna classic army - Ingranaggi High torque - Motorino SRC Hig torque - Canna precisione KM
- M 60 E3 INOKAZU - Gear Box systema completo (tutto vecchia serie)
- Ak 47 SRC
- M1A1 Marui - Motorino G&P 120 - Ingranaggi 16:1 - Pistone verde src
- G3 SAS t&t - Ingranaggi 16:1 - motorino guarder revolution - pistone verde src ----VENDUTO----
- P90 Marui - Ingranaggi 16:1 - motorino G&P 120 - pistone aim top
- Lanciagranate stand alone ----VENDUTO----
- MP5 Kurtz classic army - motorino SHS classic army - resto originale ----VENDUTO----
- M40 XB Sun Project - PEZZO DA INTENDITORI...
- M24 Classic Army - Gruppo aria completo di leva Vacum PDI - Hop up PDI - zero trigger laylax - canna precisione Madbull
- SA58 Classic Army - Motorino G&P 120 - Resto originale ----SCAMBIATO CON AK 74 SU VFC in arrivo----
- Marui M3, Colt infinity Western arms - Beretta 92 KJW ----VENDUTA----
Ovviamente sono bene accetti commenti e critiche....
Ciauz!!!
Ultima modifica di EU87; 30/09/2011 a 09:56
23 ASG D:
la minimi è spettacolare :Q__
Veramente veramente veramente bella! Molto varia e con pezzi veramente di qualità!Complimenti davvero!
rep+ meritatissima!
GUIDE TECNICHE: Smontare la valvola posteriore/di rilascio dei caricatori delle pistole; Funzionamento revolver 24bb's; Riparare fermo grilletto all'interno del gearbox AGGIUNTE FOTO DEFINITIVE; Caricatore gas che perde...sistemiamolo!;Soluzione definitiva per la rottura della outer barrel del Thompson; Manutenzione e lubrificazione delle nostre pistole
LA MIA COLLECTION
RECENSIONI: Torcia Police 20W
bellissima collection!!!
"...Alzati Marine...mantieni la tua cazzo di posizione!!!...."
Aspetta, aspetta, davvero speri di ricevere critiche? Con la tua collezione accontenti tutti i gusti, M4, AK, P90, Mini, Pompa ecc...![]()

L'unica critica che posso farti e' questa:"Il Porco Ruttante" sul Kurz.....mi spiace ma non si puo' guardare!!!!
Per tutto il resto ti faccio i miei piu' sinceri complimenti!!!
Cos'e quella faccia....hai forse paura delle pistole?
NO...le pistole non mi fanno nulla, ma sono gli stronzi dietro la pistola che non sopporto!!!!
tutto bellissimo!
però...il lanciagranate sotto il SA58(abbinamento di colori) e l'AUG di QUEL colore...nono...nono...nono...

Segnalibri