WWW.DIGISOFTAIR.IT
Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Timer per vari tipi di gioco.

Recluta L'avatar di D4NI3L3
    Città
    Firenze (FI)
    Club
    Non affiliato

Predefinito Timer per vari tipi di gioco.

Ciao a tutti, come da titolo vorrei sapere dove mi posso procurare un timer, magari che suoni e che sia "da battaglia" quindi che costi poco e faccia il suo dovere.

Mi servirebbe per giochi come dissinnesca la bomba o cose del genere.

Non sapevo in quale sezione chiedere, se ho sbagliato prego i moderatori di spostare il thread nel giusto posto.

Grazie anticipatamente a chi mi saprà rispondere.

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Città
    Montesilvano (PE)
    Club
    Phoenix SAT (PE) & 22°SAT (BR)

Predefinito

basta andare in un qualsiasi negozio di articoli casalinghi e/o elettrodomestici!!!
    per mare...per terram...SAN MARCO!!!

Città
    Firenze (FI)
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    basta andare in un qualsiasi negozio di articoli casalinghi e/o elettrodomestici!!!
    Grazie della risposta, mi servirebbe roba da pochi euro perchè ne devo prendere più d'uno, si trovano molto economici? Ad esempio da euronics ce li hanno che tu sappia?

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

Città
    Montesilvano (PE)
    Club

Predefinito

guarda non so indicarti una precisa catena di negozi...ma sono comunemente usati in cucina e sono assolutamente economici...credo quindi sia più difficile non trovarli che altro!!!

Città
    Firenze (FI)
    Club
    Non affiliato

Predefinito

guarda non so indicarti una precisa catena di negozi...ma sono comunemente usati in cucina e sono assolutamente economici...credo quindi sia più difficile non trovarli che altro!!!
    Ho chiamato euronics e non ce l'hanno, non sono un gran frequentatore di negozi per elettrodomestici e non mi viene in mente nessun posto in cui trovarli. Ho cercato un po' online e sulla baia ma visti i costi delle spedizioni e quantomeno ridicolo comprarli online.
    Sto pensando a negozi o categorie di negozi che potrebbero averli ma non mi viene in mente niente.

Ho provato sulle pagine gialle a cercare elettrodomestici ma mi da tutta roba fuori città e soprattutto "ricambi e riparazione", ho provato a cercare sotto elettronica ma anche lì scarso successo, non saprei chi chiamare.

Sembra facile trovarli ma ora come ora non so che fare. Non è una novità, non riesco mai a trovare quello che cerco.

Spina L'avatar di Ernesto-96
    Città
    Mugnano di Napoli (NA)
    Club
    Non affiliato

Predefinito

prova declathon (o come si chiama)

Città
    Montesilvano (PE)
    Club

Predefinito

Daniele...certo...in fondo abiti solo a FIRENZE...un paesello di montagna isolato!!!

dai vatti a fare una passeggiata che un negozio di elettrodomestici sbuca eccome...magari trovi quel che ti serve in un anonimo negozio invece della solita megacatena!!!

Città
    Firenze (FI)
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ernesto-96 Visualizza il messaggio
    prova declathon (o come si chiama)
    Già visto ma per le mie esigenze costano troppo.

Daniele...certo...in fondo abiti solo a FIRENZE...un paesello di montagna isolato!!!

dai vatti a fare una passeggiata che un negozio di elettrodomestici sbuca eccome...magari trovi quel che ti serve in un anonimo negozio invece della solita megacatena!!!
    Beh si ma mica posso andare a caso. Inoltre la mia zona non è ricchissima di negozi, io preferirei di gran lunga un negozio anonimo e piccolo della solita megacatena, però non so come trovarli e dove cercarli. Avrò pure bisogno di un punto di partenza. Ho visto immagini in giro o sulla baia (anche qui sul forum) di timer che costano massimo 5 euro, sarebbero perfetti per le mie esigenze ma non so dove andare a cercarli, mi sto spremendo le meningi per farmi venire in mente qualcosa e online ho già detto che sarebbe una fregatura.

Grazie comunque dell'aiuto.

Spina L'avatar di Ernesto-96
    Città
    Mugnano di Napoli (NA)
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da D4NI3L3 Visualizza il messaggio
    Già visto ma per le mie esigenze costano troppo.
    Ho visto immagini in giro o sulla baia (anche qui sul forum) di timer che costano massimo 5 euro, sarebbero perfetti per le mie esigenze ma non so dove andare a cercarli
    Nel declathon di napoli ci sono timer che costano 4,50€ (visti sabato scorso)...te vai e fatti una camminata....vedi se li trovi

Città
    Montesilvano (PE)
    Club

Predefinito

Daniele...chiedi consiglio a tua madre sul negozio di casalinghi più vicino!!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Permessi di invio