grazie a te
perchè ogni reputazione l'hai meritata con interventi di grande utilità alla community ma anche con pareri che ci hanno sempre fatto capire il tipo di softgunner che sei
Premetto che apro questo 3d quà in area feed perchè essendo un'area "free" quà sono solo un normale utente e non un membro dello staff.
Oggi ho raggiunto i 2000(2006 per l'esattezza) punti reputazione....un ringraziamento a tutti coloro che mi hanno dato rep in questi anni,e una tutti quelli che me l'hanno tolta(in verità pochhissimi...si firmassero almeno...tutti tranne Timon che si è firmato e che si è preso rep+...
).
Apro questo post anche perchè sicuramente Bandit incomincerà a fare giochetti con la mia rep.....
Grazie ancora a tutti!!!!
ps
lo so che qualcuno insinuerà che le rep di quelli dello staff vengono cambiate a piacere...ma quelli sono i mod,non i tutor!!!!!![]()
The "Tactical beard": whether "face-Kevlar" or "battle-beard", a beard distinguishes the boys from the men, the more testosterone, the stronger the beard, the fortified the warrior. Real men grow a beard in order to collect the dust from distant lands. A man with a beard is respected by his comrades and feared by his opponents.
Dai allora adesso ti do rep- e mi firmo
Va che te la meriti quella striscia verde!!!![]()
Recensioni: M4 CQB JG - Leapers Tactedge 7"CQB - MBUS - Replica Arktis 1601 MilTec - Tactical Shirt Flecktarn MilTec - Batteria Li-Fe - Li-Po NanoTech - Frontale G36 KSK | Home made: Portafucile "The Punisher" - Cinghia a un punto - Crony "ottico" - Tabella Cronografica - Tasca isotermica camelback - Grip G36 - Maniglione G36 KSK - Rinforzo canna G36 - Outer barrel G36K - Problema elettrico LLM01
Grazie ragazzi,si fà quel che si può...![]()
cavolo... non posso metterti altra + per battere il record !![]()
La teoria e' quando sappiamo come funzionano le cose ma non funzionano. La pratica e' quando le cose funzionano ma non sappiamo perchè. Abbiamo unito la teoria e la pratica: Ora le cose non funzionano piu' e non sappiamo il perchè! (A.Einstein)
...When logic and proportion/Have fallen sloppy dead...

night quoto gli altri nel dire che te la meriti
---------- Post added at 12:11 ---------- Previous post was at 12:10 ----------
oltretutto dopo averti conosciuto di persona , so per certo che persona sei.![]()

- 1 allora !
Complimenti Night, leggo sempre con piacere i tuoi interventi, sia che mi trovi d'accordo con te, sia che il mio parere sia diametralmente opposto: l'importante è come si espongono i proprio giudizi.
Striscia verde meritatissima,
Teo.
auguri![]()
ora che ce l'hai detto si comincia con le rep -![]()
visto il topic di spam in area feedback ti tolgo di ufficio 500 punti
Massimo "RedFoxy" Cicciò
Cell: 338-3188683
Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

Segnalibri