Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 52

Discussione: L96 AWS Marui

  1. #21
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Dogs ASD
    Iscritto il
    03 Oct 2010
    Messaggi
    461

    Predefinito

    domani posto lo smontaggio con le foto, ho capito quale intendi, abbi pazienza fino a domani che dovrei avere un paio d'ore libere

  2. #22
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    28 Jul 2009
    Messaggi
    26

    Predefinito

    grazie mille, anche perchè sarebbe molto utile una guida ben fatta sullo somontaggio

  3. #23
    Spina L'avatar di -Disa-
    Club
    Ossola Skulls
    Iscritto il
    21 Dec 2011
    Messaggi
    123

    Predefinito

    ad un mio amico era successo lo stesso, morale lo abbiamo smontato.... abbiamo eliminato la perdita d aria nel cilindro spessorando il pistone e cambiato il gommino hop up. Ora va alla grande

  4. #24
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    The Goonies Modena
    Iscritto il
    15 Dec 2011
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Approfitto del tuo post Crodus per fare una domanda ai nostri veterani.
    Ciao ragazzi, da un paio di settimane mi capita che a volte il grilletto del mio fucile si blocchi dopo aver incamerato il pallino. E che si sblocchi subito dopo aver dato una leggerissima botta a "quel coso sferico che giri e tiri indietro per incamerare il pallino" (scusate il termine). Sapete dirmi il motivo?

    Grazie in anticipo,
    Junko
    Ps. Non so so ho fatto bene o devo aprire un nuovo post, qualcuno mi illumini please

  5. #25
    Spina L'avatar di Milka
    Club
    Padova Softair Team
    Iscritto il
    26 Oct 2009
    Messaggi
    319

    Predefinito

    @junko
    Mi sembra che TEX avesse lo stesso problema, dovresti provare a cercare qualche vecchia discussione.

  6. #26
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    The Goonies Modena
    Iscritto il
    15 Dec 2011
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Oh, ok. Ora cerco meglio, grazie

  7. #27
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    non è che non si blocca il grilletto, è che il perno dello la scatola di scatto non si mette bene in posizione
    devi aprire la scatola e ricreare il movimento di cameramento e preparazione allo scatto e vedere dove dare na limatina.
    io ricordo di aver arrotondato una leva cosi da farla salire del tutto altrimenti bloccava il grilletto.
    c'è una parte del meccanismo che non finisce del tutto il movimento, non ricordo proprio quale fosse ma se ti metti a guardare e a provare a far muovere i pezzi vedrai che la trovi

  8. #28
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    The Goonies Modena
    Iscritto il
    15 Dec 2011
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Mi sa però che adotterò il metodo del "spinta" alla base della leva e lo aprirò in un possibile futuro nella quale speranziosamente spero mi si rompi qualcosa, siccome, per ora, sebbene sia un 0.7J tira che è una meraviglia :P

    Grazie cmq della risposta Tex

  9. #29
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito


  10. #30
    Recluta





    L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.
    Iscritto il
    23 Oct 2007
    Messaggi
    1,329

    Predefinito

    Ciao ragazzi, mi è arrivato oggi il bolt in questione, davvero una bella replica e devo dire che dalle poche prove di tiro che sono riuscito a fare spara anche discretamente... forse mi aspettavo qualcosa in più ma pur sempre meglio di una ASG elettrica. Al crono esce a 0,85J.

    Qualche piccolo neo: 1. ad hopup scarico il pallino scivola fuori dalla canna prima di sparare, 2. per tirare su i 0,25 bisogna spingere l'hopup al massimo.

    Ora mi manca il bipiede (che non ho ancora capito se ci vuole per forza il Marui) ed una bella Mark4 (replica naturalmente)...

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads185944-l96-aws-maruipage3

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.