Anche io ho avuto la stessa impressione mi accodo alla richesta
Un saluto
Caos

é una mia impressione, oppure è un periodo che ci sono parecchi nuovi iscritti su sam.
trovo parecchie presentazioni in giro e molti utenti iscritti del 2011.
comunque se red puo' confermare o smentire sarebbe bello![]()

Anche io ho avuto la stessa impressione mi accodo alla richesta
Un saluto
Caos

RED sei andato in ferie e non ce lo hai detto!
che ti è successo, disolito rispondi in tempo zero alle richieste.

Magari è solo perchè si iscrivono, magari postano un messaggio di presentazione e poi non fanno niente altro che leggere; ergo non infrangendo il regolamento non vengono bannati.
Io stesso conosco un ragazzo che si è iscritto (sotto mia supervisione) a Febbraio e da allora non è più entrato![]()

si certamente io ho notato un aumento degli iscritti, se poi scrivno fesserie o non entrono mai è un'altro discorso.
credo che se c'è stato un aumento di iscritti, saranno aumentati anche gli appassionati del nostro "sport".
sperando non siano tutti BM che giocano illegalmente
io cosa dovrei rispondere? nei nuovi iscritti abbiamo sia quelli che si iscrivono piu' volte spacciandosi per padri, madri, fratelli, zii, amici di amici e cugggggini, sia per avere per qualche strano esoterico motivo un secondo account, sia per cercare di fare magheggi sul mercatino, e questi vengono banditi, a parte qualche caso non ci sono stati molti di questi ultimamente, poi per testine di caiser che si iscrivono, non leggono il regolamento e sparano caXate tali da farsi bandire non mi sembra ce ne siano stati molti ultimamente, forse 1 o 2, quindi il restante sono utenti iscritti e attivi, magari scrivono solo nelle aree dove il conteggio dei post non viene eseguito, o leggono e basta (alcune aree per essere lette necessitano l'iscrizione)
Massimo "RedFoxy" Cicciò
Cell: 338-3188683
Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

si red ma la domanda è se gli iscritti sono in aumento in questo ultimo periodo oppure sono nello standard di sam

Segnalibri