BEllo bello bello, complimenti!

finalmente fra poco arrivera' la meccanica systema
"signore.. ho un opinione su questa faccenda.." "per come la vedo io signore, l'intera missione è una gravissima ripartizione impropria di preziose risorse militari.." "secondo me signore, dio mi ha dato un dono speciale, ha fatto di me un grande strumento di guerra.." "beh quello che voglio dire signore è.. che se dio mettesse me e questo super fucile di precisione a una distanza massima di un miglio da Adolf Hitler, con una buona visuale signore, fate i bagagli ragazzi la guerra è finita. Amen!" Jackson, Salvate il soldato Ryan

BEllo bello bello, complimenti!
![]()
"VSI OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR"
"PER FAR SI CHE IL MALE TRIONFI, BASTA CHE I BUONI RIUNICINO ALL'AZIONE" Edmund Burke.
MP5 F.C. #121
Fondina Home made:http://www.softairmania.it/showthrea...=115155&page=5

me gusta mucho.![]()

Grazie mille!Originariamente inviata da spartano
---------- Post added at 00:23 ---------- Previous post was at 00:22 ----------
Grazie anche a te.. Fra poco metterò le foto con un paio di modifiche che gli ho fattoOriginariamente inviata da dragons_liar
![]()

Grazie! Appena esco dall'ospedale carico le foto con le ultime modificheOriginariamente inviata da Brayan

[RECENSIONE] BLACKHAWK TACTICAL PANTS[RECENSIONE] CAMELBAK TALON HYDRATION PACK[RECENSIONE] EAGLE INDUSTRIES CHEST RIG L.E. [RECENSIONE] EAGLE INDUSTRIES PLATE CARRIER [RECENSIONE] KIT RIFLEMAN SDS[RECENSIONE] HSGI WARLORD V3 BRAVO[RECENSIONE] GEAR BOX ELEMENT 9mm[RECENSIONE] CONFRONTO TORCE[RECENSIONE] WEBTEX SOFT SHELL

Ciao Gian!Originariamente inviata da I-Warrior
Eh altro attacco della mia compagna sclerosi multipla.. Altri 5 giorni di cortisone a partire da ieri!
Te come va?

cazzarola mi spiace moltissimo... ti piemmo

Segnalibri