Mai visto come replica, mi spiace.
Ma potrebbe essere una buona occasione per fare un lavoretto di personalizzazione coi fiocchi.
![]()
ho poca conoscenza di quest' arma ma ne ho sempre sentito parlare bene,da mio padre,sapete se cè una remota opportunita che ci siamo repliche da softair??
parlo del moschetto automatico beretta in dotazione dell aeronautica fino agli anni 90 poi per forza di cose l ho perso di vista,
ne ho visti anche alcuni con solamente il calcio in legno.grazie
![]()

Mai visto come replica, mi spiace.
Ma potrebbe essere una buona occasione per fare un lavoretto di personalizzazione coi fiocchi.
![]()
FEEDBACK de 'na volta
Ci sedemmo dalla parte del torto, visto che tutti gli altri posti erano occupati.
Tante sigle, pochi pallini.

repliche non credo che ne abbiano fatte quello che hai in foto e la prima serie ..... sono stati modificati perche troppo pericolosi ..... modificarono la canna e inserirono una sicura manuale in quanto il sistema a massa battente col caricatore carico inserito se prendeva urti o cadute accidentali faceva detonare il colpo..
"Signore, dammi la pazienza perchè se mi dai la forza faccio una strage"
"OLTRE 100 FEEDBACK POSITIVI"

allora ti conviene puntare su una disattivata,ma penso che la ricerca sia altrettanto ardua e molto dispendiosa![]()
lo so,l ho trovato a 1.200 euro molto piu dell ar 70/90 speravo fosse una cosa fattibile

credo costino molto perche molte hanno quasi 50/60 anni se non di più in marina per esempio sono ancora utilizzate per le parate e per alcuni tipi di guardia......tornando al disorso dei mal funzionamenti be sarebbe lunga la storia ma ci sono anche molte leggende metropolitane che circondano il mab. c'è da dire che non è propiamente il massimo ma comunque fa il suo lavoro io l ho usato al poligono militare e a bordo e sinceramente non mi sono trovato male bisogna sparare con moderazione perche perde in precisione (anche se "precisione" per questo tipo di arma è un eufemismo) ma è affidabile e se si inceppa ci vuole un secondo a sistemarlo e a tornare a sparare di contro c'è il peso che non è da sottovalutare e la sicura meccanica che non ti consente di utilizzarlo in diverse posizioni inquanto la devi tenere premuta con le dita della mano sinistra.
scusate rimanendo invece nei mitra esiste una replica beretta m12 dei carabinieri?scusate off topic ma almeno parliamo di armi non comuni come i soliti colt o ak

nemmeno quello....
il problema principale è che la beretta non a mai dato nessun consenso per produrre repliche dei suoi fucili...
e di m12 non mi pare di averne visti di disattivati![]()

Segnalibri