Originariamente inviata da
Cer8mr2
ok, in quanto redattore della sezione Custom e con parecchi "lavori" alle spalle, mi sembra giusto esprimere il mio parere.
Primo: cosa è e cosa non è custom. Io sono uno di quelli che considera custom tutto ciò che non è di serie, ma ovviamente vige la regola del buon senso. Prendiamo ad esempio l'UMP di Blu-V: per me è custom, c'è del lavoro, se pur minimo rispetto ad altri, ma cmq è personalizzato. Anche un G36 con silenziatore e bipede è custom, però mentre qui può essere accettato, io personalmente nella "mia" sezione non lo accetto, ma semplicemente per tenere un certo livello di qualità nei post, altrimenti vedremmo postate le peggio zozzerie fatte con cartone e abbondante colla vinilica.
Ripeto: non voglio sminuire questa sezione, ma se il contest è per dei custom, allora può partecipare anche un m4 marui con gli adesivi di Hello Kitty! è cmq un custom!
Secondo: criteri di votazione. Da sempre purtroppo tante persone votano l'amico, indipendentemente dalla replica in concorso. Sarà sempre così, io posso dire quanto voglio che ho votato ad esmpio un mp5 originale del mio amico piuttosto che la replica fatta interamente in plastica del congo modellata a mano, tanto nessuno saprà mai quale mi piace realmente di più (e credo che nn lo saprà mai neanche il mio amico!

)
Terzo: non capisco questo accanimento contro chi posta più di una replica nella stessa foto. Se in una foto metto una sola replica, sarà sicuramente più visibile di una foto di pari grandezza che ne contiene però 10! A parere mio nn influenza la votazione, anzi può distrarre dal soggetto principale. Altrimenti per regolamento bisognerebbe postare solo repliche su sfondo bianco e senza accessori che normalmente non vengono usato in game!
Io ho detto la mia!
p.s.: io non mi reputo il più bravo dei customizzatori, anche se credo che su questo forum siano veramente pochi a saper "lavorare" come faccio io.....ora: mi è sembrato di notare del risentimento nei miei confronti da parte di alcuni utenti, probabilmente "impauriti" dalla mia presenza...........spero vivamente di avere capito male! a me sinceramente nn importa di vincere o meno il contest, partecipo solo per mettere in mostra il mio lavoro, altrimenti avrei già contattato tutti i miei amici qui sul forum e credo che avrei già passato la 50ina di voti!

Quindi, facciamo tutti un bel respiro, rilassiamoci e godiamoci le foto dei nostri lavori! non è una campagna elettorale! io con la Rep nn ci pago le tasse, e credo neanche tutti voi!
Ne approfitto per fare i complimenti a chiunque deciderà di mettersi in gioc partecipando a qualsiasi contest presente su questo forum!
Segnalibri