Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24

Discussione: REGOLAMENTO Contest 2010

Tutor

L'avatar di ALPITOUR
    Città
    Grammichele (CT)
    Club
    JACKALS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cer8mr2 Visualizza il messaggio
    ok, in quanto redattore della sezione Custom e con parecchi "lavori" alle spalle, mi sembra giusto esprimere il mio parere.
    Primo: cosa è e cosa non è custom. Io sono uno di quelli che considera custom tutto ciò che non è di serie, ma ovviamente vige la regola del buon senso. Prendiamo ad esempio l'UMP di Blu-V: per me è custom, c'è del lavoro, se pur minimo rispetto ad altri, ma cmq è personalizzato. Anche un G36 con silenziatore e bipede è custom, però mentre qui può essere accettato, io personalmente nella "mia" sezione non lo accetto, ma semplicemente per tenere un certo livello di qualità nei post, altrimenti vedremmo postate le peggio zozzerie fatte con cartone e abbondante colla vinilica.
    Ripeto: non voglio sminuire questa sezione, ma se il contest è per dei custom, allora può partecipare anche un m4 marui con gli adesivi di Hello Kitty! è cmq un custom!
    Secondo: criteri di votazione. Da sempre purtroppo tante persone votano l'amico, indipendentemente dalla replica in concorso. Sarà sempre così, io posso dire quanto voglio che ho votato ad esmpio un mp5 originale del mio amico piuttosto che la replica fatta interamente in plastica del congo modellata a mano, tanto nessuno saprà mai quale mi piace realmente di più (e credo che nn lo saprà mai neanche il mio amico! )
    Terzo: non capisco questo accanimento contro chi posta più di una replica nella stessa foto. Se in una foto metto una sola replica, sarà sicuramente più visibile di una foto di pari grandezza che ne contiene però 10! A parere mio nn influenza la votazione, anzi può distrarre dal soggetto principale. Altrimenti per regolamento bisognerebbe postare solo repliche su sfondo bianco e senza accessori che normalmente non vengono usato in game!

Io ho detto la mia!

p.s.: io non mi reputo il più bravo dei customizzatori, anche se credo che su questo forum siano veramente pochi a saper "lavorare" come faccio io.....ora: mi è sembrato di notare del risentimento nei miei confronti da parte di alcuni utenti, probabilmente "impauriti" dalla mia presenza...........spero vivamente di avere capito male! a me sinceramente nn importa di vincere o meno il contest, partecipo solo per mettere in mostra il mio lavoro, altrimenti avrei già contattato tutti i miei amici qui sul forum e credo che avrei già passato la 50ina di voti!
    Quindi, facciamo tutti un bel respiro, rilassiamoci e godiamoci le foto dei nostri lavori! non è una campagna elettorale! io con la Rep nn ci pago le tasse, e credo neanche tutti voi!

Ne approfitto per fare i complimenti a chiunque deciderà di mettersi in gioc partecipando a qualsiasi contest presente su questo forum!
    Oh finalmente, aspettavo il tuo intervento.

è chiaro che (come già detto da te) l'area contest con l'area custom sono due cose diverse, anche se hanno alcune cose in comune; parlando di custom(e tu da esperto e da redattore mi capirai), se apro contest solo per fucili custom (nel vero senso della parola) parteciperete in tre(forse), se vedete i primi contest del 2010, noterete senz'altro che i partecipanti non erano più di 3/4, come mai?
    Risposta: L'area contest è rimasta chiusa per troppo tempo(quasi 1 anno) e quindi la maggior parte degli utenti non l'ha visitata più.
    Quindi per dare un rilancio all'area contest ho inserito alcune novità(finale di fine anno, contest pmg, contest equip ecc.) che non erano esenti da difetti e limiti ma diciamo che i frutti iniziano a vedersi.
    Ora capisco che voi non vorreste far partecipare al contest una replica che di nuovo ha solo l'ottica del vùcumprà ma per il resto è una normalissima ASG ma come già detto prima se per custom consideriamo quello che ha detto cer8mr2 ci troveremo con 3 partecipanti al contest.
    Se come dice BLU-Vector, togliamo la parola custom, si presenteranno BM con foto dell'asg appena tolta dallo scatolo.

Per quanto riguarda il problema delle votazioni è un problema grave che si è presentato anche quest'anno ma almeno io non sò come risolverlo, in molti votano senza neanche vedere la foto.

Poi, per quanto riguarda il problema scenografia, è chiaro che una bello scenografia salta di più all'occhio rispetto ad una scenografia su sfondo bianco..... quindi o decidiamo di mettere foto con solo la replica che partecipa al concorso(con qualsasi sfondo) o accettiamo le foto con più di una replica(sempre però specificando quale replica partecipa al contest) oppure foto solo con la replica partecipante con sfondo bianco. Decidete voi, possiamo aprire anche un sondaggio.

per quanto riguarda la kit list, io dico che è un elemento importante che aiuta a capire come, dove, quando e con che cosa è stato realizzato il custom.

Tutor

Città
    Bregnano (CO)
    Club
    URUKLAN Softair Club - Bisnate (LO)

Predefinito

Quoto al 98% ciò che dice Alpitour!
    L'unica cosa che ci tengo a specificare, è che per me è custom tutto ciò che non è di serie, non solo ciò che è parzialmente artigianale!
    Tornando al discorso, nel Tuning si usa dividere le auto per categorie, tipo Soft Hard ed Extreme, qui direi che non è il caso!
    Direi che sì, si potrebbe eliminare la dicitura Custom e fare contest tipo, per esempio, Heckler und Koch Contest, e chi si iscrive può postare dal G36 nudo e crudo magari ancora nella scatola all'UMP fatto in fibra di uranio impoverito con le tacche di mira al protossido d'azoto ed un gb biturbo a geometria variabile! ovviamente una sola foto!
    Per lo sfondo, io penso che un po' di scenografia stia sempre bene, purchè sia reale e nn figlia di un pc! Ravviva un po' il tutto, se no sarebbe una fila di repliche su sfondo bianco.....che noia, mi saprebbe di ospedale!!
    questo è il mio pensiero!

Cer8
    HAPPY FREE CUSTOMIZER!!!!!!
    Possessore di: TOP M249 NATO CUSTOM, TM G17 (3rd Gen), CA M24 military, CA G3 M41 SD, TM G3 MC51 Kurz, TM Famas 3S, TM Famas HAR,CA MP5A4 TF, TM AK47 SDS 203, TM G36 CQB, TM Benelli M3 Shorty P, TM GPM203 StandAlone, CYMA AK 16 SOCOM, G&G SPL85, KSC G26 Full Metal, SRC Colt M933, Maruzen MiniUZI, Assembled Colt M4 + DE M3 MasterKey, G&G M14 SOCOM, TM UZI, CA G36C, DE UMP.....e un paio di altri progetti in officina!!!
    La mia Collection: Cer8mr2's Custom & ASG Collection!!

Tutor

L'avatar di ALPITOUR
    Città
    Grammichele (CT)
    Club
    JACKALS

Predefinito

Allora facciamo in questo modo:

1)modifico l'ultimo punto del regolamento: si è AUTORIZZATI a postare foto con relativa scenografia(telo mimetico, caricatori, pistole ecc) ma della sola replica che partecipa al contest

2) da ora cambieremo i nomi ai contest, che da custom contest passa a contest asg. La finale del campionato comprenderà sia i custom contest sia i contest asg.

Se qualcuno ha qualche cosa da ridire aspetto che si faccia avanti(sono democratico), aspetterò un paio di giorni prima di effettuare le dovute modifiche.

a presto

Tutor

Città
    Bregnano (CO)
    Club
    URUKLAN Softair Club - Bisnate (LO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ALPITOUR Visualizza il messaggio
    Allora facciamo in questo modo:

1)modifico l'ultimo punto del regolamento: si è AUTORIZZATI a postare foto con relativa scenografia(telo mimetico, caricatori, pistole ecc) ma della sola replica che partecipa al contest

2) da ora cambieremo i nomi ai contest, che da custom contest passa a contest asg. La finale del campionato comprenderà sia i custom contest sia i contest asg.

Se qualcuno ha qualche cosa da ridire aspetto che si faccia avanti(sono democratico), aspetterò un paio di giorni prima di effettuare le dovute modifiche.

a presto
    Secondo me può andare, per quanto conti il mio modesto parere!

Cer8

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Permessi di invio