Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: BODYARMOR mod MARITIME ROYAL

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Soldiers
    Iscritto il
    10 Mar 2010
    Messaggi
    26

    Predefinito BODYARMOR mod MARITIME ROYAL

    ragazzi ho pensato fosse interessante recensire per voialtri questo bellissimo tattico vegetato che mi è arrivato da poco al modico prezzo di 69 euro:





    è perfettamante regolabile e bello solido, oltre ad avere una chicca al contempo divertente ed utile che poi vi spiegherò
    il tattico di serie porta:
    una admin pouch (portamappa, portadocumenti, velcrata per patch e cose simili)



    (notare la patch con il bellissimo logo del mio club )


    una radio pouch (portaradio)





    un pad di tre mag pouches (portacaricatori) di dubbia capienza (ce ne vanno due in ogni tasca, se ne le tasche ne hanno voglia ) elasticizzate e velcrate.





    notate la fetta da 450 BB che spunta dalla prima tasca


    un altro pad di due mag pouches





    una utility/medical pouch (ci si mette dentro un pò quel che si vuole) bella capiente e piena di elastici all'interno per tenere fermi ad esempio attrezzi, cacciaviti torcia ecc ecc.





    e infine due pistol mag pouches (portacaricatori pistola), con i quali ho fatto due prove e non dovrebbero dare problemi a fare il loro lavoro ,ci entrano senza ballare troppo sia il caricatore della CYMA CM030 che quello dell'M9, grazie agli elastici laterali





    il sistema è completamente personalizzabile grazie agli attacchi MOLLE sparsi un pò dappertutto, io stesso ho spostato il portaradio per una maggiore comodità nel cambiare canale. ogni tasca può essere spostata in ogni dove a seconda delle esigenze dell'operatore e in caso non serva qualcosa si sbottonano due bottoni a scatto e la tasca viene via


    una panoramica degli attacchi sparsi su tutta la schiena dove avrò modo di installare un camelback:





    il tattico veste comodo e non crea peso eccessivo sulle spalle distribuendo bene il peso, non ci sono pericoli di strappo per ora perchè la cordura è tessuta davvero bene, una volta regolato vi si attacca addosso come una piovra e non balla.


    LA CHICCA
    essendo questa una riproduzione non me lo sarei mai aspettato.
    come i giubbotti tattici ciras reali, il sistema possiede una funzione di rilascio rapido che praticamente "smonta" il tattico addosso all'operatore, liberandolo del peso in situazioni di emergenza. non voglio augurarlo a nessuno, ma se dovesse succedere qualcosa questo dettaglio è davvero utile. la maniglia di rilascio rapido si trova sul fronte del tattico in alto, e si libera semplicemente staccando una sicura a velcro. A questa maniglia è collegato un cavo che passa lungo ogni parte del tattico fino alla parte posteriore, tirandolo non si fa altro che separare tutti gli elementi che di conseguenza si "sganciano" uno dall'altro.



    COME SI REGOLA
    il nucleo di questo tattico è nella parte posteriore in basso (vedere ultima foto), dove sollevando una parte del pad MOLLE chiusa a velcro si scopre un fermo di cordino al quale sono agganciate le fasce di regolazione (che sono 6 in tutto: due per le spalle e 4 per la larghezza laterale) con gli appositi buchi per far passare il cordino. il tutto è tenuto saldamente in sede dal cavo di rilascio rapido, che trova infine posto in una guida apposita.



    spero di essere stato utile giovini
    Ultima modifica di red DOG; 13/04/2010 a 01:15

  2. #2
    La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS
    Età
    45
    Iscritto il
    10 Jun 2008
    Messaggi
    3,141

    Predefinito

    per l'esattezza è modello MARITTIME

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Soldiers
    Iscritto il
    10 Mar 2010
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sabbia Visualizza il messaggio
    per l'esattezza è modello MARITTIME
    si hai ragione un attimo di sclero

  4. #4
    Cavallo di Frisia

    L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC
    Età
    50
    Iscritto il
    28 Mar 2008
    Messaggi
    4,412

    Predefinito

    per essere VERAMENTE completa, secondo me, una recensione dovrebbe sempre riportare il prezzo dell'oggetto.....

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Soldiers
    Iscritto il
    10 Mar 2010
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    per essere VERAMENTE completa, secondo me, una recensione dovrebbe sempre riportare il prezzo dell'oggetto.....
    se non ci foste voi ragazzi dovrebbero inventarvi

  6. #6
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    15 Sep 2009
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Bello, l'ho ordinato anche io!!! Spero arrivi a breve!!!

  7. #7
    Soldataccio L'avatar di draghi81
    Club
    STEALTH TEAM
    Età
    43
    Iscritto il
    03 Apr 2006
    Messaggi
    1,767

    Predefinito

    Bravo per l'impegno nella recensione, ma cerchiamo di usare un linguaggio adeguato....."CORPETTO TATTICO"!?!?!?!?!?

    Si chiama BODYARMOR.

  8. #8
    Spina L'avatar di Giojin
    Club
    Ghost Soldiers Potenza
    Iscritto il
    24 Sep 2009
    Messaggi
    245

    Predefinito

    Eh eh eh! Amerì non farmi questi errori! Che poi domenica ti interrogo! Cmq tralasciando l'OT bella recensione! Anche se già l'avevo letta sul nostro foro!

  9. #9
    Spina L'avatar di gatsu
    Club
    Cyber Lions Potenza
    Iscritto il
    11 Jan 2010
    Messaggi
    314

    Predefinito

    buona recensione, lascia stà i criticoni di SAM, che ti contano anche le vigole... rep+ per te

  10. #10
    Zumba e aggomba eia.Zumba e aggomba eia aggo aggo aggomba eia L'avatar di Gabrybbo
    Club
    non affiliato
    Età
    31
    Iscritto il
    09 Dec 2009
    Messaggi
    769

    Predefinito

    A livello di realizzazione (cuciture, resistenza, ecc...) com'è messo?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

14

http://www.softairmania.it/threads/141725-BODYARMOR-mod-MARITIME-ROYAL

3

http:www.softairmania.itthreads141725-BODYARMOR-mod-MARITIME-ROYAL

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.