Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Professional Shop Airsoft

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

L'avatar di gatling
    Città
    Perugia (PG)
    Club
    ASCU Umbria

Predefinito Professional Shop Airsoft

thread per i commenti relativi a questo negoziante:
    http://www.psairsoft.com/

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Città
    San Giuliano Terme (PI)
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Ringrazio Gatling per la gentilezza e la collaborazione nell'aprire questo thread.
    Dopo mesi di estenuanti ricerche, ho finalmente trovato uno shop italiano che ha in stock un modello di ASG a cui sono molto interessato.
    Accettano solo pagamenti anticipati, quindi prima di procedere all'acquisto vorrei sapere se qualche utente del forum ha avuto a che fare con Professional Shop Airsoft, e quali sono le impressioni riportate...
    Grazie.
    "We are the Pilgrims, master; we shall go
    Always a little further: it may be
    Beyond the last blue mountain barred with snow,
    Across that angry or that glimmering sea..."

Spina L'avatar di Echoe
    Città
    Palermo (PA)
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Cerco informazioni anche io su questo negozio, l'unica cosa che ho trovato e' che si fanno spesso pubblicità sul facebook dei club. Mai nessun parere, commento o esperienza.
    Nessuno lo conosce?

Recluta L'avatar di Alcatraz
    Città
    Giussano (MI)
    Club
    non affiliato

Predefinito

si era fatto pubblicità pure qui su SAM addirittura nella mia pagina personale nella bacheca aveva postato il link di quel negozio.. anche io vorrei sapere come sono

Veterano L'avatar di locksmith
    Città
    Trento (TN)
    Club
    non affiliato

Predefinito

sbaglio o ha dei prezzi minori di molti negozi di san marino?
    Nel disordine si trova sempre tutto

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Città
    San Giuliano Terme (PI)
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Il negozio vende solo online e ha sede nella provincia di Milano (credo a Sesto S. Giovanni a giudicare dall'ufficio postale dove ricevono i bonifici di pagamento) perchè ho chiamato il numero indicato sul sito e mi hanno detto che sono disponibili a consegnare a mano gli articoli acquistati, ma solo previo pagamento Paypal o con bonifico.
    Il numero è di un cellulare e non hanno un numero fisso.

Se qualcuno ha già comprato da loro ce lo faccia sapere per favore...

Spina L'avatar di Vasquez1982
    Città
    Roma (RM)
    Club
    non affiliato

Thumbs up

io ho comprato da loro e mi ero talmente trovato bene che ho chiesto ad un admin di aprire questo tread per fargli pubblicità e consigliarlo, però mi sa che non ci siamo capiti e alla fine ho lasciato perdere.

Cmq loro sono molto disponibili e cortesi, addirittura mi hanno chiamato loro sul cellulare per darmi delle info che avevo chiesto dopo l'acquisto (non mi è mai capitato), pagamento tramite paypal, tutto in sicurezza, l'arma mi è arrivata dopo pochissimo e si può scegliere il tipo di spedizione (j1 o j3)

Fra l'altro hanno dei prezzi molto concorrenziali, io ho preso il p90 sportline della Ca ad un prezzo che sfido a trovarne uno + basso.

Altra nota positiva, gli avevo chiesto se il fucile era overjoule e se dovevo apportare delle modifiche in tal senso, e mi hanno detto che loro non vendono nulla overjoule e di non aprire il fucile per non perdere i 2 anni di garanzia perchè il fucile sarebbe stato perfetto così come era... difatti il fucile non ha avuto bisogno di fare un bel nulla, spara come un dannato come i fucili dei miei compagni che hanno quasti tutti Gp g&g Ca e bla bla bla revisionati a puntino.

Insomma, mai trovato meglio on line, e diciamo che in pochi mesi ho speso un botto nel softair, quindi una piccola esperienza sui siti di softair me la sono fatta pure io.

ciao

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Città
    San Giuliano Terme (PI)
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Vasquez, grazie 1000 per l'intervento...
    Procedo all'acquisto...

Spina L'avatar di Echoe
    Città
    Palermo (PA)
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Aquistati due asg settimana scorsa, tutto regolare negozio affidabile e proprietario molto gentile. Consigliatissimo!

Spina
    Città
    Iesolo (VE)
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Acquistato un ASG 10 giorni fà....ottimo....appena effettuato l'ordine online neanche 10 minuti e mi ha chiamato per spiegarmi il tutto....veramente eccezionale

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

psairsoft.com

psairsoftsoftair-professionalwww.psairsoft.comprofessionalshopairsoft.comsoftair-professional.com
SEO Blog

Permessi di invio