Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 120

Discussione: ENERGY - SYSTEMA fa centro...di nuovo!

  1. #111
    Recluta
    Club
    Diavoli Verdi
    Iscritto il
    12 Oct 2010
    Messaggi
    500

    Predefinito

    non riesco proprio a separare la testa pistone <,<

  2. #112
    Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune
    Iscritto il
    03 Aug 2009
    Messaggi
    4,255

    Predefinito

    allora anche a me raschia un po la testa pistone. e per muovere la testa devi con uno stuzzicadente o altro delle stesse dimensioni, far entrare la punta di esso dentro i forellini della testa. non fino in fondo,altrimenti appunto nn gira.solo fino alla prima parte ovvero dove vedi che finisce il "bianco" ed inizia il nero dell'or.poi una volta infiltato a questa altezza fai leggermente forza o verso sx o dx e vedrai che si muove

  3. #113
    Recluta
    Club
    Diavoli Verdi
    Iscritto il
    12 Oct 2010
    Messaggi
    500

    Predefinito

    io ci son rimasto un po male quando alla prova, tutto emozionato, ho sentito uno stridio =D poi ci ho pensato che forse era colpa della lavorazione grezza del cilindro.
    Ok, domani provo con uno stuzzicadente a toglierla.
    Non c'è un numero di fori predefinito vero? devo settarlo io in base al gruppo aria vero?(che poi è tutto systema energy)
    Grazie roccia rep+

    Devo darla in giro prima di ridartela(la rep), scusami =D

  4. #114
    Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune
    Iscritto il
    03 Aug 2009
    Messaggi
    4,255

    Predefinito

    guarda io la uso con tutti i fori aperti...per ora nessun problema

  5. #115
    Recluta
    Club
    Diavoli Verdi
    Iscritto il
    12 Oct 2010
    Messaggi
    500

    Predefinito

    non vedo l'ora di montarlo per verificare l'effettiva ripetitivita del tiro di questo ,almeno alla vista, stupendo gruppo aria.

  6. #116
    Soldataccio




    L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    24 Apr 2008
    Messaggi
    1,764

    Predefinito

    Ciao tex,gentilmente puoi fare una lista di 10 tiri effettuati con questo kit ed in M/S? Io suppongo che lo scarto è di 00.50.(ti chiedo scusa se c'è e non ho letto indietro).Grazie
    Contatto telegram @jimmy909k
    è utile nelle sezione del techcenter usare le REGOLE di [/SIZE]posting
    [GUIDA TECNICA]
    [/COLOR][/SIZE]Conosciamo e ripariamo il caricatore da 1200bb della classic army [P252P-1]

  7. #117
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    una lista di tiri sarebbe inutile, se il gruppoa ria fa tenuta fa tenuta e basta. le prdite o le variazioni di potenza le danno lo spingipallino, gommino, hu, molla...

    da un punto di vista utilizzativo il kit va molto bene perche da solo senza modifiche o senza dover cercare l' or giusto fa tenuta perfetta ma rimane un gruppo aria, non fa certo miracoli

  8. #118
    Soldataccio




    L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    24 Apr 2008
    Messaggi
    1,764

    Predefinito

    OK,grazie tex non mi resta che acquistarlo e montarlo

  9. #119
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    05 Apr 2012
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Ciao volevo sapere la differenza tra questi cilindri della gamma Systema Energy, con questi vari fori sul cilindro, e quelli con un solo foro della gamma Systema, e volevo sapere quale dei due era meglio.
    Ps: Ottima recensione
    Grazie.

  10. #120
    Recluta L'avatar di Zeus90
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    29 Mar 2011
    Messaggi
    626

    Predefinito

    Ottima recensione... però non s'è ben spiegato come regolare i fori di aspirazione... Ho questo gruppo aria da qualche mese, eccellente, il migliore mai montato su una asg, bel rumore, prestazioni mai viste, anche se va troppo overj con una sp90 per i miei gusti Tornando ai fori, li ho sempre lasciati tutti aperti, adesso mi sono accorto della possibilità di riuscire a regolarli senza aprire il gearbox e l'ho settato a 4/6... sembra migliorata la precisione, non ho provato la 2/6 per paura di spistonare...Voi avete fatto le prove? migliorie??
    Ultima modifica di Zeus90; 14/12/2014 a 18:56

Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

31

systema

9

danx89@msn.com

GB-01-52

http:www.softairmania.itthreads133126-ENERGY-SYSTEMA-fa-centro...di-nuovo!page9

http:www.softairmania.itthreads133126-ENERGY-SYSTEMA-fa-centro...di-nuovo

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.