Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Sneg-R5 Winter Jacket

  1. #1
    ...detto: Johnny One Ball L'avatar di ghana
    Club
    Battaglione Vostok
    Età
    39
    Iscritto il
    03 Feb 2008
    Messaggi
    1,940

    Predefinito Sneg-R5 Winter Jacket

    produttore: ana
    modello: sneg-r5 jacket
    pattern: kamysh/kamysh-urban

    la giacca invernale sneg-r5 e' prodotta dalla ana,una delle due piu' grandi aziende che riforniscono e hanno contatti con l'esercito della federazione russa.
    questo validissimo capo d'abbigliamento,e' utilizzato in particolar modo dai membri dell'fsb,della polizia russa (omoh) e dai reparti speciali del ministero degli interni.
    giacca impermeabile,particolarmente indicata per climi rigidi e umidi,grazie alla presenza del collo in pelo sintetico, ed del cappuccio impermeabile(ambedue rimovibili),viene prodotta principalmente in due tipologie di camo:

    1)kamysh



    2)kamysh-urban



    le prime apparizioni di questo giacca l'abbiamo durante la guerra in cecenia...





    ...ma anche attualmente dove la si vede spessissimo, indossata dagli omoh...



    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   OMOH.jpg 
Visite: 393 
Dimensione:   94.3 KB 
ID: 29589

    passiamo alle foto ,la chiusura con cerniera consente, unitamente alla presenza dei clips ,un ottimo isolamento dall'ambiente esterno,nonche' una notevole facilita'di apertura/chiusura anche in presenza di guanti:



    ...particolare elastico in vita...



    ...e chiusura a clips ai polsi.



    una volta completamente chiusa la giacca risulta una valida difesa contro il freddo,anche molto rigido,grazie alla presenza nel collo di una fibbia che ne permette la totale chiusura...



    ...nonche' una fila di bottoni interni che permettono l'assemblaggio di un ulteriore gilet interno:



    gilet interno



    presenta 7 ampie tasche in totale,di cui 6 posizionate frontalmente(le 2 sul petto e 2 di quelle laterali presentano chiusura con cerniera) e 1 internamente a sx...



    il collo, in pelo sintetico removibile,si applica tramite bottoni posti sul colletto(sia internamente che esternamente)...



    ...anche il cappuccio impermeabile e' removibile e si applica anch'esso tramite bottoni...



    ecco come si presenta completo di collo e capuccio:



    riguardo al prezzo devo dire che considerando le ottime rifiniture e i materiali utilizzati e' piu' che sostenibile, lo si trova su russiancombatgear a $89.95 o se si ha fortuna come me anche qui sul forum (grazie pride)
    spero che questa recensione sia stata cosa gradita, e come di consueto sono ben accetti punti rep
    Ultima modifica di ghana; 09/02/2010 a 12:40

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta
    Iscritto il
    21 Jun 2007
    Messaggi
    2,376

    Predefinito

    mitico.

    bellissimo capo e ottima recensione! come già detto fosse stata della mia taglia l'avrei presa io.

    ottimo acquisto.

    rep +

  3. #3
    Recluta L'avatar di pride
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    16 Feb 2008
    Messaggi
    1,451

    Predefinito

    devi dare reputazione prima di poterla dare di nuovo a ghana.

  4. #4
    Spina L'avatar di miki207
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    20 Oct 2009
    Messaggi
    46

    Predefinito

    bellissimo oggetto, anche da portare tutti i giorni
    come solito, sempre ottime cose da ghana...

  5. #5
    Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    17 Dec 2008
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    bel capo non c'è che dire ma credo che dia il meglio in situazion statiche o comunque in ambienti moooooooooolto freddi!
    la prima foto pensavo che fossi tu e mi ero spaventato!!!! :d

  6. #6
    ...detto: Johnny One Ball L'avatar di ghana
    Club
    Battaglione Vostok
    Età
    39
    Iscritto il
    03 Feb 2008
    Messaggi
    1,940

    Predefinito

    grazie ragazzi gentilissimi....

    Quote Originariamente inviata da corte Visualizza il messaggio
    bel capo non c'è che dire ma credo che dia il meglio in situazion statiche o comunque in ambienti moooooooooolto freddi!
    pienamente d'accordo con te..ancora non l'ho testato in campo,appena avro' l'occasione pero' vi faro' sapere...

    Quote Originariamente inviata da corte Visualizza il messaggio
    la prima foto pensavo che fossi tu e mi ero spaventato!!!! :d
    ahahaha...ma io sono molto piu' brutto

  7. #7
    Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma
    Età
    39
    Iscritto il
    12 Oct 2005
    Messaggi
    1,399

    Predefinito

    non so se ti ha aggiunto rep come speravo non mi raccapezzo molto col nuovo forum. cmq sia buona rece, e bel capo, mi hai fregato sul tempo: stavo per comprarlo da pride!!! ottimo acquisto!

  8. #8
    ...detto: Johnny One Ball L'avatar di ghana
    Club
    Battaglione Vostok
    Età
    39
    Iscritto il
    03 Feb 2008
    Messaggi
    1,940

    Predefinito

    grazie troncos...la rep purtroppo non l'ho ricevuta...anch'io mi sto trovando spaesato con la nuova versione di sam...comunque per aggiungere rep, bisogna cliccare sulla stellina nera che trovi nella barra in basso ad ogni post,accanto alla dicitura "pubblica nel tuo blog"

  9. #9
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    24 Apr 2007
    Messaggi
    2,161

    Predefinito

    bella recensione ghana!

  10. #10
    ...detto: Johnny One Ball L'avatar di ghana
    Club
    Battaglione Vostok
    Età
    39
    Iscritto il
    03 Feb 2008
    Messaggi
    1,940

    Predefinito

    grazie biddazzu !

Questa pagina è stata trovata cercando:

cecenia

Chechnya

omoh4google31592szneg86SNEGcorte.sksneg-r531
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.