Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: TACGEAR Commando II Gen, Waterproof Snow pattern.

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito TACGEAR Commando II Gen, Waterproof Snow pattern.

fresco fresco di babbo natale, regalone di una amica, la ii gen del ben noto ksk smock kommando.
    la nuova versione, migliorata, con membrana a due strati di goretex, cuciture termoisolate, come nelle softshell jacket e in tutti i capi antiacqua che si rispettino.
    già in possesso della versione precendente in vegetato, ideato per lunghe pattuglie recon, ha in questo modello l' apice nella qualità e nella progettazione.
    18 tasche
    zip ykk
    regolazione multipla di quasi ogni parte del giaccone.
    spalmato di materiale dupon teflon per la generale resistenza al acqua.
    vi sono 18 tasche di cui la metà dotate di zip, ognuna dotata di fettuccia lunga, per l'utilizzo con guanti e bottoni canadesi, pochissimo velcro, se non per tenere chiuse le falde dell compartimento grande, posto sui reni.
    il capo è rinforzato sia nelle ginocchia che nei gomiti da tasche preddisposte per le soft panel, già date in dotazione, che io però sostituirò con le migliori 5.11.
    il tessuto, vera novità di questa ii gen, ha un doppio/triplo strato di tessuto 50/50 cotone/sintetico, con al interno un doppio laminato goretex, di una leggerezza incredibile.
    sia il giaccone che i pantaloni fanno già caldo da soli, tantè che saranno usati stand alone, ma essendo piuttosto generosi nelle dimensioni, potranno andare a coprire i soliti compagni delle lunghe marce di wsn e degli altri eventi sulla neve, che andremo a svolgere nei prossimi mesi invernali.
    la traspirabilità assicurata dalle abbondanti apperture sotto le braccia, è perfetta, usato ieri sera a bologna con 10 gradi ed il capo è rimasto fresco.

seguiranno foto in action, prossima domenica, e poi test intesivo a snow ball wars del 10 gennaio
    Ultima modifica di kamchaaka; 26/12/2009 a 12:08

Recluta

L'avatar di J.Miller
    Club
    ALPHAZERO FIRENZE

Predefinito

ottimo prodotto, io ho quello in flecktarn. era giò da tempo che stavo guardando anche la versione "snow"...beh. a questo punto aspetto delle foto..sono troppo curioso...

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

già domenica, dovrei essere sul campo, intanto sto preparando tattico in pattern e mich..e per lo sniper team, anche una cobra hood invernale.

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

bellissima.

mi confermi che è la versione da neve del mimetismo danese, come ho letto in giro recentemente?

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

be so che la tacgear la produce, per la danish army, ma per ora vi sono poche foto per provarlo.

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

grazie!

Utente con Restrizioni Lv.1
    L'avatar di ilsanto
    Club
    Non affiliato

Predefinito

spettacolare, in squadra usiamo il pattern danese ed ho tutto tac.... ma la snow è un pezzo stupendo, peccato il costo un po' altino.... ma li vale tutti

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

spettacolare!!!
    la vogliooooo

dove si compra?

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

ovviamente dalla tacgear.

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ilsanto Visualizza il messaggio
    spettacolare, in squadra usiamo il pattern danese ed ho tutto tac.... ma la snow è un pezzo stupendo, peccato il costo un po' altino.... ma li vale tutti
    beh fanno anche la non waterproof.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

tacgear

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.