Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: Crispi SWAT PRO HTG CSF

  1. #1
    Recluta L'avatar di Fiamma1978
    Club
    Seal Team 9 - S.A.T. Pisa
    Iscritto il
    25 Sep 2007
    Messaggi
    1,168

    Predefinito Crispi SWAT PRO HTG CSF

    alla fine mi sono deciso e ho acquistato i tanto decantati crispi. ho optato per gli swat pro htg csf sia per l'estetica che per le caratteristiche:

    tomaia in pelle pieno fiore con trattamento idrorepellente;
    fodera gore-tex® footwear;
    sottopiede a struttura differenziata;
    protezione al malleolo;
    puntale di protezione in gomma;
    suola crispi in gomma antistatica, con profilo antiscivolo.

    ogni stivaletto pesa 800 gr ma a mio parere una volta indossati il peso non si fa assolutamente sentire. sono discretamente alti ma non danno noia al polpaccio nè tantomeno impediscono la normale mobilità della caviglia. hanno degli inserti in carbonio sull'esterno e sull'interno per evitare storte. la punta è rivestita da uno starto di gomma che serve a preservare la pelle da urti e sgraffi. una volta indossati sembra di stare in pantofole. hanno la suoletta interna estraibile, sono molto caldi e la suola ha un grip eccezionale anche sul baganto. non hanno una tacchettatura eccessivamente pronunciata ma penso non sia un grosso problema (appena li provo nel boschivo vi aggiorno).

    eccovi un pò di foto:

















    il tutto è costato 180€ presi on-line da un negozio di abbigliamento per moto di roma. ordinati di martedì e giovedì arrivati a casa mia.
    Ultima modifica di Fiamma1978; 07/03/2010 a 22:27

  2. #2
    Spina

    L'avatar di Shader
    Club
    Barbari SAT
    Età
    35
    Iscritto il
    29 Nov 2008
    Messaggi
    489

    Predefinito

    li hai provati nel boschivo alla fine? com'è il fattore impermeabilità?

    a vederli sembrano molto belli, e fa sempre piacere leggere la recensione di un buon prodotto made in italy

  3. #3
    Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team
    Età
    53
    Iscritto il
    13 Nov 2007
    Messaggi
    4,125

    Predefinito

    cosi' ad occhio sembra un buon prodotto ma la cui validita' e' limitata ad un ristretto campo di utilizzo .
    purtroppo non giocando in urbano non potro' mai tenerli in considerazione.
    li vedo decisamente morbidi e con suola davvero troppo bassa per un uso intensivo in boschivo/ montagnoso

  4. #4
    Recluta L'avatar di Fiamma1978
    Club
    Seal Team 9 - S.A.T. Pisa
    Iscritto il
    25 Sep 2007
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    sono appena tornato da una mattinata di pioggia e devo dire che i miei nuovi anfibi si sono comportati davvero bene. il nostro campo è su un monte (con un bel bosco), quindi ho avuto modo di testarli su foglie begnate, rami, pietre e fango e devo dire che sono rimasto davvero sorpreso dal grip che offrono! anche io in principio pensavo che la piccola tacchettatura avesse dei limiti, invece mi sono proprio ricreduto! la suola è di una gomma talmente morbida che riesce a far presa su tutto, e nonostante questo però non si è sciupata in nessun punto, neanche un piccolo angolo di tassello si è rovinato. insomma sembra di andare a giocare in pantofole da quanto sono comodi!

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Red Axes
    Iscritto il
    12 Dec 2008
    Messaggi
    413

    Predefinito

    ma scusa nn sono anfibi per urban? anche io tempo fa ero interessato a prenderli ma giocando in urban solo poche volte mi sembravano un spreco. da quel che leggo tu dici che sono ottimi anche nel boschivo....ma in condizioni climatiche disastrose cm si comportano? meglio questi o gli oasi?

  6. #6
    Recluta L'avatar di Fiamma1978
    Club
    Seal Team 9 - S.A.T. Pisa
    Iscritto il
    25 Sep 2007
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    io oggi c'ho preso acqua e fango e sono rimasto molto sorpreso dalla tenuta. ripeto che in principio ero un pò dubbioso sull'uso in boschivo bagnato e invece mi sbagliavo. stamani non ho avuto il benchè minimo problema. che dire...si vede alla crispi hanno sbagliato e hanno fatto un modello tutto fare! non mi rimane che provare un guado, ma avendo la membrana in gore-tex non penso diano problemi.

  7. #7
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ale8111
    Club
    ultima ratio fast
    Età
    43
    Iscritto il
    16 Apr 2007
    Messaggi
    310

    Predefinito

    ho seguito il tuo consiglio e gli ho presi anche io, prodotto veramente ottimo, sono comodi come scarpe da ginnastica, ma come già detto il grip ottimo. sono davvero contento dell'acquisto.

  8. #8
    Recluta L'avatar di iargia
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    36
    Iscritto il
    29 Nov 2007
    Messaggi
    1,004

    Predefinito

    ma quindi garantite che l'impermeabilità è assoluta?
    sono indecisissimo per l'acquisto di quelli nuovi e ho ristretto la scelta tra:
    belleville 770
    Crispi Oasi HTG
    ...e adesso questi!!!
    mi consigliate?
    tenendo conto che li userei a mò di 3 season, quindi dovranno essere assolutamente e ovviamente impermeabili, caldi (ovvio con l'aggiunta di calze tecniche) e comodi
    ovviamente i crispi li reperisco qui in italia e non ho problemi, i belleville li prenderei oltreoceano e quindi avrei un pò di timore...
    che mi dite raga?

  9. #9
    Recluta L'avatar di Fiamma1978
    Club
    Seal Team 9 - S.A.T. Pisa
    Iscritto il
    25 Sep 2007
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    Prenditi i miei e vai tranquillo! Mai scelta fu più azzeccata (almeno per me)!

  10. #10
    Recluta L'avatar di iargia
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    36
    Iscritto il
    29 Nov 2007
    Messaggi
    1,004

    Predefinito

    mi hai convinto
    a presto anche le mie considerazioni

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads126637-Crispi-SWAT-PRO-HTG-CSF

9

2

3crispi11104http://www.softairmania.it/threads/126637-Crispi-SWAT-PRO-HTG-CSFprohgt
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.