Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: silenziatore mk 3 su mauser sr pro tactical utile o solo tamarrata???

Spina
    Città
    Brescia (BS)
    Club
    Wolverines SAT

Predefinito silenziatore mk 3 su mauser sr pro tactical utile o solo tamarrata???

ciao come specificato nel titolo avrei l' intenzione di montare un silenziatore mk3 sul mio pro tactical ma viste le dimensioni non saprei se allungando e comunque appesantendo la parte anteriore vada ad interferire sul tiro,poi già di suo non è affatto rumoroso qndi con un sileziatore del genere andrei ad eliminare il suono d'uscita del tutto?

ringrazio in anticipo chi vorrà rispondere

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Città
    Canegrate (MI)
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

un silenziatore allunga ma non appesantisce,non arriverà neanche a 400g,corpo in lamierino di pochi mm e anima in materiale spugnoso....
    non può influire sul tiro,il foro interno in cui passa il pallino dopo aver lasciato la canna interna è nettamente superiore come diametro,se il fucile è sotto il joule,con un silenziatore elimini ulteriormente il leggero rumore frontale,io sul vsr ne ho uno da 10cm e da 10mt non si sente nulla

Spina L'avatar di _DU_
    Città
    Trieste (TS)
    Club
    sat tergeste

Predefinito

francamente io uso un silenziatore artigianale , che ho da almeno 9 anni e devo dire che per fortuna mia silenzia almeno 10 volte di piu' dei comuni silenziatori che si trova in commercio. una cosa va detta pero', il selenziatore ti aiuta molto a sopprimere il ciocco del fucile e non ti devia il tiro , ma sopratutto sul l96 e vsr e fucili analoghi ti basta un piccolo colpo al silenziatore el il filetto dell' adattatore si spanna facendoti deviare il tiro.
    rimedio: ti basta un po di super atak sul filetto e l'adattatore non si muove piu'

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Città
    Canegrate (MI)
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

a me in anni di sniping non è ai capitato,e botte di punta i miei fucili ne hanno prese un fracco e una sporta....comunque,per far rendere di più un silenziatore,artigianale o no,basta semplicemente cambiare il materiale presente all'interno con del fonoassorbente reperibile nei negozi che vendono materiale per impianti stereo,i materiali presenti nel 90% dei silenziatori da commercio non sono altro che delle spugne che attutiscono il rumore,ma non lo "assorbono",per assurdo basterebbe un cilindro con un'intercapedine piena di cotone,ovviamente l'intercapedine non deve essere sigillata,ma a contatto con l'aria spinta dal bb

Spina L'avatar di _DU_
    Città
    Trieste (TS)
    Club
    sat tergeste

Predefinito

Quote Originariamente inviata da flaka77 Visualizza il messaggio
    a me in anni di sniping non è ai capitato,e botte di punta i miei fucili ne hanno prese un fracco e una sporta....comunque,per far rendere di più un silenziatore,artigianale o no,basta semplicemente cambiare il materiale presente all'interno con del fonoassorbente reperibile nei negozi che vendono materiale per impianti stereo,i materiali presenti nel 90% dei silenziatori da commercio non sono altro che delle spugne che attutiscono il rumore,ma non lo "assorbono",per assurdo basterebbe un cilindro con un'intercapedine piena di cotone,ovviamente l'intercapedine non deve essere sigillata,ma a contatto con l'aria spinta dal bb
    infatti è proprio così che è fatto il mio silenziatore, con dell' ovatta all' interno , ed il pallino transita all' intrno di un tubicino da 8 mm tutto forato, permettendo così all' aria di uscire .

Spina
    Città
    Brescia (BS)
    Club
    Wolverines SAT

Predefinito

grazie a entrambi per le risposte esaurienti e dettagliate ho montato un silencer da 15 cm e l'ho imbottito di spugna fonoassorbente come consigliato da flaka dopo un paio di tentativi sono riuscito a non far toccare il pallino con la spugna risultato 12 colpiti in 1h e 30 dalle loro affermazioni a fine giocata non si sono accorti della mia presenza ne dello sparo merito della ghille e del silenziatore e ho risparmiato 60 euro ah e vi dirò di piu ho levato gli anelli di spugna dal kit phantom che ho sullo steyr e ho messo il medesimo materiale che ho utilizzato sul mauser e va che è una bomba ovviamente ho dovuto silenziare il gb e montare una testa silenziata!
    Ultima modifica di skema; 20/10/2009 a 20:20

Spina
    Città
    Roma (RM)
    Club
    non affliato

Predefinito

scusatemi...la trovo da qualche parte una guida per fabbricarmi un silenziatore? è già stata postata, oppure qualcuno mi può fare lil grandissimo favore di postarla qui?

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Città
    Galatone (LE)
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da deiw Visualizza il messaggio
    scusatemi...la trovo da qualche parte una guida per fabbricarmi un silenziatore? è già stata postata, oppure qualcuno mi può fare lil grandissimo favore di postarla qui?
    e cosa centra con il topic in questione??
    fatti un giro in fai da te e vedi se trovi quello che cerchi..
    Alex "The Master" Muci

"Solo chi è autosufficiente può stare solo, la maggior parte delle persone segue la folla e procede per imitazioni " --Lee Yuen Kam-- ..ed io ho imparato a stare solo..

Fonti ALEXA dichiarano "SAM, i più amati da Trento"

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads116548-silenziatore-mk-3-su-mauser-sr-pro-tactical-utile-o-solo-tamarrata

http://www.softairmania.it/forum/threads/116548-silenziatore-mk-3-su-mauser-sr-pro-tactical-utile-o-solo-tamarrata

http:www.softairmania.itthreads116548-silenziatore-mk-3-su-mauser-sr-pro-tactical-utile-o-solo-tamarratap=1830321
SEO Blog

Permessi di invio