Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 94

Discussione: Wasp Nest Charlie

Spina L'avatar di kurt
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sten Visualizza il messaggio
    faccio una breve cronologia dell'obj giallo-sten, per fornire qualche dato in più sulla gara e per sorridere un pò

07:30 trasferimento da punto di raccolta ad obj, operazione completata con 2 viaggi.
    08:00 comincia l'allestimento del campo, si alza un'impalcatura di rami e tronchi per sostenere il telone per riparare noi e le coreografie dalla pioggia.
    08:40 il lavoro è concluso, nebbia si offre per fare una prova di carico sull'impalcatura.
    08:40:10 l'impalcatura implode sotto i nostri occhi.
    09:30 la nuova impalcatura è pronta, sistemiamo le coreografie.
    13:45 ultimo avvista 2 tango, schiero la difesa nella possibile direzione d'attacco.
    13:55 giallo sniper interviene in supporto.
    14:00 lele abbatte 2 mast.
    15:00 xiii legione transita a ovest del nostro obj nostra zona, vengono avvistati ed eliminati tutti.
    16:00 jollyroger durante la ronda viene abbattuto mentre risale la collinetta nord. sono gli stingers che esercitando una pressione costante e progressiva e ci eliminano. davide "new spirit" chiede l'esfiltrazione per una distorsione alla caviglia. nebbia si offre per fare una prova di carico alla caviglia di new spirit. sono tentato di acconsentire.
    16:25 - 16:40 attacca il 22° sas e vince.
    20:00 nel turno di pattuglia mobile avviene questo scambio di battute tra mario ed ultimo:
    mario: "da quanto tempo camminiamo?"
    ultimo:"non lo so... circa 15 minuti."
    mario: "quindici minuti? e' pronto il risottooooooo!!!!"
    mario scompare nella notte emettendo grugniti e strani suoni gutturali.
    24:00 mando tutti sotto le tende perchè piove veramente troppo, nebbia rimarrà per un altra ora e mezza.
    04:00 la piogga è cessata, sveglio tutti e riorganizzo i turni: il campo è nuovamente attivo in meno di un quarto d'ora, riprova del calibro di persone che avevo sul mio obiettivo.
    08:00 le comunicazioni radio mi segnalano che le squadre sono quasi tutte esfiltrate, cominciano i lavori per il disallestimento del campo.
    10:00 wnc è finita. arriva il momento di tirare le somme.
    accidenti come capo blu non ho preso nota degli interventi che abbiamo fatto , ero troppo immerso nel controllo dell'area assieme ai miei compagni ,gli infaticabili viper e valerio (che ho saputo si iscriverà alla 24 h di le mans ,tanto lui non si stanca mai di guidare...)

cerco di rimettere insieme i pezzi del film con billo e poi postiamo !

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    I mercenari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jollyroger Visualizza il messaggio
    ahaha, non me ne ero accorto. :d

a proposito, mi piacerebbe avere le foto che avete fatto; io sto preparando una cartella zippata che metterò online, poi ci sentiamo in pm così ci scambiamo i link, magari.

ciao!
    ho messo le foto online sul fotoalbum dei mercenari, puoi guardarle a a questo link https://picasaweb.google.it/imercenari/waspnestcharlie#

Spina
    Club
    SAT - Soft Air Tergeste

Predefinito

i paesaggi stupendi bilanciano i vostri brutti musi!!!!!!!!

Soldataccio L'avatar di JollyRoger
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

grazie lele! :d

Club
    I mercenari

Predefinito

aspetto le vostre foto!...così vediamo anche i vostri brutti musi!!! ahahahahahhahaha

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Viper77
    Club
    Brigata Cisalpina

Predefinito

approfitto anche io per salutare tutti gli amici che ho avuto modo di incontrare al wnc ringraziando tutti per le bellissime ore di puro divertimento che ho passato ... tusco,sten,nam e pargolo,cipa,claudio,liut,nero,alex,vecio,trave,du ,i delta e tutti gli altri che per colpa dell'età mi sono dimenticato dulcis in fundo il mitici kurt e billo (mi raccomando la foto della fir meccanizzata con bandiera rodhesiana che finisce diritta sul sito della brigata).
    dell'evento penso basti dire che organizzavano i sat ... ci siamo già capiti
    un abbraccio e sinceri complimenti a tutti i partecipanti,ci si vede alla prossima

p.s. sono in stazione ad aspettare claudio ... ma non era il binario 4 ?
    Ultima modifica di Viper77; 14/10/2009 a 22:24

Spina
    Club
    Soft Air Tergeste

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jollyroger Visualizza il messaggio
    minchia... ma avevi un taccuino e non me ne sono accorto? :d

spettacolare...
    in realtà ho dimenticato l'imboscata notturna che abbiamo teso agli alieni.... ma il mondo non è ancora pronto per simil rivelazioni

Recluta

L'avatar di alexnavigator
    Club
    17^ RANGERS SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da viper77 Visualizza il messaggio
    p.s. sono in stazione ad aspettare claudio ... ma non era il binario 4 ?
    ahahahahahahahahahahahahahahahahah a "ferro&fuoco"

Soldataccio L'avatar di JollyRoger
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lele- Visualizza il messaggio

aspetto le vostre foto!...così vediamo anche i vostri brutti musi!!! ahahahahahhahaha
    le trovi qui: https://www.spartans-sat.it/files/marcello/_wnc_.zip

ciao!

Club
    Soft Air Team Katana

Predefinito

sono bishop dei katana e vorrei anch'io ringraziare liut e tutta l'organizzazione per lo splendido week-end. questa è stata la nostra prima al wnc come interdittori e devo dire che ne è valsa la pena.
    il campo è fantastico, ottima l'organizzazione. direi che la contro era ancora più agguerrita dell'anno scorso.
    per la mia squadra e per me è stata l'occasione per maturare esperienza nel hsa. a breve posterò il ns. debriefing.
    grazie ancora, saremo sicuramente tra i primi a chiedere di partecipare l'anno prossimo.

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads115690-Wasp-Nest-Charliepage9

turtel

besozzo

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.