io mi domando ancora cosa centrano questi video, con hsa, abbiamo effettuato almeno 10 attacchi con 8 veicoli ad hic.... siamo stati molto piu tattici, e piu aggressivi..per quanto fosse una convenzionale milsim...mah???
hi,
a small video of an isaf and united nations combined action against a taliban village:
http://www.youtube.com/watch?v=fi9sl5xmufc
lobo
com.sub.air
io mi domando ancora cosa centrano questi video, con hsa, abbiamo effettuato almeno 10 attacchi con 8 veicoli ad hic.... siamo stati molto piu tattici, e piu aggressivi..per quanto fosse una convenzionale milsim...mah???
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
in effetti al di la della scenografia mi pare non sia proprio una milsim... boh... mi pare un giocone coi mezzi... beh c'è a chi piace anche ste cose, i gusti non si discutono. personalmente mi piace qualcosa di piu rude e semplice, la coreagrafia lascia il tempo che trova... imho... ovvio!
Presidente WereWolves Firenze - werewolves.it - "La forza del lupo è il branco e la forza del branco è il lupo." Rudyard Kipling -
"Even a man who is pure of heart and says his prayers by night may become a wolf when the wolfbane blooms and the autumn moon is bright."

Segnalibri