Pagina 1 di 20 12311 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 199

Discussione: King Arms CQB

  1. #1
    Spina L'avatar di -iceman-
    Club
    Legione Felix
    Iscritto il
    04 Apr 2008
    Messaggi
    165

    Predefinito King Arms CQB

    incuriosito da questo marchio e sopratutto incuriosito dal prezzo tutto sommato economico, senza pensarci troppo, ho ordinato questa asg presso un noto negozio in rsm.
    il giorno successivo all'acquisto on line, il pacco era già nelle mie mani, quindi complimenti per la celerità, perlomeno con pagamento in contrassegno, con altri metodi di pagamento sinceramente non so.
    comunque veniamo all'oggetto in questione, allora la scatola si presenta enorme.. sopratutto sapendo che al suo interno c'è solo un piccolo cqb, immagino che ka utilizzi imballi standard adattabili a tutte le asg, ad ogni modo la confezione si presenta molto bene (non è la classica scatolaccia di cartone marrone da imballo) ed al suo interno l'asg è ben protetta un pò su tutti i fronti.
    il contenuto è misero, ovvero asg, caricatore da 300 bb e spegnifiamma metallico da sostituire a quello plasticoso rosso, visto il prezzo contenuto sinceramente non mi aspettavo nulla di più.
    impugnato, il cqb sembra ben rifinito e ben assemblato, nessuna sbavatura, nessuna gioco particolare, stranamente neanche del calcio.
    ovviamente è full metal ed ha i loghi colt incisi sui gusci (davvero molto belli e realistici), specifico che nei fucili king arms i loghi non vengono cancellati dal venditore al momento della vendita, in quanto la casa produttrice è una delle poche ad avere i diritti sul marchio, il tutto è specificato su di un adesivo olografico applicato sulla confezione.
    l'outer barrel, a differenza del tubo calcio, è nero verniciato e non di quel bel grigio satinato, che personalmente adoro, questa è forse l'unica pecca estetica per ciò che mi riguarda.
    meccanicamente, non avendolo aperto, non so darvi molte informazioni, le uniche cose conosciute sono i dati forniti dalla casa:

    - full metal
    - 7 mm bearing gear box (che presto sostiruirò con 8 mm)
    - 10.5'' outer barrel
    - bolt lock system
    - peso 2.8 kg
    - lunghezza 77-85 cm

    al momento l'ho utilizzato con una lipo 11.1 e gira molto bene, ma utilizzando caricatori da 120 bb, sostituirò senz'altro la 11.1 con una 7.4, perchè altrimenti mangia un caricatore in 3 secondi secchi, oltre al fatto che la meccanica viene sollecita meno.

    ecco qualche immagine del giocattolino..













    e dopo solo poche ore è diventato così:



    kit list:

    - ris trs 416 flottante
    - calcio ctr metac (il magpull era terminato e non avevo voglia di aspettare)
    - anello cinghia da tubo calcio guarder
    - aimpoint replica
    - slitta larue replica
    - peq 15 king arms con lipo
    - torcia g&p cree led
    - impugnatura motore g&p spr
    - verical grip tango down
    - silenziatore sniper mk microq

    trovo ottima questa asg per chi come me, ha intenzione di customizzarla, in quanto il prezzo di partenza è davvero molto competitivo.
    Ultima modifica di -iceman-; 08/06/2009 a 14:47

  2. #2
    Recluta L'avatar di PredTek
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    22 Sep 2008
    Messaggi
    1,102

    Predefinito

    +1 rep, perchè volevo davvero sapere come sono sti king arms... visto il prezzo davvero irrisorio per un full metal coi loghi inoltre la verniciatura sembra grigio colt e non nero bell'acquisto
    Ultima modifica di PredTek; 15/08/2009 a 21:17

  3. #3
    Recluta L'avatar di vulpe
    Club
    Snoopy S.A.S.S.
    Iscritto il
    18 Feb 2008
    Messaggi
    971

    Predefinito

    sarei curioso di saperne di più sulla meccanica. se è come i gearbox che produce la ka allora è un'ottima replica.

    ps quanto è costato?

  4. #4
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    52
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    io ho il vltor,che monta la stessa meccanica.
    boccole da 7mm cuscinettate,potenza sotto il joule,rateo di fuoco discreto.
    devo dire che sono anche io attirato dal prezzo,dato che voglio l'm4a1 classico(che costa uguale),prima o poi lo prendo.
    per poco più di 200€ ci si porta a casa un signor fucile.....

  5. #5
    Spina L'avatar di dannyboy
    Club
    BOPE special team
    Iscritto il
    22 May 2008
    Messaggi
    74

    Predefinito

    niente male,specialmente la customizzazione.

    per quanto riguarda la ka come marca io ed un amico di club abbiamo preso l'm4 sniper io quello da 16" e lui quello da 20" siamo rimasti soddisfattissimi partendo dai materiali per arrivare alla meccanica e la cosa che mi piace di piu e il motore non so se lo monta solo la versione sniper oppure e montato anche su altre versioni ma e favoloso(dato che the_nightrider dice che e discreto non so se usano modelli diversi di motore),premetto che uso una 9,6 e frulla da paura si mangia i caricatori da 300 tranquillamente e in piu con una rosata ottima.

    quindi per quanto mi riguarda posso solo complimentarmi con la king arms.

  6. #6
    Soldataccio L'avatar di jek_91
    Club
    Sezione 8 Perugia
    Iscritto il
    19 May 2009
    Messaggi
    1,508

    Predefinito

    molto bello tutto completo!!bell'acquisto!

  7. #7
    Recluta L'avatar di mmilia
    Club
    GHOSTKNIGHTS - CORESA FIGT - Sarroch (Ca)
    Età
    56
    Iscritto il
    08 Aug 2006
    Messaggi
    996

    Predefinito

    lo abbiamo anche noi , preso nello stesso tuo negozio come regalo promozione del figlio medio. confermo tutto ciò che di buono hai detto.l'unico inconveniente avuto è stato lo sganciarsi di un contatto motore velocemente e facilmente ripristinato a causa...vibrazioni da sparo durante ingaggi avvelenati a difesa obj. uso 9.6 doppio pacchetto g&p , perfette. ottima riuscita anche le vp mini da 1500 reperite in un negozio locale ben fornito. conclusione: acquisto consigliatissimo!!!!!!!

  8. #8
    Recluta L'avatar di TonyPax
    Club
    Black Company
    Età
    28
    Iscritto il
    15 Dec 2008
    Messaggi
    523

    Predefinito

    gran bel fucile +1

  9. #9
    Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    17 Dec 2008
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    veramente un bel ferro

  10. #10
    Recluta L'avatar di BlackAdder719
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    22 Aug 2007
    Messaggi
    1,232

    Predefinito

    complimentissimi è splendido

Pagina 1 di 20 12311 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads99604-King-Arms-CQB

http://www.softairmania.it/threads/99604-King-Arms-CQB

8

13

4

http://www.softairmania.it/forum/threads/99604-King-Arms-CQB16109723
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.