Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40

Discussione: Gear Box King Arms 8mm

  1. #1
    Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-
    Età
    35
    Iscritto il
    30 Jul 2007
    Messaggi
    3,042

    Predefinito Gear Box King Arms 8mm

    ciao a tutti!!!

    dopo aver distrutto il mio g&p da 7mm, mi sono deciso ad acquistare questo kit. parliamo del gear box della king arms completo di boccole cuscinettate da 8 mm e di selettore speciale apposito per le boccole da 8mm.
    partiamo dalla scatola:d

    -la scatola, classica di cartone, presenta la foto del gear box e in basso a destra le caratteistiche tecniche.



    aprendo la scatola troviamo in una bustina di plastica il gear box chiuso dalle viti, boccole da 8mm cuscinettate e il selettore.

    -le boccole sembrano molto buone e ben fatte. per montarle ho trovato delle difficolta'. i buchi del gear erano leggermente piu ristretti in confronto del diametro della boccole, per questo, con l'aiuto del mitico dreamel, ho fresato leggermente il foro delle di ogni sede.

    -ecco la foto di una boccola



    la prova spessoramento e' ottima, e le boccole si comportano molto bene, mi piace :d

    le guide del pistone non presentano sbavature di alcun genere, abbastanza lisce, ma una passata con un po di carta vetrata 1400 e' meglio.



    lucidato e tutto, richiudo per la prova finale..... come girera???
    alla grandeeee... sono rimasto molto contento!!!!

    sul vecchio gear montavo le boccole della tot da 7mm, e la differenza neanche si nota, anzi gira poco di piu con questa configurazione, e poi girando per la rete ho trovato le boccole della kanzen da 8mm cuscinettate in ceramica.....mmmmmh

    per concludere sono molto soddisfatto di questo gear box, e ringrazio i ragazzi di tactical gun per lo sconticino:d

    spero si di vostro gradimento la recensione

    ciao ciao a tutti
    Ultima modifica di montana; 17/01/2009 a 13:26

  2. #2
    Recluta L'avatar di T.S. Silk
    Club
    non affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    18 Jun 2007
    Messaggi
    576

    Predefinito

    ... nn è ke me lo puoi regalere....?
    da quello che dici mi fai venire voglia di comprarlo
    ottime descrizioni

  3. #3
    *GH* volante con passioni gnoccolose... Tentato dal lato oscuro dello sforzo, resisterà? Votate mandando un sms al numero a pagamento... L'avatar di GLACIESFIRE
    Club
    X Airborne
    Età
    34
    Iscritto il
    13 Mar 2008
    Messaggi
    1,267

    Predefinito

    diego se il gb del mio masada fa cacare (spero vivamente di no) mi ci metti questo??? how much is it???

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-
    Età
    35
    Iscritto il
    30 Jul 2007
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    60 euro:d se andiamo a vedere e' buono come prezzo

  5. #5
    Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    35
    Iscritto il
    15 Dec 2006
    Messaggi
    7,794

    Predefinito

    da saddafà viene 48,90 ma non è disponibile...
    cmq ottimo come gearbox,costa il giusto ed è completo di boccole e selettore...cosa volete di più dalla vita?

  6. #6
    Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova
    Età
    41
    Iscritto il
    09 Jul 2007
    Messaggi
    2,050

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da molotov Visualizza il messaggio
    da saddafà viene 48,90 ma non è disponibile...
    cmq ottimo come gearbox,costa il giusto ed è completo di boccole e selettore...cosa volete di più dalla vita?
    scusa ma come fai a dire che è ottimo se le boccole annesse al gb non entrano nei fori? da questo si capisce che la king arms è la solita marca cinese che rimarchia pezzi e te li rivende per oro colato. non per offendere nessuno ma se io compro un gb e le boccole dato insieme non entrano rispedisco tutto al negozio per reso difettoso, evidentemente compri quello che paghi........perchè se questo discorso vale per dboy, golden bow, cyma ecc. perchè non dovrebbe valere per marche "cosidette" buone

  7. #7
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da reix45 Visualizza il messaggio
    scusa ma come fai a dire che è ottimo se le boccole annesse al gb non entrano nei fori? da questo si capisce che la king arms è la solita marca cinese che rimarchia pezzi e te li rivende per oro colato. non per offendere nessuno ma se io compro un gb e le boccole dato insieme non entrano rispedisco tutto al negozio per reso difettoso, evidentemente compri quello che paghi........perchè se questo discorso vale per dboy, golden bow, cyma ecc. perchè non dovrebbe valere per marche "cosidette" buone
    quoto, spero vivamente che questo problema sia relatico soloa questo esemplare, perche col dremel nn puo'mai uscire un lavoro perfetto...
    "Non hai imparato niente da me?Il Cavaliere Errante è l'autentico cavaliere Ragazzo,Altri Cavalieri servono i Lord che li mantengono, o dai quali ottengono le loro terre, ma noi serviamo dove vogliamo, per uomini nelle cui cause crediamo.Ogni cavaliere giura di proteggere i deboli e gli innocenti, ma noi teniamo meglio fede a quel giuramento, penso io."

  8. #8
    Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-
    Età
    35
    Iscritto il
    30 Jul 2007
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    ne ho montati 2... uno a me e uno ad un mio amico.

    solo questo mi ha dato questo problema.... ma non pensate chissa' che, giusto una passata, niente di piu'.

  9. #9
    Spina L'avatar di tartaaudi
    Club
    Dragon Force One
    Iscritto il
    05 May 2008
    Messaggi
    69

    Predefinito

    salve ragazzi io c'e l'ho montato da piu' di un mese e ho avuto lo stesso problema nel montare i cuscinetti ma dopo vi assicuro che va che e' una meraviglia consiglio una molla molto dura come mi e' stato suggerito

  10. #10
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    devo ammettere che dalle foto...si vedono delle bave e delle imperfezioni che comunque è meglio evitare...
    pero c'è da dire che il prezzo e la dotazione sono ottimi e che, comunque, non sono difetti (almeno finora quelli riscontrati) tali da dover ricorrere ad una sostituzione o alla semplice "limatina".

    di piu precisi e finiti ce ne sono, fatti anche al cnc...ma costano 140€!

    di sicuro funziona...l'affidabilita è da verificare!

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/80980-Gear-Box-King-Arms-8mm

http:www.softairmania.itthreads80980-Gear-Box-King-Arms-8mm

6

13

gerboxkingarms

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.