Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Mimetica TACGEAR M/84 Danish + telino e jungla

  1. #1
    Soldataccio L'avatar di potter63
    Club
    Thunder Force
    Iscritto il
    19 Oct 2007
    Messaggi
    1,554

    Predefinito Mimetica TACGEAR M/84 Danish + telino e jungla

    avendo notato che manca la recensione di questa mimetica, eccovi una breve descrizione della m/84 proposta dalla tacgear in taglio acu.

    nella prime tre foto potete vedere la giacca composta dalle seguenti tasche:
    -tasche pettorali chiuse tramite 2 bottoni con d-ring all'interno
    -tasche omerali doppie con velcro
    -polsini regolabili studiati per coprire maglio il dorso della mano e lasciare più libertà al palmo
    -protezione in cordura sui gomiti e avanbraccio con imbottitura (rimovibile)
    la giacca è composta da un 50% di cotone e l'altro 50% di poliestere rip-stop.



    dettaglio della protezione in cordura con possibilità di inserire l'imbottitura (non presente in foto)


    passiamo ai pantaloni:
    nelle prima tre foto (avanti e retro) potete notare il rinforzo in cordura sul sedere e sulle ginocchia (le ultime con imbottitura sempre rimovibile)

    dettaglio del rinforzo e dei tiranti per le tasche cosciali

    dettaglio del rinforzo sulle ginocchia

    la parte finale è doppia, una va all'interno dello scarpone e l'altra cade su di esso. davvero un accorgimento molto comodo.

    i pantaloni sono composti da un 65% di poliestere e un 35% di cotone rip-stop. insolitamente diversi dalla giacca, forse provenienti da un'altro lotto. tutte le tasche all'interno presentano il d-ring.

    per finire il telino per elmetto (fritz et similari) e il cappello modello jungla.
    elmetto:
    fronte

    lato

    retro

    jungla:
    fronte

    retro

    anch'essi sono d'ottima fattura e molto ben realizzati ed entrambi realizzati con un 50% di cotone e 50% di poliestere sempre rip-stop.

    per finire una foto dell'insieme indossato.



    spero sia di vostro gradimento, a mio parere è una mimetica davvero ottima e mi permetto di consigliarla a tutti!
    ps: è la mia prima recensione 1 pò di pietà :-d, per altre info chiedete pure .
    Ultima modifica di kamchaaka; 28/12/2008 a 22:43

  2. #2
    Veterano


    L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team
    Età
    39
    Iscritto il
    25 Apr 2007
    Messaggi
    3,801

    Predefinito

    ottima recensione...hai fatto un grande acquisto...la tac gear è un marchio di qualità (il ksk tedesco fa ampio uso di materiale di questa marca)....l'unica cosa che vorrei sapere è il prezzo e come si comporta sul campo dal punto di vista mimetico...se è come la cadpat nel periodo estivo svolge egregiamente il suo lavoro

  3. #3
    Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta
    Iscritto il
    20 May 2006
    Messaggi
    1,923

    Predefinito

    stupenda, la tacgear è veramente roba di qualità. dovresti descrivere meglio le particolarità, solo il boonie ha molti accorgimenti intelligenti (velcro, cat eyes...)

    dove l'hai presa per curiosità? io sto cercandola in cce ma non la trovo

    Quote Originariamente inviata da sam_fisher
    l'unica cosa che vorrei sapere è il prezzo
    di listino tacgear sono 64,90 i pantaloni 64,90 la giacca 12,90 il boonie e 12,90 la cover.

    più o meno si trova a quei prezzi, 59€ a pezzo+12€ il berretto dove costa meno (più spedizione 15€). tranne un negozio ebay inglese che ha uno stock di giacche come quella recensita, ma in flecktarn nuove a circa 39€ spedite, che come dice mamma "sono prese bene" (ovvero hanno un buon prezzo)
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di potter63
    Club
    Thunder Force
    Iscritto il
    19 Oct 2007
    Messaggi
    1,554

    Predefinito

    allora prima di tutto grazie per i complimenti ed eccovi un piccolo aggiornamento.
    ho avuto modo di provare la mimetica questa mattina. il campo era completamente innevato e non ha smesso mai di nevicare per tutta la mattina, quindi non saprei darvi un'impressione sull'effeto mimetico in questa stagione. nelle zone non coperte comunque andava veramente bene, diffatti è molto scura come mimetica (in foto non rende bene l'idea). in primavera/estate sicuramente funzionerà da dio, ma anche ora si difende! il tessuto è veramente robusto, fin'ora non avevo mai visto una mimetica così ben fatta, ne sono rimasto molto sorpreso.
    la mimetica l'ho acquistata da forces d'elite a san marino ed il prezzo (ora non ricordo bene) era di circa 150 euro completa di jungla e telino.
    infine il cappello ha il velcro per i cat eyes (forniti assieme ad esso) e credo per le patch con il nome (ma sinceramente non saprei), per il resto è un jungla come un'altro, naturalmente d'eccelsa qualità come la mimetica!
    se vi servono altre info chiedete pure
    Ultima modifica di potter63; 28/12/2008 a 14:51

  5. #5
    Veterano


    L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team
    Età
    39
    Iscritto il
    25 Apr 2007
    Messaggi
    3,801

    Predefinito

    mi manderesti in pm il sito del negozio dove l'hai acquistata (sempre che ne abbia uno)

  6. #6
    Soldataccio L'avatar di potter63
    Club
    Thunder Force
    Iscritto il
    19 Oct 2007
    Messaggi
    1,554

    Predefinito

    no il sito internet non l'ho trovato (non credo ne abbiano uno), ma ti mando in pm il loro recapito telefonico!
    Ultima modifica di potter63; 28/12/2008 a 15:58

  7. #7
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    52
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,543

    Predefinito

    per trovarla e riceverla comodamente a casa, vi basta cercare con google tacgear o andare su un noto retailer tedesco.
    bella mimetica, del resto è tacgear..sinonimo di qualità.

  8. #8
    Soldataccio L'avatar di potter63
    Club
    Thunder Force
    Iscritto il
    19 Oct 2007
    Messaggi
    1,554

    Predefinito

    kamchaaka o chiunque possa saperlo, lavandola i colori delle mimetiche della tacgear resistono bene? stavo pensando di fargli fare un bel bagnetto nell'aceto per fissarli, ma non vorrei fare una cazzata!

  9. #9
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    52
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,543

    Predefinito

    guarda, tutte le mie decine di mimetiche hanno subito il trattamento della nonna..male non fa.

  10. #10
    Recluta
    L'avatar di stregatto
    Club
    Zarruele S.A.T.
    Iscritto il
    30 May 2006
    Messaggi
    1,459

    Predefinito

    adoro questo mimetismo penso che sia uno dei più riusciti e col taglio acu è ancora più figo...la voglio!!!!!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

25

http:www.softairmania.itthreads78766-Mimetica-TACGEAR-M-84-Danish-telino-e-jungla

tacgear

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.