Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Tanaka s&w m29

  1. #1
    Spina L'avatar di IVANOV
    Club
    S.W.A.T Siracusa
    Iscritto il
    31 Jul 2009
    Messaggi
    425

    Predefinito Tanaka s&w m29

    signori salve a tutti....premesso che io sono un fan accanito del russian style, ma questo pezzo di america me lo dovevo perforza comprare (cosi distribuisco un po di meritata democrazia nei campi da gioco).....

    stiamo parlando della mitica è leggendaria s&w m29 però fatta dalla tanaka per il nostro fantastico sport....

    per chi non la conoscesse questa pistola nella realta fu la prima a utilizzare il famigerato calibro 44 magnum....divenne famosa dopo l'uscita del film "l'ispettore callaghan" con clint eastwood, ma è anche la stessa utilizata da magnum p.i., jigen daisuke (amico di lupin iii) ed è anche presente nel gioco di resident evil....

    ma vediamo cosa ci aspetta.....

    la pistola arriva in una scatola anonima, incastonata nel polistirolo....al interno troviamo pallini, un carica pallini, una cannucia in metallo da utilizzare per caricare la pistola di gas, libretto di istruzioni e un tappetto rosso



    mi stupisco del fatto che al interno della scatola trovo un foglio completo di firma che attesti che la pistola è sotto il joule.....





    la prima impressione è "ma quanto c....o e grossa sta pistola"....e veramente pesante e molto compatta, insomma un revolverone....esteticamente è bellissima, i loghi sono fatti molto bene, e non vi sono giochi....























    per caricare la pistola bisogna far uscire il tamburo, cio accade spostando una levetta posta nella parte destra della m29....una volta fatto uscire il tamburo, nella parte anteriore si caricano i pallini (ce ne vanno 12)....nella parte posteriore va messo il gas....attenzione bisogna stare attenti a come si carica il gas, perche se no sprecate tutta la bomboletta











    caricata la pistola incominciamo le prove di tiro....

    non lo potuta cronografare poiche non ho il gronografo a casa, ma per quello che ho potuto notare domenica in game, è che almeno 15 metri li fa senza problemi.....
    spara che è un piacere e in modo fluido...con una bella siringata di gas ho sparato almeno 30 colpi...

    pregi: e bellissima esteticamente, non credo che sia over (anche perche non arriva a piu di 20 metri con gli 0,20), molto solida

    difetti: è troppo grossa è non mi entra nella fondina, se si carica troppo di gas le viti che reggono i bossoli finti nel tamburo si allentano (credo per la pressione)

    questa è una piccola kikka xd

    http://www.youtube.com/watch?v=hduo7skpk-o
    Ultima modifica di IVANOV; 22/12/2009 a 13:21

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di THE LOVER
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    02 Oct 2007
    Messaggi
    2,547

    Predefinito

    uhauhah :d gran bel cannone! peccato per i bossoli finti...ma ha l'hop-up?
    (comunque gran bel film anche!)

  3. #3
    Scrupoloso indagatore dell'angolo della topa

    L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS
    Età
    32
    Iscritto il
    30 Aug 2007
    Messaggi
    1,941

    Predefinito

    bel cannone!

  4. #4
    Spina
    Club
    N.B.C.
    Iscritto il
    15 Aug 2009
    Messaggi
    208

    Predefinito

    foto un po' grandine... comunque bellissima

  5. #5
    Spina L'avatar di G0nZ0
    Club
    Non affiliato
    Età
    30
    Iscritto il
    28 Dec 2009
    Messaggi
    59

    Predefinito

    ridimensiona le foto!!

    comunque ottima pistola per i collezionisti è un gran bel pezzo

  6. #6
    Spina L'avatar di IVANOV
    Club
    S.W.A.T Siracusa
    Iscritto il
    31 Jul 2009
    Messaggi
    425

    Predefinito

    spero di capire come ridimensionare le foto prima del prossimo secolo....cmq non è solo un pezzo da collezzione...io la uso veramente in campo

  7. #7
    Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo
    Iscritto il
    07 Sep 2009
    Messaggi
    2,122

    Predefinito

    ottima recensione!

Questa pagina è stata trovata cercando:

7

6

4

2

8

undefined

23

17

48

3

33

21

12

http:www.softairmania.itthreads127134-Tanaka-s-amp-w-m29

11

(m29)sat

s&w

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.