123

thread: Protezioni viso

Soldataccio

Club
    Devils Hunters
    23 Feb 2009
    1,960

io ho la jt elite radar...

questa:

i pallini non passano neanche morto, inoltre non si appanna... (io per sicurezza ci ho messo anche la ventolina che mi aiuta molto quando sto morendo di caldo). ti posso garantire che la respirazione è molto buona cosi come la protezione.

se ti servono altre informazioni chiedi pure.

ciaoo

p.s. dimenticavo...

se vuoi la maschera viene via dal resto dello scheletro di plastica, cosi la puoi usare tranquillamente come maschera non integrale (o per eventuali operazioni di pittaggio).
    dispone anche di una doppia lente di protezione con sistema anti appannamento :d

Spina
    Club
    NON AFFILIATO
    04 Sep 2007
    225

anchio ho quella maschera della jt, i pallini non passano tranquillo e inoltre in sei mesi non si è mai appannata.

Spina
    Club
    SK Pegasus/101^ NightHawk
    17 Apr 2009
    143

questa è una buona notizia.. molti però dicono che si appanna!
    infatti, io stavo puntando ad una più costosa jt spectra. però da un sito tedesco non mi hanno dato disponibilitÃ*! ..... miiiiiiiii..... ahah!!

Spina
    Club
    NON AFFILIATO
    04 Sep 2007
    225

la spectra è veramente bella, prendila verde se la trovi, la mia è di colore nero e vengo individuato il più delle volte proprio per colpa della maschera.

Spina
    Club
    17 Apr 2009
    143

JT Spectra ProShield Thermal

quale spectra mi consigliate?
    ho visto la "jt-flex 7 thermal goggle" (colore oliva, anche se comunque è nera sul muso), oppure la "jt spectra proshield thermal" (tutta nera). per un consiglio potete visitare direttamente il sito della jt.
    vi ringrazio!

Soldataccio

Club
    Devils Hunters
    23 Feb 2009
    1,960

prendi la thermal con doppia lente :d

per il colore non c'è problema massimo la colori... io la mia la sto trasformando da nera opaca a camo... poi posterò i risultati :d per ora l'aletta parasole viene benissimo

Spina
    Club
    17 Apr 2009
    143

ok!! thermal doppia lente owned!!!
    ho preso una jt spectra proshield, però è nera... significa che prenderò spunto dalla tua per farla camo.
    perchè non posti qualche foto?? sono curioso.

p.s.: ho visto in firma che hai un g36 golden bow, io ho un m4 cqb della stessa marca, spara che è una meraviglia! ahah!
    sto sostituendo la molla con una modify 90. il lavoro l'hai fatto tu?

Soldataccio

Club
    Devils Hunters
    23 Feb 2009
    1,960

fatto tutto io :d

ti posto la foto della visiera (per il resto della maschera ho finito il primer)

p.s. le foto non vengono bene con la luce...
    1.jpg‎   2.jpg‎  

Spina
    Club
    NON AFFILIATO
    04 Sep 2007
    225

viper che colori stai utilizzando?

x murdock la maschera l'hai presa all'estero?

Soldataccio

Club
    Devils Hunters
    23 Feb 2009
    1,960

ho steso il primer bianco della tamyia quello per palstc e metal spray

poi ho usato la bomboletta verde colore tamyia ts-2 come fondo e per il camo marrone ho usato il colora tamyia nato ts-62.

sono bombolette spray per il modellismo, il risultato è una meraviglia

123

protezioni

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.