Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Carica batteria

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito Carica batteria

1)ho una batteria pansom 9,6 v 2000 mha da caricare con un carica batteria in dotazione ad un ak47 golden bow quanto lo devo lasciare sotto carica?
    2)con un normale scarica batteria quanto tempo devo lasciarlo a scaricare?tenendo conto che la batteria l'ho usata 2 game da 2 ore dopo la carica...

grazie anticipatamente delle risposte

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di Haley
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

1) devi guardare l'output del carica batterie. ponendo l'esempio che esca a 9,6v 500mah fai la seguente operazione:
    milliampère batteria (2000) x 1,4 : ampère carica (es.500) = 5,6 ore (circa 5 ore e mezza)

2) in genere gli scarica batterie hanno un led d'indicazione. quando si spegne è scarica. anch'io ho una batteria 2a e in un'ora scarsa è scarica completa, a partire da 3/4 di carica.

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

il carica batterie dei goldenbow e' fatto er batterie da 8,4v,non te la carichera' mai completamente una da 9,6v.
    ciao

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

in che senso
    "il carica batterie dei goldenbow e' fatto er batterie da 8,4v,non te la carichera' mai completamente una da 9,6v"?

che succede? la batteria non si carica del tutto? oppure ci vuole più tempo per caricarla in modo ottimale? che rischi ci sono?
    illuminatemi! anch'io mi trovo nella stessa situazione di frankd'ostuni e vorrei evitare di comprarmi un nuovo caricabatterie, grazie!

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

non arriva al massimo voltaggio anche se la lascia attaccata un anno,per fare un esempio terra-terra se colleghi un carica batterie che ha al max 8,4v ti porta la batteria a 8,4,quindi se ci colleghi una 9,6 arrivera' al max a 8,4...non e' prioprio cosi' semplice,ma e' giusto per farti capire,devi prendere un carica batterie + serio,basta anche quello da 15 euro che rileva in automatico il voltaggio della batteria.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sei stato chiarissimo jackal, grazie! l'importante è che, mentre aspetto che mi arrivi un caricabatterie "serio", se carico la mia 9,6 con il caricabatterie da 8,4 non mi si rovini la batteria! sembrano cavolate, ma per uno che non c'ha mai capito nulla di circuiti elettrici come me, sono perle di saggezza!

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

teoricamente potrebbe rovinarsi perche' e' come se fai una carica parziale,pero' gia se e' ni-mh dovrebbe essere meno influente la cosa,visto che da quanto ho letto le ni-mh durano di + se non caricate al 100%.
    ciao

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.