Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: Scelta primissima AEG

A volte non è importante quello che dici, ma che ci sia qualcuno ad ascoltareeee!!!

L'avatar di Erpoggio
    Club
    Non affiliato

Predefinito Scelta primissima AEG

salve a tutti mi sono da poco avvicinato a questo particolare mondo che è il softair e sono in procinto di cominciare a giocare sul serio. qui si pone il problema: mi serve un arma...
    avevo già adocchiato alcuni fucili e mi servirebbe un consiglio.

1) fn p90 marui: mi piace da morire ma è fuori produzione (credo)
    2) h&k mp5a5 marui: piccolo e abbastanza potente
    3) colt m4 r.i.s. marui: il classico
    4) fn scar-l star: costo decisamente elevato ma bellissima arma

mi date una mano a scegliere? :-d
    ps: si accettano anche suggerimaenti di altre armi :-d

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

buran
    Visitatore

Predefinito

secondo me è meglio partire con un lowcost e poi ci metti tutti gli accessori con i soldi che avanzi.....................
    anche se lo devi aprire.............

Spina In attesa della conferma e-mail
    Club
    N-ovember X-ray softair club

Predefinito

se hai pazienza sta uscendo il p90 sportline (linea economica)classic army,se ti piace tanto anke lo scar c'e il d-boy (low cost)ke e fatto molto bene!!!!!!!
    certo,lo devi aprire x rispessorare e montare una molla "umana",ma sicuramente risparmi molto (e cn i soldi ke risparmi come diceva buran ti prendi qualke accessorio in +)

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

c'è il g36 golden bow che è spettacolare:
    io ce l'ho e te lo consiglio un milione di volte, se poi hai soldi lo prendi della classic army che è fatto negli stessi materiali di quello vero ed ha delle prestazioni favolose...

questo è il golden bow:

https://www.softairmania.it/showthread.php?t=53326

ciao!!

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

come primo?
    un beta spetsnaz golden bow e vai sul sicuro ad un prezzo più che ragionevole!
    se invece vuoi stare a tutti i costi su uno dei modelli sopra ti direi di andare sul classico

Spina L'avatar di bico
    Club
    non affiliato

Predefinito

anche io ti consiglio di partire con un lowcost.....poi quando inizierai a giocare seriamente avrai occasione di potere toccare con mano altre marche ed altri modelli , e riuscirai a valutarli con un minimo di esperienza di gioco ......e sarai in grado di decidere per una spesa piu consistente e di qualita , io ad esempio adoro i v.f.c

Spina L'avatar di .il.Temibile
    Club
    Aces of Freedom

Predefinito

orientati su ciò che ti piace stando attendo ai vari pro e contro!

io possiedo un mp5a4 ed un ak47 marui e son contento di entrambi. non ho rimorsi sia dal lato estetico che da quello funzionale (caricatori, robustezza, meccanica ecc)

A volte non è importante quello che dici, ma che ci sia qualcuno ad ascoltareeee!!!

L'avatar di Erpoggio
    Club
    Non affiliato

Predefinito

allora ho deciso. mi prendo il g36 della golden bow (anche perchè le mie finanze sono piuttosto ristrette ultimamente). grazie dei consigli.
    avrei altre 3 domandine: 1) il fucile va bene come uscito dalla scatola o c'è da smanettarlo un po'? 2) i caricatori maggiorati vanno bene di qualsiasi marca? 3) dove si compra??

Spina L'avatar di bico
    Club
    non affiliato

Predefinito

i fucili lowcost sono quasi sempre da depotenziare , quindi dovrai aprirlo " nulla di drammatico " per cambiare la molla , per i caricatori io ho un g36 della golden bow ed i caricatori vanno bene sia i marui che c/a , non danno problemi , dove si compra .........se puoi guarda sul mercatino , le occasioni non mancano mai , altrimenti io li vado a prendere da safarà a s. marino , o dove prendi il g 36 , se lo prendi in negozio, se hai bisogno di qualche link dillo .

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.