la G&P faceva già i kit per i 47 ... non vedo sta grossa rivoluzione...
Visualizzazione stampabile
la G&P faceva già i kit per i 47 ... non vedo sta grossa rivoluzione...
Ma quindi la G&P ha cominciato anche a produrre GB V3? O monta un GB V3 di altre marche? Non mi pare ci siano altri modelli prodotti da G&P con questo gear... Hanno tutti il V2.
Comunque penso che in futuro produrranno anche i 47/47S lisci lisci, d'altronde i pezzi ci sono tutti...
P.S. L'unico calcio che trovo veramente figo su un AK tactical/PMC è quello dell'AIMS ;)
Il calcio è orrendo!!!
Meglio il crane!!!
sarò un purista, ma 'sti stupri non mi sono mai piaciuti..
cmq la buona notizia è che un brand come G&P ha cominciato a produrre AK. Magari col tempo produrranno qualcosa di più classico, un AK47, o le varie versioni 102,103,104,105.
Era ora!... Mi sono sempre chiesto perché non lo producessero.. Infondo i pezzi esterni ed interni c'erano tutti! Compreso il GB V3.
forse mi posso comprare un ak :rolleyes:
brutto il ris e il bushmaster, ma il fatto che abbia il tubo del calcio colt può essere interessante per chi ama gli ALPHA
Orrendo è dire poco... preferisco un classico 74... o magari un 74suwood ... ma questo scempio mai...
Mi è capitata sotto mano questa... Un chiaro esempio che i tempi corrono e anche gli AK si evolvono..secondo me anche con ris e bushmaster ha il suo fascino!.
https://www.rawa.org/temp/runews/dat..._azizullah.jpg
Mar. 18, 2011: An Afghan warlord backed by US special forces
scusate ma il calcio bushmaster dove si trova? Piace parecchio anche a me....
MA si può montare solo nel G&P oppure anche nell'ak tactical jing gong......