questo lo trovo orrendo, se ne sfornano uno classico sarei il primo a comprarlo visto che amo la G&P![]()

La G&P una delle maggiori case produttrici di ASG è sempre stata fedele,nel corso della sua storia alle repliche di armi Yankee, facendo M16/4 in 300 salse e249, per anni ha prodotto pezzi aftermarket per altre serie come AK, senza mai pero' decisersi ad assemblare i pezzi, bene...a quanto pare la fine del mondo è arrivata... si sono decisi a produrre un AK rissato con l'orrido calcio Bushmaster(Berserk sara' finalmente contento).
meccanica G&P di ultima generazione boccole da 8mm, motore m120 ecc ecc... la cosa buona e che l'ho visto in un famoso retailer a 225dolla...(magari cambiandosi il calcio....)
http://www.gp-web.com/en/products.ph...PWEB&bid=GP_AK
"Non hai imparato niente da me?Il Cavaliere Errante è l'autentico cavaliere Ragazzo,Altri Cavalieri servono i Lord che li mantengono, o dai quali ottengono le loro terre, ma noi serviamo dove vogliamo, per uomini nelle cui cause crediamo.Ogni cavaliere giura di proteggere i deboli e gli innocenti, ma noi teniamomeglio fede a quel giuramento, penso io."

questo lo trovo orrendo, se ne sfornano uno classico sarei il primo a comprarlo visto che amo la G&P![]()

Beh considerando che deve avere uno stile "contractor" direi che non è male.. il calcio M4 però non si può vedere.
![]()
con un calcio così già sarebbe meglio:![]()
---------- Post added at 10:42 ---------- Previous post was at 10:42 ----------
Ps: come prezzo in USA siamo sui 288$

ieri un mio amico mi ha fatto vedere un video di evike dove presentavano un ak customizzato magpul.
boh a me l'ak piace alla vecchia maniera,ma non è detto che in futuro ne prenda uno per il setup da contractor![]()
Stig.
Bè,da vero amante colt che sono,il calcio è l'unica cosa che mi piace!!!
Però dò ragione a kikos,il crane sull'ak ci sta bene!!
orrendoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooo
l'ho visto anche in qualche sito italiano.ma l'ak proprio non mi piace.
la domenica ti svegli impugni la tua asg e una volta in campo ti rendi conto che il motto dei navy seals "l'unico giorno facile era ieri" e quello più azzeccato sopratutto dopo aver ricevuto una bella raffica sulla schiena ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

cacchio...hanno tutti i pezzi....e non mi tirano fuori un bel 47 pulito pulito?!?!
"SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris
Mai rubare i rabarbari in barba a un barbaro!
[COLLECTION TRUZZOWEB]

Io sono per il classico ak, tutti questi inserti di altri tipologie di fucili, sono per me degli obrobri.

Segnalibri