Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 75

Discussione: XTREME CQB_TORNEO PROMOZIONALE SAT ORCHI

  1. #1
    Recluta
    L'avatar di capokiri
    Club
    maddogs
    Età
    52
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    618

    Predefinito XTREME CQB_TORNEO PROMOZIONALE SAT ORCHI



    xtreme cqb

    il giorno 16 luglio 2006 presso l’azienda agricola zuddas, decimomannu (ca), si svolgerà il torneo “xtreme cqb” evento inaugurale del sat orchi cqb training compound.
    la gara è riservata a team di 4 giocatori appartenenti a club asnwg o squadre ospiti.
    la gara, organizzata dal sat orchi, si svolge sotto il patrocinio del coresa e dell’asnwg.


    regolamento generale

    teams
    le squadre saranno composte da 4 giocatori.
    conclusa la prova di cqb, ciascun giocatore del team sarà impegnato in una prova di tiro statico in poligono (fucile bolt action e pistola) o dinamico su percorso a bersagli multipli (pistola e smg).
    ciascun club potrà far partecipare più teams che concorreranno in maniera indipendente tra loro all’assegnazione del premio.

    equipaggiamenti
    sono caldamente consigliate asg del tipo corto o smg elettriche o a gas (mp5, mp5k, g36c, mp7, m4devgru, m733, g3sas, ak beta spetnatz etc..
    e’ obbligatorio l’uso della maschera facciale integrale nelle prove cqb.
    talune prove prevederanno l’uso obbligatorio delle pistole.
    suggeriamo inoltre di prevedere abbigliamento protettivo adeguato e “in tema” ove possibile e l’uso del caschetto.
    sono consentiti nvg e visori monoculari la cui lente dovrà essere accuratamente schermata onde prevenire l’eventuale impatto accidentale dei pallini.
    non saranno in ogni caso consentite asg di potenza superiore al joule, tutte le asg sarànno preventivamente testate e certificate. i giocatori in possesso di asg overjoule saranno squalificati e non potranno richiedere alcun risarcimento della cifra versata all’atto dell’iscrizione, il team potrà proseguire la gara con una penalità di -400 punti.


    programma prove

    1° prova cqb
    antefatto: il terrorista carlos furagani è stato individuato in un casolare abbandonato, sfortunatamente sembra che tenga in ostaggio delle persone all’interno per coprirsi un’eventuale fuga. il vostro gruppo è chiamato ad intervenire rapidamente per scongiurare una strage e possibilmente catturare il pericoloso elemento.

    opord: introdursi furtivamente nel giardino del casolare secondo il percorso indicato, eliminare le sentinelle di guardia, accedere all’edificio, individuare ed eliminare ogni minaccia salvando al contempo la vita degli ostaggi, catturare furagani, recuperare informazioni, esfiltrare.

    obj primario: catturare furagani
    obj secondario: salvare la vita degli ostaggi
    obj secondario: recuperare le carpette contenenti informazioni ed eventuali documenti
    obj secondario: esfiltrare guadagnando l’uscita senza perdite

    regole d’ingaggio: al fine di evitare vittime civili gli operatori dovranno
    far fuoco solo se sottoposti ad evidente minaccia e in ogni caso negli ambienti chiusi dovranno rispondere a colpo singolo.

    i punteggi e le regole d’ingaggio saranno comunicate entro il giorno 12 alle squadre iscritte ma potranno essere limitatamente modificate senza preavviso fino all’inizio ufficiale della gara.

    arbitraggio: la squadra per tutta la durata della prova sarà seguita da un arbitro dotato di headcam.
    l’intero sat orchi cqb training compound è dotato di un sistema di videosorveglianza con telecamere a infrarossi che consentiranno il monitoraggio e la registrazione in tempo reale dei movimenti e delle azioni dei teams. le immagini saranno seguite all’esterno dallo staff e dalle squadre concorrenti su maxischermo.

    a ciascun team verrà consegnato un cd rom con la videoregistrazione dell'azione compiuta


    2° prova tiro tattico (pistola e smg)
    tiro dinamico su percorso di bersagli multipli da affrontare da diverse posizioni di tiro. arma pistola e asg

    3° prova tiro statico (pistola)
    tiro statico in poligono coperto, bersaglio a mt10. arma pistola asg

    4° prova tiro statico
    tiro statico in poligono coperto, bersagli a mt30. arma fucile bolt action

    5° prova tiro statico
    tiro statico in poligono scoperto, bersagli a mt20. arma asg

    prove libere
    saranno predisposti corridoi di tiro e prova delle asg con misuratori di potenza velocità e gittata

    costo di iscrizione euro 40 a squadra

  2. #2
    Recluta
    L'avatar di capokiri
    Club
    maddogs
    Età
    52
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    618

    Predefinito

    accorrete numerosi

  3. #3
    Recluta
    L'avatar di Stinger
    Club
    Tigri Livorno S.A.C.
    Iscritto il
    10 Oct 2005
    Messaggi
    500

    Predefinito

    sembra interessante... ma non mi avevi detto che organizzavate qualcosa a settembre? mannaggia... mi sa che non ce la facciamo a venire giù con così poco preavviso!

  4. #4
    sempre e cmq operativo
    L'avatar di nitro86
    Club
    black lotus
    Età
    37
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,538

    Predefinito

    dove si trova la localita dove si gioca?
    il torneo quanto tempo dura?l'incursione sono di 8minuti????

  5. #5
    Recluta
    L'avatar di capokiri
    Club
    maddogs
    Età
    52
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    618

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stinger
    sembra interessante... ma non mi avevi detto che organizzavate qualcosa a settembre? mannaggia... mi sa che non ce la facciamo a venire giù con così poco preavviso!
    ci sarà anche quella forse poco + in là... ve lo comunicheremo con congruo preavviso :d

    questo è un tipo di evento che facciamo spesso pensato per le squadre sarde del coresa e ospiti, visto la tipologia "ultracorta" del gioco non si pensava alla partecipazione di squadre "continentali"...ma se siete da queste parti a fare un bagnetto siete i benvenuti....

    x nitro
    il campo è in provincia di cagliari quasi a ridosso della base aerea di decimomannu..a 10minuti dall'aeroporto di elmas...
    è una gara diversa stavolta sono meno importanti le doti fisiche e moolto di + quelle tecniche essendo liberamente ispirato ai corsi car dunque si
    il percorso si fa in circa 8 minuti (ma se sei bravo lo fai anche in meno)
    sono previste 10\12 squadre..il torneo dovrebbe durare circa sei ore complessivamente
    presto vi postiamo foto della struttura

  6. #6
    Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando
    Età
    64
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    gianmarco, mi piacerebbe un sacco ma, come dici, andrebbero padroneggiate le tecniche di irruzione e sicuramente essere un po' più vicini.

    x fabio (stinger): vorrà dire che a settembre andremo giù un giorno prima e lo dedicheremo tutto al cqb degli orchi!
    poi, se tu volessi fare un week-end volante in sardegna, posso pure provare a cambiare il turno di lavoro ...

    ciao da grigio

  7. #7
    Recluta
    L'avatar di capokiri
    Club
    maddogs
    Età
    52
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    618

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da grigio
    gianmarco, mi piacerebbe un sacco ma, come dici, andrebbero padroneggiate le tecniche di irruzione e sicuramente essere un po' più vicini.

    x fabio (stinger): vorrà dire che a settembre andremo giù un giorno prima e lo dedicheremo tutto al cqb degli orchi!
    poi, se tu volessi fare un week-end volante in sardegna, posso pure provare a cambiare il turno di lavoro ...

    ciao da grigio
    questa è un'ottima idea tanto il campo è montato h24

  8. #8
    Recluta


    L'avatar di ivan murgia
    Club
    RANGER SAT
    Età
    52
    Iscritto il
    10 Oct 2005
    Messaggi
    705

    Predefinito info

    :d wild boars pronti a muovere.. capo !! quando ho detto ai miei che eri tu il coordinatore di questa bellissima prova, in coro hanno detto: azz.. allora è dura!! comunque ben felici di esserci..... lasciaci un posticino (( avanti co.re.sa.))

  9. #9
    Recluta




    L'avatar di ZioBastardo
    Club
    Wildbirds Bologna
    Età
    54
    Iscritto il
    18 Apr 2006
    Messaggi
    501

    Predefinito

    sale
    e' possibili abvere + info generali del tornoe cqb....
    grazie mille!! :d

  10. #10
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di CECCHINO79
    Club
    non affiliato
    Età
    44
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    974

    Predefinito

    dai che manca poco... non gioco da 3 mesi...ho l'ìndice che mi prude...

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.