PDA

Visualizza la versione completa : [Recensione] SO Tech - Helcat Mk2

erduca
27/05/2006, 17:05
salve,
qualche giorno fa mi sono arrivate le tasche dagli usa che mi hanno permesso di finire la configurazione del mio vest, vi posto qualche immagine.

vista frontale
http://i37.photobucket.com/albums/e76/erduca/dscn1014.jpg
dal davanti si possono intravedere tutte le tasche ed in particolare: - small utility della tactical tailor messa sulla spalla
- pistol mag pouch della hsgi usata come porta victorinox

vista lato dx
http://i37.photobucket.com/albums/e76/erduca/dscn1015.jpg
sul lato destro si può notare:
- large utili-shingle della emdom in multicam
- zippered pouch della tactical tailor attaccata sopra la tasca della emdom

vista lato sx
http://i37.photobucket.com/albums/e76/erduca/dscn1017.jpg
il lato sinistro porta sempre la tasca della emdom, ma invece della zippered c'è la
- large utility pouch della tactical tailor
- rollypoly medium della max pedition attaccata ai pals della large utility

con questa configurazione il chest diventa molto campiente, ma nello stesso tempo mantiene abbastanza bene il basso profilo per cui è stato concepito.
volendo per partite brevi si può togliere la zippered e la large utility e lasciare solo le tasche della emdom che permettono di trasportare equipaggiamento a sufficienza per partite brevi.

il colore è ottimo e si adatta benissimo, inoltre con la nostra nuova mimetica di squadra ci stà a pennello.
sono molto soddisfatto di questo mio acquisto e lo considero il tattico più comodo e versatile che abbia mai provato!

Ding
27/05/2006, 19:17
moltomolto bello. mi piace :d

Rebel Yell
27/05/2006, 21:57
molto bello! il mio effettivamente ha una configurazione molto simile!

Loug
28/05/2006, 00:06
moooolto bello, una domanda...quella tasca della seconda foto, di che marca è?

grundig
28/05/2006, 02:54
quella sotto emdom
quella sopra tt

blindo
28/05/2006, 02:58
da chi hai preso le emdom e la maxpedition?

erduca
28/05/2006, 11:04
grazie per i complimenti, la emdom e la maxpedition l'ho presa da tactical sense, le tasche della tactical tailor mi sono arrivate sabato scorso da optactical.

Rebel Yell
28/05/2006, 11:53
eccola, ho ritrovato la foto del mio:

http://img243.imageshack.us/img243/7899/indossato23gg.jpg

tasca hsgi eod lato dx, tasca utility hsgi lato sx con rollypoly tan. tasca tt sullo spallaccio dx. ora mi sono gia' arrivate altre tasche, uno shingle in piu' per i caricatori... a breve uppo tutto (ho spostato le tasche un po' in avanti, perche' cosi' erano un po' dietro).

popror
28/05/2006, 12:22
scusate ma non converrebbe prenderle direttamente dalla endom usa bypassando optactical?

grundig
28/05/2006, 17:19
dalla edmon ci sverni per fare un ordine (optactical se cè l'ha te le manda)
sul sito della endom non ha praticamente nulla di disponibile subito

GreenBeret
28/05/2006, 23:05
bene, benissimo...bravo andrea!
hai provato effettivamente a riempire la large utility?
riesci ad aprirla con disinvoltura?
mi sembra posizionata un pò troppo indietro...ma forse è solo una mia impressione.

ancora complimenti, non vedo l'ora di dargli un'occhiata di persona! ;-)

erduca
30/05/2006, 00:50
ciao antonello,
in effetti stà un pò indietro, ora voglio provare a spostare la zippered e la large utility di un pals più al centro, sperando sempre che non si appendino sulle emdom.

il chest nelle foto è abbasatanza carico, nella zippered ci sono 2 bottigliette d'acqua, nella large utility un pail e una magliettina di cotone, mentre nelle emdom ci sono altri oggetti, l'ho riempito proprio per vedere se le tasche si appendevano e con questa configurazione non lo fanno per niente.
ora provo a spostare le due tasche di un pals più interno e vediamo come si comportano.

erduca
30/05/2006, 13:44
ho spostato le due tasche (large utility e zippered) di un pals più al centro, non si appendono e l'apertura è un pò più agevole. in particolare la zippered si apre e chiude senza problemi, mentre la large utility c'è da fare un piccolo sforzo in più, ma conto di metterci oggetti che vengono presi e riposti raramente durante la missione. ora sto vedendo un pò come riempirlo al meglio per la fiore del drago.

Trip_is_now
26/03/2007, 13:50
ci stanno anche i caricatori per m14?
e poi qualcuno sa se lo fanno anche in od?

cmq gran bel vest! :d