Visualizza la versione completa : Sondaggio sulle mimetiche classiche
votate quella che secondo voi è la migliore "allround" .
le prime due verranno messe a confronto con le migliori due digitali .
R6member
30/03/2006, 10:32
rick no!!! :d
e la migliore tra queste dov'è???
invece della olandese(molto simile alla dpm) potevi meterci la bsm/incursori!!! :d :d
da ancora filo da torcere a tutte le digitali..almeno sui nostri territori :mrgreen:
invece della olandese(molto simile alla dpm) potevi meterci la bsm/incursori!!! :d :d
da ancora filo da torcere a tutte le digitali..almeno sui nostri territori :mrgreen:
la verità ?????
non ce l'ho........ :oops:
e per fare le cose di fretta non ci ho pensato e mi sono scordato di chiederla a grigio che ce l'ha di sicuro....
R6member
30/03/2006, 10:46
:lolup: la gatta x la fretta..sparo' alla cieca! :sogghigno: :sogghigno:
..prendendo come spunto il tuo avatar..:mrgreen:
sarà il caldo e il sole di questi giorni ke mi dà alla testa :crazy: :mrgreen:
Mistero76
30/03/2006, 11:24
con quei colori scuri la danese e' impressionante.... non oso immaginare l'estate eh!
super rick, quando ti vedo ti do' un bacetto, grande lavoro!! :d :d
p.s: certo, potevi scegliere un fotomodello migliore.... ihihihih
con quei colori scuri la danese e' impressionante.... non oso immaginare l'estate eh!
super rick, quando ti vedo ti do' un bacetto, grande lavoro!! :d :d
p.s: certo, potevi scegliere un fotomodello migliore.... ihihihih
mi basta una stretta di mano.... :plt:
putroppo all'ultimo momento non ho trovato di meglio come modello..... :prot:
Mistero76
30/03/2006, 11:35
hmmm... pensandoci a mente fredda...
si, una stretta di mano dovrebbe bastare. :d :d :d :d
ti pago se ci metti la flecktarn, qualunque sia il risultato del sondaggio...
:d :d :d :d
ti pago se ci metti la flecktarn, qualunque sia il risultato del sondaggio...
:d :d :d :d
se ne puo' parlare!!!! :clapclap:
capokiri
30/03/2006, 23:48
quoto per esperienza diretta!
se grigio nn ce l'ha te la mando io
cacchio è vero, la flektarn non può rimanere esclusa...come minimo batte la wood 6-0 6-0...
rick, non è che si possono votare 2 pattern???? ho già scelto il dpm...ma solo perchè non potrei mai accantonarlo. però ho usato la flektarn per anni e sui nostri appennini è micidiale...meriterebbe un voto anche lei!!! :d :d
cacchio è vero, la flektarn non può rimanere esclusa...come minimo batte la wood 6-0 6-0...
rick, non è che si possono votare 2 pattern???? ho già scelto il dpm...ma solo perchè non potrei mai accantonarlo. però ho usato la flektarn per anni e sui nostri appennini è micidiale...meriterebbe un voto anche lei!!! :d :d
purtroppo quando metto il sondaggio non mi chiede quante opzioni possono essere scelte....
ONIZUKA (dyd79b)
31/03/2006, 10:21
il problema è che la flecktarn delle foto è un po' sbiadita e andrebbe meglio in un ambiente più "autunnale"
:lolup: la gatta x la fretta..sparo' alla cieca!
povera cieca!!!!!
comunque ho votato flecktarn sulla base "reale", purtroppo nel test la mimetica sbiadita ne ha di molto ridotto la reale utilità....
:cry3:
che ho sbagliato dottò? ho letto dopo con calma che dovevo esprimere il voto sulla base delle foto e allora dovrei cambiarlo... :cry3:
ma li mortacci mia!!
:lolup: la gatta x la fretta..sparo' alla cieca!
povera cieca!!!!!
comunque ho votato flecktarn sulla base "reale", purtroppo nel test la mimetica sbiadita ne ha di molto ridotto la reale utilità....
:cry3:
che ho sbagliato dottò? ho letto dopo con calma che dovevo esprimere il voto sulla base delle foto e allora dovrei cambiarlo... :cry3:
ma li mortacci mia!!
vabbè dai..... mica siamo alle elezioni politiche....
fermo restando che i test sulle mimetiche andranno avanti ancora a lungo, per fine mese intendo chiudere i sondaggi e prendere le due migiori digitali insieme alle due migliori classiche per il test definitivo....
oltre le classiche foto statiche intendo prendere 4 modelli (ovviamente i + belli del club) vestirli con le mimetiche ed abbinare il il suo tattico (ad esempio un coyote brown se fosse la marpat, un advanced chest rig in dpm per la dpm etc etc e vedere come si comportano dinamicamente.
quindi chi non ha ancora votato si sbrigasse per non vedere esclusa la sua mimetica preferita!!! ;-)
domani si chiude il sondaggio, e le due migliori classiche vanno in finale con le due migliori digitali.
;-)
in effetti manca la auscam che io adoro e se posso permettermi la tiger e' in una versione molto scura che non rende giustizia a questo pattern........ per la prova sarebbe stata meglio una della tiger stripe product, una gold oppure una silver.
per le prove desert se ti servono delle divise strane (tipo la oman) chiamami pure che un giro a roma me lo faccio molto volentieri.
mctaz
in effetti manca la auscam che io adoro e se posso permettermi la tiger e' in una versione molto scura che non rende giustizia a questo pattern........ per la prova sarebbe stata meglio una della tiger stripe product, una gold oppure una silver.
per le prove desert se ti servono delle divise strane (tipo la oman) chiamami pure che un giro a roma me lo faccio molto volentieri.
mctaz
la auscam ce l'abbiamo ed è molto bella , ma non si adatta proprio alla vegetazione laziale, adesso in primavera poi....
per la tiger, magari a breve facciamo una prova "tiger stripes only" con tutte le varianti....
delle desert vorrei mettere le + comuni (desert 3 colori , dpm tropentarn) con le digitali (multicam, vegetata desert, marpat e cadpat) e vedere cosa ne viene fuori.... non vorrei allargarmi troppo con i pattern perchè poi la mimetica omanita chi la riesce a trovare in giro ????
se passi da noi sei sempre il benvenuto!!!!!! :wink2:
perdio tazzone,
... io ero arruolato nell'australian and new zeland army corp (anzac) ché tu manco eri nato!
vieni quando vuoi ed intanto,
ciao da grigio
http://i48.photobucket.com/albums/f225/royal-marines/rmcxwseauscam024.jpg
perdio tazzone,
... io ero arruolato nell'australian and new zeland army corp (anzac) ché tu manco eri nato!
vieni quando vuoi ed intanto,
ciao da grigio
http://i48.photobucket.com/albums/f225/royal-marines/rmcxwseauscam024.jpg
grigio sei sempre troppo auanti.... ma piano piano ti recupero :razz: :razz:
http://img152.imageshack.us/img152/3480/dscn05230ve.th.jpg (http://img152.imageshack.us/my.php?image=dscn05230ve.jpg)
mctaz
... lo so, .. lo so: sento il tuo fiato sul collo!
(l'importante è che non sia il fiato di clito!)
scusandomi per l'ot
ciao da grigio
per la serie viva i canguri
http://img445.imageshack.us/img445/4205/dscn089411gb.th.jpg (http://img445.imageshack.us/my.php?image=dscn089411gb.jpg)