Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Problema!!!!!!!!!!!!!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Problema!!!!!!!!!!!!!

problemone non riesco a rimontare il mio m15a4 sportline ca. in sintesi non riesco a rimontare il guscio superiore che comprende anche l' hop up.
    mi potete aiutare? grazie in anticipo

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

che problema hai?
    i gusci a scorrimento si montano in 10 secondi. dov'è che incontri il problema?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

allora non riesco a rimontare tutto l'insieme cioe perche mi se ne uscita la molla che regge il perno che apre la finestra dell'hop up.

Spina L'avatar di EU87
    Club
    Lions Viadana

Predefinito

non ho capito bene qual'è il tuo problema, ma nei classic army per inserire agevolmente la parte sotto del guscio, ti conviene sganciare la finta leva d'armamento per non aver problemi con la molla, talvolta troppo lunga.
    inoltre devi stare attento ad una cosa: il gear box c.a. come altri, ha nella parte alta un gancetto che va a toccare conto la finta leva di armamento. quindi prova a sollevarla intanto che spingi dentro il tutto.

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

la molla della finta leva di armamento va a bloccarsi con una vite all'interno del semiguscio superiore. se controlli la trovi senza problemi poco più avanti della finestra di espulsione bossoli. poi per montare il semiguscio come detto sopra la devi tirare

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.