Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: Caricatori sfigati o col malocchio....

Soldataccio L'avatar di Jackisback
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA - Sestri Levante

Predefinito Caricatori sfigati o col malocchio....

speravo di non dover più postare su tech center...mi consola che il problema non è mio direttamente...comunque veniamo al dunque.

un mio amico mi porta 5 caricatori da vedere, tutti quelli che ha...dice che sono rotti.

oggi li provo sul mio e in effetti non c'è verso di agganciarli al fucile...

premetto che il mio fucile è un ibrido che accetta comunemente tutti i caricatori e non perde un colpo, quindi nessun disallineamento o cose del genere.i gusci sono geg e la t è systema

in sostanza i caricatori entrano, ma non fanno lo scattino...in realtà forzandoli alla fine entranofino in fondo e rimangono belli attaccati..però +è questo sforzo che non mi piace...i caricatori sono tutti e 5 marui, hanno sempre funzionato bene...

riprovo su un vecchio m4 marui e entrano alla prima....

il mio come dicevo accetta benissimo tutti i caricatori...i miei sono tutti marui ed entrano benissimo senza nessuno sforzo...il problema quindi sta nei caricatori...

ho provato a smontarne uno, e a ripulirlo..per inciso il coglionazzo si è pure perso la brugolina che sta sotto in 3 caricatori su 5 ma questa è la prima cosa che ho sistemato e non è cambiato nulla...

ovviamente dopo averlo rimontato non è cambiato nulla...

domanda: cosa potrebbe essere?

io ho una teoria...lui dovrebbe avere i miei stessi gusci e una t più o meno simile...conoscendolo avrà infilato a martellate i caricatori (diciamo che è uno che non ci va giù leggero)...secondo me ha un piccolo disallineamento di t, sforzandoli ad entrare ha deformato leggermente la sede da cui escono i pallini o addirittura il dentino ..in realtà a guardarli così sembra tutto a posto, però il "click" che sento mentre li infilo a sforzo secondo me proviene proprio da lì...

avete suggerimenti in proposito? immagino che nel fucile marui la cosa non si presenti perchè essendo tutto plasticoso c'è un minimo di elasticità di deformazione che il metallo non presenta...

ah...dimenticavo..una volta che è inserito il fucile pesca perfettamente (almeno, uno dei 5 è così...gli altri non li ho provati ma il problema non sembra quello)

DeB
    DeB non  è collegato
    Soldataccio
    L'avatar di DeB
    Club
    GoblinsPG

Predefinito

forse la lamiera in alto si è un po spanciata... un car di un amico glielo aveva fatto... stringendolo un po arrivava su e si agganciava senza sforzare..

Club

Predefinito

li sto guardando giusto ora ma non mi sembra proprio...

anche guardando le plastiche che dicevo comunque non si notano segni evidenti dideformazionui...secondo me è qualcosa di millimetricamente rompiballe, uff

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

prova a togliere la t dell'hop up e vedi come agganciano..se agganciano bene e' la t troppo in basso,mettigli uno spessorino sotto(ora nn so sui colt,ma sugli ak e' possibile farlo).
    dico di fare cosi' perche' io ho cambiato la t con una in alluminio e i caricatori ora stanno super saldi in sede,mentre su altri ak ballano...i miei son proprio fissi,non c'e' verso di muoverli,quindi nel mio caso e' la t che magari e' leggermente diversa dall'originale.....infatti un certo caricatore per farlo agganciare devo forzarlo dentro,mentre su altri ak con hop up originale entra tranquillamente.
    ciao

Club

Predefinito

questa è un'idea buona, vedi, non ci avevo pensato...in realtà penso sia impossibile alzare la t sui colt, a meno che non sia quella in due pezzi...ma la monopezzo no... però di sicuro levandola posso vedere se è colpa sua o del caricatore deformato che non aggancia al pulsante di sgancio

ci provo appena possibile

Club

Predefinito

provato or ora in effetti senza t entrano benissimo, quindi il problema sta in qualche deformazione nei pezzi che vanno a combaciare con la t

e considerando che i miei vanno da dio, sono certo che il problema sta nei caricatori..

adesso provo a limare un po' il dentino che tiene fermi i pallini, e a vedere se cambia qualcosa

cmq ho già in mente di dare un'occhiata alla sua t, ho la vaga sensazione che sia montata allineata male e che sia responsabile della deformazione nei caricatori

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

prova a vedere se la t entra bene dentro ai caricatori o sforza,e vedi la t originale come entra,se vedi che quella non originale e' un po + larga come imbocco o + lunga basta dargli una passata con la carta abrasiva e hai risolto.
    ciao

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

lima aumentando l'inclinazione del dentino che blocca i pallini. a me era quello...

Club

Predefinito

domani provo, grazie a tutti per i suggerimenti

Spina L'avatar di Cobra1
    Club
    Non affiliato

Predefinito

salve a tutti io ho il problema inverso...sul mio colt metto dei caricatori di bois ma nn scattano i pallini molto prbabilmente perche nn arrivano alla t dell hop up come posso fare?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.