perfetto quindi il pignone guarder dovrebbe montare su marui e g&p dato che sono tondi...vediamo se riesco a trovarne uno...
perfetto quindi il pignone guarder dovrebbe montare su marui e g&p dato che sono tondi...vediamo se riesco a trovarne uno...
già. io infatti l'ho messo su un marui eg1000 e sull'altro m4 sul g&p m120.
spetta... pure io montavo il pignone guarder ma il rumore era presente lo stesso... come con il marui (quindi leggermete inferiore rispetto ad altri pignoni ma non miè mai sparito del tutto )
anche se hai spessorato bene è possibile che hai spessorato tutto troppo alto/troppo basso rispetto la quota zero del gb
questo fa si che il motore non si accoppi bene con il conico
di questa cosa uno ne se ne accorge fino a che non monto il motore e li fischia in tutti i modi
eheh beh mi fa piacere che altri siano nella mia stessa situazione...pure io ho avuto un sacco di problemi...ho rispessorato una 20 di volte e mi faceva sempre rumore...alla fine ho risolto mettendo un motorino cinese..niente più rumore o stridolii strani..e senza dover aggiustare l'ultimo spessoramento...semplicemente sostituito..
quiindi è comunque come pansavo.
lo spessoramento del conico è marginale, certo influenza ma comunque, da quello che ho sentito, il problema maggiore è quello dell'accoppiamento.
vi tengo informati se alzando il conico migliora!
vediamo se con il pignone motore nuovo della guarder che deve arrivarmi si sistema perche, anche spessorando non migliora....