Pagina 68 di 491 primaprima ... 1858666768697078118168 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 4901

Discussione: Pics from the field (foto dai campi) - ex "Foto in action"

Recluta L'avatar di Dinger LGM
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da staffy Visualizza il messaggio
    avete pm con i dettagli per il pagamento... :-d

ding, non smembro i tatuaggi. devi prendere tutto il blocco...
    mi sa che sulla mia corporatura esile (ma allenata) il tatuaggio di san giorgio dovrebbe arrivare fino ai pettorali...rischierebbe di infilare la lancia nel culo de cavallo

sam, col patrol si gioca...scomodi, sudati e stanchi ma se ti serve, si gioca. rispetto a zaini più performanti e complessi magari è un po' scomodo, ma dopo un po' che ce l'hai su non te ne accorgi più. tranne quando ti devi rialzare

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

potrebbe essere una buona soluzione per integrare un chest? oppure di quelle dimensioni si trova di meglio (che sia british però!!)

Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

che sia british, di quelle dimensioni, non c'è altro che io sappia. secondo me l'abbinamento con il chest è decisamente ottimo. se sei bravo a ridurre l'equipaggiamento al minimo, è una soluzione secondo me ideale, e che penso sperimenterò in futuro anch'io. magari non è l'ideale per missioni particolarmente impegnative, magari in climi rigidi dove ti serve portarti dietro qualcosa in più, ma in generale penso possa essere un'ottima soluzione

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

quoto!!! fino alle 12 ore se po fa!!!!

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

speriamo che la dogana sblocchi alla svelta 'sti gusci diemaco, perchè il mio setup uksf a-stan è quasi completo...
    questo è uno degli ultimi aquisti sul mercatino di sam...

Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

ce l'ho anch'io! adesso mi mancano solo un paio di pantaloni sporchi, la barba e un po' di puzza d'ascella

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di giuliomagno
    Club
    Alpine Recon Commando A.S.D.

Predefinito

arrivato in ritardo......gliene ho già procurato uno ad ency da tempo :-d

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

bella zio!!! che espressione....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di RAOUL
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

ragazzi scusate ma di quale cavolo di foto parlavate fino a qualche rigo fa...non è che la potete linkare?
    staffy indovina una cosa ho ordinato i pantaloni dpm da m.litaria taglia 3xl provati e risultato mi sentivo "secco" più grandi della mia taglia di almeno 10 cm ora me li devono cambiare.
    p.s ce l'ho anche io il copricapo afghano, fornitomi dal sempre efficente "grigio"...ma possibile che quando lo indossiamo, a parte le bolle sulla fronte, ci si trapianta addosso una incredibile faccia da "pirla".
    Ultima modifica di RAOUL; 11/06/2008 a 16:47

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da raoul Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate ma di quale cavolo di foto parlavate fino a qualche rigo fa...non è che la potete linkare?
    staffy indovina una cosa ho ordinato i pantaloni dpm da m.litaria taglia 3xl provati e risultato mi sentivo "secco" più grandi della mia taglia di almeno 10 cm ora me li devono cambiare.
    p.s ce l'ho anche io il copricapo afghano, fornitomi dal sempre efficente "grigio"...ma possibile che quando lo indossiamo, a parte le bolle sulla fronte, ci si trapianta addosso una incredibile faccia da "pirla".
    raoul, la xxxl di militaria sta grandina anche a me...
    e' vero, il pakol trasforma tutti in fotocopie di pappagone... sta bene solo a chi ha una bella barba...

Questa pagina è stata trovata cercando:

sohpc

2l110a1L129A147ddpmcalvanicoshemagl1a1pakol16m4cqbgiocatellakamtıstafalkland3protacsocks185rraol17a121octabrainkamchaakadenison
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.