Pagina 63 di 491 primaprima ... 1353616263646573113163 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 4901

Discussione: Pics from the field (foto dai campi) - ex "Foto in action"

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

da montare a parte chiaramente

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di erpennax
    Club
    COMMANDO SBS in prova!

Predefinito

piccolo ot tra il serio e il faceto
    mi sto per trasferire in eire, a dublino..
    se mi porto qualcosa in dpm c'e' il rischio ancora di far incazzare qualcuno o le cose sono un pò cambiate dagli anni 70 a livello di mentalità?
    ci sono stato anni fa, e un certo astio nei confronti della perfida albione ancora c'era, niente di grave cmq!

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da erpennax Visualizza il messaggio
    se mi porto qualcosa in dpm c'e' il rischio ancora di far incazzare qualcuno o le cose sono un pò cambiate dagli anni 70 a livello di mentalità?
    ci sono stato anni fa, e un certo astio nei confronti della perfida albione ancora c'era, niente di grave cmq!
    non ti posso aiutare.
    non frequento luoghi papisti...

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

cosa intendi per "qualcosa in dpm"? se è solo un paio di pantaloni non credo turbino nessuno :d

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lorenzo19823 Visualizza il messaggio
    da montare a parte chiaramente
    aaah ecco...mi stavo già spaventando...
    in ogni caso io per fissare il camelbak ho adottato una soluzione molto più spartana,ho preso il paracord,ho fatto 6 lacci in corrispondenza dei d-ring della sacca e facendoli passare tra i vari passanti dello schienale,ci stava che era una favola (dopo l'ho rimosso perchè per quello che gioco 3 litri sono solo zavorra in più,ripiegando su borraccie/bottigliette).

p.s.la sacca era un camelbak thermoback,non so se "l'intervento" sia possibile su tutti i vari modelli in commercio...

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da erpennax Visualizza il messaggio
    non credo che faresti incazzare qualcuno, nache se non conosco le leggi irlandesi sulla detenzione di materiale militare, per esempio e vietato detenere capi in dpm irlandese (quello che sembra simile al pattern francese, per intenderci) un po come succede in austria. so che giocano a softair secondo la normativa eurpea (1j massimo), dovresti informarti localmente.

non sono cosi mal disposti verso gli inglesi, anche perche le due economie sono fortemente legate. e poi non sono disposti neanche benisssimo verso l'ira o le sue reincarnazioni attuali, dato che diversi poliziotti e almeno un soldato irlandese negli anni furono uccisa a sangue freddo dall'ira per attuare i suoi piani criminosi´(traffico di droga se non sbaglio...)

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anelkiller Visualizza il messaggio
    aaah ecco...mi stavo già spaventando...
    in ogni caso io per fissare il camelbak ho adottato una soluzione molto più spartana,ho preso il paracord,ho fatto 6 lacci in corrispondenza dei d-ring della sacca e facendoli passare tra i vari passanti dello schienale,ci stava che era una favola (dopo l'ho rimosso perchè per quello che gioco 3 litri sono solo zavorra in più,ripiegando su borraccie/bottigliette).

p.s.la sacca era un camelbak thermoback,non so se "l'intervento" sia possibile su tutti i vari modelli in commercio...
    a me il thermobak da 3 litri pieno entrava tranquillamente nella sacca posteriore del 1601

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

...io ci ho provato in tutti i modi ma non sono riuscito a chiudere il velcro che rimane sopra.
    oltretutto se anche ci stesse non lo userei,perchè a bere ti si svuota la vescica e sballa le regolazioni del vest,alquanto spiacevole se hai molto carico addosso...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di erpennax
    Club
    COMMANDO SBS in prova!

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lorenzo19823 Visualizza il messaggio
    cosa intendi per "qualcosa in dpm"? se è solo un paio di pantaloni non credo turbino nessuno :d
    si solo un paio di pantaloni desert, e forse anche gli s95!
    cmq lo chiedevo quasi per scherzo, anche se forse non tutti possono essere filobritannici... grazie delle risposte!

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anelkiller Visualizza il messaggio
    ...io ci ho provato in tutti i modi ma non sono riuscito a chiudere il velcro che rimane sopra.
    oltretutto se anche ci stesse non lo userei,perchè a bere ti si svuota la vescica e sballa le regolazioni del vest,alquanto spiacevole se hai molto carico addosso...
    io facevo così: camelbak vuoto dentro la sacca, col vest regolato e strinto in modo da non perdere la regolazione. riempivo il camelback e chiudevo la parte superiore con la paracorda. sopra al camelbak a volte fissavo anche la tasca laterale del bergen... così facendop col 1601 porti veramente il mondo :d
    Ultima modifica di lorenzo19823; 24/05/2008 a 15:37

Questa pagina è stata trovata cercando:

sohpc

2l110a1L129A147ddpmcalvanicoshemagl1a1pakol16m4cqbgiocatellakamtıstafalkland3protacsocks185rraol17a121octabrainkamchaakadenison
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.