da montare a parte chiaramente![]()
piccolo ot tra il serio e il faceto
mi sto per trasferire in eire, a dublino..
se mi porto qualcosa in dpm c'e' il rischio ancora di far incazzare qualcuno o le cose sono un pò cambiate dagli anni 70 a livello di mentalità?
ci sono stato anni fa, e un certo astio nei confronti della perfida albione ancora c'era, niente di grave cmq!
cosa intendi per "qualcosa in dpm"? se è solo un paio di pantaloni non credo turbino nessuno :d
aaah ecco...mi stavo già spaventando...
in ogni caso io per fissare il camelbak ho adottato una soluzione molto più spartana,ho preso il paracord,ho fatto 6 lacci in corrispondenza dei d-ring della sacca e facendoli passare tra i vari passanti dello schienale,ci stava che era una favola (dopo l'ho rimosso perchè per quello che gioco 3 litri sono solo zavorra in più,ripiegando su borraccie/bottigliette).
p.s.la sacca era un camelbak thermoback,non so se "l'intervento" sia possibile su tutti i vari modelli in commercio...
non credo che faresti incazzare qualcuno, nache se non conosco le leggi irlandesi sulla detenzione di materiale militare, per esempio e vietato detenere capi in dpm irlandese (quello che sembra simile al pattern francese, per intenderci) un po come succede in austria. so che giocano a softair secondo la normativa eurpea (1j massimo), dovresti informarti localmente.
non sono cosi mal disposti verso gli inglesi, anche perche le due economie sono fortemente legate. e poi non sono disposti neanche benisssimo verso l'ira o le sue reincarnazioni attuali, dato che diversi poliziotti e almeno un soldato irlandese negli anni furono uccisa a sangue freddo dall'ira per attuare i suoi piani criminosi´(traffico di droga se non sbaglio...)
...io ci ho provato in tutti i modi ma non sono riuscito a chiudere il velcro che rimane sopra.
oltretutto se anche ci stesse non lo userei,perchè a bere ti si svuota la vescica e sballa le regolazioni del vest,alquanto spiacevole se hai molto carico addosso...
io facevo così: camelbak vuoto dentro la sacca, col vest regolato e strinto in modo da non perdere la regolazione. riempivo il camelback e chiudevo la parte superiore con la paracorda. sopra al camelbak a volte fissavo anche la tasca laterale del bergen... così facendop col 1601 porti veramente il mondo :d
Ultima modifica di lorenzo19823; 24/05/2008 a 15:37