Quote Originariamente inviata da grigio Visualizza il messaggio
io mi riferivo al fatto che le foto che ritraggono i "nostri" versione agente speciale in borghese, ritraessero volti giovani e fisici ancora in crescita.
per carità, non dirlo neppure per scherzo : se il mio fisico continua a crescere nell'unica direzione che ha preso negli ultimi 30 e passa anni, l'85 di gamba del mio guardaroba inglese comincerà a diventarmi drammaticamente corto
quanto al mio "volto giovane", più che una faccia di cuoio è una gran faccia di cu*o, o almeno così sostengono colleghi e clienti .
come si vede bene anche qui sotto

sono decisamente il "seccaccio", l'unico (ex) bambino in italia a cui il medico della mutua, dopo mesi di ricostituenti inutili, prescrisse ufficialmente la nutella (giuro !!)
fortunatamente, nonostante le mia deludenti prestazioni fisiche, ho trovato un club che mi ha "adottato a distanza" e mi sopporta nelle rare (ma divertentissime) volte in cui riesco a raggiungerlo per partite o allenamento :-d
l'essere decisamente sottopeso, effettivamente, mi ha precluso anche solo il normale servizio militare di leva (o meglio.. a 18 anni mi han dichiarato abile, ma dopo 6 rinvii per motivi di studio hanno cambiato idea perchè nel frattempo avevano rivisto le tabelle del rapporto altezza/peso), ma non mi sono mai sentito uno sfigato cronico ed anzi, ho sempre cercato di fare di questa caratteristica fisica un elemento distintivo. per cui essere definito "seccaccio", tantopiù da grigio, non mi da alcun fastidio, anzi.. mi metto di profilo e voglio proprio vedere chi riesce a prendermi con i suoi bb .
ritornando vagamente ot, mcnab in "azione immediata" ogni tanto accenna effettivamente a membri del reggimento con fisici non propriamente "a norma" e spazia da bestioni colossali a soggetti alti come un barattolo: alla fine la "selezione" viene fatta in base al raggiungimento o meno dei risultati