Pagina 53 di 491 primaprima ... 343515253545563103153 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 4901

Discussione: Pics from the field (foto dai campi) - ex "Foto in action"

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di erpennax
    Club
    COMMANDO SBS in prova!

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eddie Visualizza il messaggio
    complimentoni ad erpennax quei paints sono stupendi!!!!
    grazie caro e pensare che l'ho pagati 99 pence più s.s. su ebay.co.uk!

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tenmich Visualizza il messaggio
    le mie foto in abiti civili sono una fetenzia
    ti quoto in pieno, pensa che mi sono messo la cravatta 2 volta in vita mia, i vestiti che mi metto normalmente devono essere comodi, quindi finisce che giro con pantaloni da lavoro o proprio pantaloni tipo bdu, mia madre dice che sono impresentabile .

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

... ci vorrebbe pure un po' di fisico: ammazza che "seccacci" che siete!

comunque, considerando che una volta ho visto un sas da vicino: non era grosso, soprattutto al confronto dei due parà che stavano con lui.
    ma aveva una faccia, un'aria, (certo, un'abbronzatura perfetta ... ci mancherebbe), ... un pezzo di cuoio, ma di quelli belli nervosi, non so se mi spiego.
    il tutto, diversi anni fa: mi ero aggregato ad un giornalista che seguiva un'esercitazione della fir italiana e loro facevano parte degli ospiti stranieri.

ciao da grigio

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

caro paolo dai tempo al tempo...ancora noi amanti del british siamo moolto giovani come nuove leve!!!
    insomma dacce tempo che poi se famo de cuoio pure noi!!!!!
    (essendo siciliano doc, non so se la battuta in romano sia giusta o no!!)

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di giuliomagno
    Club
    Alpine Recon Commando A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grigio Visualizza il messaggio
    ... ci vorrebbe pure un po' di fisico: ammazza che "seccacci" che siete!

comunque, considerando che una volta ho visto un sas da vicino: non era grosso, soprattutto al confronto dei due parà che stavano con lui.
    ma aveva una faccia, un'aria, (certo, un'abbronzatura perfetta ... ci mancherebbe), ... un pezzo di cuoio, ma di quelli belli nervosi, non so se mi spiego.
    il tutto, diversi anni fa: mi ero aggregato ad un giornalista che seguiva un'esercitazione della fir italiana e loro facevano parte degli ospiti stranieri.

ciao da grigio

1) puoi dirmi tutto tranne che sono secco
    2) grazie a dio non ho la faccia "di cuoio" ma una faccia normale
    3) studio economia aziendale all'università e,meno male,che non sono nelle forze speciali (anche se devo ammettere che avevo provato questa strada)
    4) non sò te ma io mi vesto da parà ma non voglio fare il mancato para' della 22sima
    5) ho sempre odiato i mancati militari che si buttano sul softair....per fortuna in squadra non ne ho neanche uno ma è tutta gente normale che viene a farsi due-tre sparate la domenica.
    6) non ho grande esperienza diretta con membri delle forze speciali ma ho 2-3 conoscenti negli alpini paracadutisti e mi sembrano ragazzi normali.
    7) la prossima volta chiamo un marocchino a caso che spaccia in un parco qui a verona....una vera faccia da cuoio. contando che il colore è anche quello

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

caro giulio forse è stato frainteso il messaggio di paolo...semplicemente voleva dire che ha visto sas normalissimi, cioè non obbligatoriamente i le sf devono sempre essere ammassi di muscoli!

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

5) ho sempre odiato i mancati militari che si buttano sul softair....per fortuna in squadra non ne ho neanche uno ma è tutta gente normale che viene a farsi due-tre sparate la domenica.
    giulio, ma perchè le prendi sempre così di traverso...?
    grigio voleva fare solo un po' di sano spirito goliardico, cosa secondo me giustissima, onde evitare di essere un forum di musoni che parlano solo di attacchi molle, ingranaggi settoriali, e dpm vs. multicam...

per la cronaca, anch'io sono un militare mancato. i tatuaggi e qualche "peccatuccio" penale di gioventù, mi preclusero l'accesso alla allora scuola allievi sottufficiali di viterbo.
    non per questo sono un matto esaltato che sfoga le proprie pulsioni violente nel soft air, ma bensì mi ritengo "una persona normale che va a farsi due-tre sparate la domenica" (per quotare le tue parole)...

Club
    Non Affiliato

Predefinito

diciamo che quello dei mancati militari nel softair e un grosso problema anche se andrebbe discusso in separata sede

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    diciamo che quello dei mancati militari nel softair e un grosso problema anche se andrebbe discusso in separata sede
    secondo me, l'unica sede adatta a discutere questo "problema" (secondo me i problemi del soft air sono ben altri), sarebbe il lettino dello psicanalista...

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da staffy Visualizza il messaggio
    secondo me, l'unica sede adatta a discutere questo "problema" (secondo me i problemi del soft air sono ben altri), sarebbe il lettino dello psicanalista...
    sono dell'opinone che si tratta di un grave problema, perche ce gente che crede di doversi comportare come dei soldati e incominciano a urlare come il sergente istruttore di full metal jacket, e si credono dei grandi eroi non capendo che fanno la figura degli idoti.

Questa pagina è stata trovata cercando:

sohpc

2l110a1L129A147ddpmcalvanicoshemagl1a1pakol16m4cqbgiocatellakamtıstafalkland3protacsocks185rraol17a121octabrainkamchaakadenison
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.