... ci vorrebbe pure un po' di fisico: ammazza che "seccacci" che siete!
comunque, considerando che una volta ho visto un sas da vicino: non era grosso, soprattutto al confronto dei due parà che stavano con lui.
ma aveva una faccia, un'aria, (certo, un'abbronzatura perfetta ... ci mancherebbe), ... un pezzo di cuoio, ma di quelli belli nervosi, non so se mi spiego.
il tutto, diversi anni fa: mi ero aggregato ad un giornalista che seguiva un'esercitazione della fir italiana e loro facevano parte degli ospiti stranieri.
ciao da grigio
caro paolo dai tempo al tempo...ancora noi amanti del british siamo moolto giovani come nuove leve!!!
insomma dacce tempo che poi se famo de cuoio pure noi!!!!!
(essendo siciliano doc, non so se la battuta in romano sia giusta o no!!)
1) puoi dirmi tutto tranne che sono secco
2) grazie a dio non ho la faccia "di cuoio" ma una faccia normale
3) studio economia aziendale all'università e,meno male,che non sono nelle forze speciali (anche se devo ammettere che avevo provato questa strada)
4) non sò te ma io mi vesto da parà ma non voglio fare il mancato para' della 22sima
5) ho sempre odiato i mancati militari che si buttano sul softair....per fortuna in squadra non ne ho neanche uno ma è tutta gente normale che viene a farsi due-tre sparate la domenica.
6) non ho grande esperienza diretta con membri delle forze speciali ma ho 2-3 conoscenti negli alpini paracadutisti e mi sembrano ragazzi normali.
7) la prossima volta chiamo un marocchino a caso che spaccia in un parco qui a verona....una vera faccia da cuoio. contando che il colore è anche quello![]()
caro giulio forse è stato frainteso il messaggio di paolo...semplicemente voleva dire che ha visto sas normalissimi, cioè non obbligatoriamente i le sf devono sempre essere ammassi di muscoli!
giulio, ma perchè le prendi sempre così di traverso...?5) ho sempre odiato i mancati militari che si buttano sul softair....per fortuna in squadra non ne ho neanche uno ma è tutta gente normale che viene a farsi due-tre sparate la domenica.
grigio voleva fare solo un po' di sano spirito goliardico, cosa secondo me giustissima, onde evitare di essere un forum di musoni che parlano solo di attacchi molle, ingranaggi settoriali, e dpm vs. multicam...
per la cronaca, anch'io sono un militare mancato. i tatuaggi e qualche "peccatuccio" penale di gioventù, mi preclusero l'accesso alla allora scuola allievi sottufficiali di viterbo.
non per questo sono un matto esaltato che sfoga le proprie pulsioni violente nel soft air, ma bensì mi ritengo "una persona normale che va a farsi due-tre sparate la domenica" (per quotare le tue parole)...
diciamo che quello dei mancati militari nel softair e un grosso problema anche se andrebbe discusso in separata sede
sono dell'opinone che si tratta di un grave problema, perche ce gente che crede di doversi comportare come dei soldati e incominciano a urlare come il sergente istruttore di full metal jacket, e si credono dei grandi eroi non capendo che fanno la figura degli idoti.
