Pagina 33 di 491 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 4901

Discussione: Pics from the field (foto dai campi) - ex "Foto in action"

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lorenzo19823 Visualizza il messaggio
    il discorso reenactment-softair è mooolto soggettivo. dipende secondo me molto dall'impronta che si vuol dare all'attività softairistica.

ho giocato qualche volta in "assetto completo", con paraschegge, mk6 e plce (senza ancora l85 purtroppo) assieme al compagno fox, anch'egli cultore del british style, ma ormai del tutto assorbito dall'attività calcistica: vedere davanti a se un altro giocatore così conciato è veramente uno spettacolo :d

alla fine l'unico accessorio veramente "dannoso" è proprio l'mk6: al primo abm provai a tenerlo in capo il più a lungo possibile, ma arrivato a sera lo randellai bellamente in tenda
    prima di partire per una trasferta di lavoro che mi terrà lontano da voi per 2 settimane , faccio appena in tempo a dare il mio contributo.. condivido il discorso della soggettività ed aggiungo questo: mentre giocare a softair con equipaggiamento moderno può non creare grossi problemi nel caso in cui tale equipaggiamento si deteriori, giocare con un asset più "storico" (anche solo anni '80) pone dei "problemi di coscienza": magari gli equipaggiamneti sono diventati difficili da trovare o costosi, o ci si è affezionati in modo particolare. giusto su di un altro topic di questo stesso fans club si rimarcava come trovare un paio di pantaloni in temperate 85 non sia più tanto facile.. non parliamo poi dei mitici "arctic trousers", per cui i quali solitamente la taglia che si trova in giro è quella adatta alle sedicenni sottopeso
    posso invidiare blackwatch per lo "sprezzo del pericolo" con cui gioca in equipaggiamento storico, ma io non me la sento di emularlo.. non ho i suoi stessi agganci in inghilterra :-d d'altronde lui per primo ammette che il lato del reenactor è predominante e, in tale ottica, non trovo niente di "sbagliato"
    quoto comunque alla stragrande lorenzo quando dice che vedere di fronte a se un giocatore equipaggiato completamente e "correttamente" è spettacolare: ho provato la stessa sensazione nell'unica partita che ho per ora giocato (sempre siano lodati loug ed i pathfinders). ritrovarsi british fra i british, in fila indiana penetrando in territorio nemico, è una cosa da sballo :-d se poi magari dall'altra parte, ti vien fuori uno vestito da fante russo dello stesso periodo, allora sei solo indeciso tra sparargli contro un quintale di bb o correre a complimentarti con lui

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Wolverines (Brescia)

Predefinito

grazie staffy!!! l'elmetto purtroppo è una croce per tutti anzi per primi i soldati veri...quasi la maggior parte dei veri soldati che conosco non sono affatto contenti dell'elmetto nonostante sia indubbiamente utile in termini di protezione...

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

a me il post di tenmich mi ha messo una fregola addosso...
    cari loug e annessi pathfinders, ma perchè una volta non ci invitate tutti per un game sul vostro campo, così facciamo un radunetto del bsfc...? sai che foto spettacolari ci vengono fuori...?

Recluta L'avatar di Dinger LGM
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

ecco bravi, se organizzate fatemi un fischio, così vengo anch'io

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Wolverines (Brescia)

Predefinito

l'idea mi frullava in testa anche a me da molto tempo...potremmi organizzarci

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di giuliomagno
    Club
    Alpine Recon Commando A.S.D.

Predefinito

la rete che ho in faccia si chiama spandoflage.....sì immagino che sia scomoda ed assomigli ad un sacco di patate (hahahha bella definizione) però di truccarmi....voglia zero.con quella la ficco su e sono apposto.

per quanto riguarda il baschetto...la comodità è assoluta,provare per credere.beh poi per quanto riguarda l'amaranto purtroppo i soldati della 16th sono così.

@ency--> l'union jack cè :-d

poi ragazzi con le distanze di ingaggio che abbiamo nel sa il mimetismo non serve ad una eva,se ti vesti di verde è uguale

invece volevo chiedere ragazzi....mi postate il link della cintura in uso nelle forza armate uk? graziee

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giuliomagno Visualizza il messaggio
    la rete che ho in faccia si chiama spandoflage.....sì immagino che sia scomoda ed assomigli ad un sacco di patate (hahahha bella definizione) però di truccarmi....voglia zero.con quella la ficco su e sono apposto.

per quanto riguarda il baschetto...la comodità è assoluta,provare per credere.beh poi per quanto riguarda l'amaranto purtroppo i soldati della 16th sono così.

@ency--> l'union jack cè :-d

poi ragazzi con le distanze di ingaggio che abbiamo nel sa il mimetismo non serve ad una eva,se ti vesti di verde è uguale

invece volevo chiedere ragazzi....mi postate il link della cintura in uso nelle forza armate uk? graziee
    va anche detto che il basco è usato solo in contesti con minime probabilità di ingaggio...

cmq... i soldati inglesi usano diversi tipi di cinture, compresi modelli ormai fuori ordinanza (vedi cinture del gibernaggio '58...che fa molto "old school"). non sembra esserci una regola apparente...

qualche link:

https://cgi.ebay.co.uk/58-pattern-we...qqcmdzviewitem

https://cgi.ebay.co.uk/new-pattern-5...ayphotohosting

https://cgi.ebay.co.uk/genuine-uk-fo...qqcmdzviewitem

https://cgi.ebay.co.uk/working-dress...qqcmdzviewitem

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di giuliomagno
    Club
    Alpine Recon Commando A.S.D.

Predefinito

grazie mille lorenzo....infatti avevo ben cercato su ebay ma i risultati erano,appunto,discordanti.comunque sì,preferirei verde oliva quindi mi sà che prenderò una delle cinture che hai postato te.
    tornando al fatto del basco.....è stata una scelta un pò di ripiego perchè altrimenti cosa usavo?
    -l'mk6 è un elmetto e non posso perchè ho un campo molto "di fisico"
    -i berretti a falde lasciamo stare....quello a falde larghe non sò chi cavolo lo ha disegnato,quello a falde corte sembra da pesca

ergo vai di baschetto lol

Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd

Predefinito

eheheh oggi l'ho vista la union jack...

ecco la foto dei british di oggi...con nessuna pretesa di rievocazione, in questo caso siamo molto sulla filosofia di staffy.

da sinistra a destra: ency, murphy, giuliomagno

see you british fans...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

domanda per ency; il tuo è un ca g36k?

Questa pagina è stata trovata cercando:

sohpc

2l110a1L129A147ddpmcalvanicoshemagl1a1pakol16m4cqbgiocatellakamtıstafalkland3protacsocks185rraol17a121octabrainkamchaakadenison
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.