tutti possono sbagliare ed io son molto lontano dalla perfezione...che Dio me ne scampi...ma nelle ultime 20 pagine e me le sono scorse TUTTE..cè quello di Nico, MC Crye con HPc, che praticamente nessuno a notato o commentato..nonostante i macroscopici errori d quello che sperava di creare..un paio di foto mie..pessime.. il resto sono WIP della gallery di renact...cè la foto con Linux, con un setup, assolutamente non inerente..ma al fianco ha due perfetti Brits... altri provetti Brits ritratti e basta..ergo..cosa significa? che la qualità di coloro che postano è migliorata a tal punto, che le due gallery, si stanno sovrapponendo.
Ripeto, se devi metterti Tutto il materiale Brits che hai comprato, senza alcun senso logico, lo puoi postare nel topic generale in combat story..altrimenti se ci tieni un minimo a rispettare coloro che postano nel FC, fai la cosa a modo...
se anche mix MTP/dpm sono stati esaltati, forse lo sono stati perché avevano, Un vest in tema, un paio di anfibi in tema, un fucile a tema e qualche chincaglieria in tema.
Ripeto sul IR, che non è softair..è una mia opinione, come specificato nel primo post e di cui, come detto nel secondo, Non è posto per discuterne.